Quando chiami o rispondi sullo schermo appaiono alcuni pulsanti, tra i quali anche "Registra" che è quello che cerchi... credo.
ET VOILA'!
Quando chiami o rispondi sullo schermo appaiono alcuni pulsanti, tra i quali anche "Registra" che è quello che cerchi... credo.
ET VOILA'!
A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!
Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
Pigia in basso a sinistra!
myabc (05-12-12)
grazie in entrambi i modi
Io la sto usando da circa una settimana, funziona tutto alla perfezione...l'unico difetto è un consumo esagerato di batteria..Non ho sincronizzati attive né programmi aperti che consumino cpu....penso che tornerò alla crack v final ics che era perfetta in tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho seguito tutti passaggi, ma al momento del flash della rom, dopo circa 1 min., mi ritrovo l'alieno di android a pancia in sù e in mezzo un triangolo rosso.
vengo dalla "team union rom XXLS2 JB v2", dunque avevo già il kernel safe di philz v.6.
non capisco,
q.no mi aiuta?
grazie
L'MD5 della V3 corrispondeva a quello segnalato nel sito?
Riesci a riavviare in recovery?
Se l'MD5 non corrisponde e puoi andare in recovery, riscarica lo zip e reinstalla la ROM.
Se l'MD5 corrisponde e puoi andare in recovery allora -> scarica l'ultimo kernel di philz->installalo da recovery->vai in "philz settings" e fai il "clean before flash new rom" -> installa la ROM.
Dovrebbe andare.