Sfatt. per passare dalla v 1.0 alla v1.1 si devono fare i 3 wipe + i 4 format? Thanks
Visualizzazione stampabile
Sfatt. per passare dalla v 1.0 alla v1.1 si devono fare i 3 wipe + i 4 format? Thanks
Ragazzi impressioni d'uso e differenze tra la Delirium XXLS7 e la XXLSA?
Onestamente stare dietro a tutte le leak per avere niente in più della precedente mi pare un po sprecata come cosa ... io mi sa che la prossima che lavoro è la ufficiale, con questa LSA 1.1 repack si ha un buon compromesso tra batteria e prestazioni ... problemi per l'uso che ne faccio nessuno ... e così faccio pure riposare il mio note :D
4way reboot CallRec no ascending ringtone ce li ha inseriti di suo la rom. Script di eybee ora puoi installarli su. Non vanno in conflitto con i nuovi che ho creato apposta visto che ricopia interamente il buil.prop e in init.d non lascia tracce dei miei in fase di flash perchè sostituiti con i nuovi. La 240? Oltre lo screen non so che dirti più ... si vede no che sono sui 240 o é un effetto placebo? Rotfl
EDIT: non è che hai i file corrotti?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/3ezugere.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
immaginavo,io l' ho rotato e gli avevo messo kernel philz 3,71.
Poi dopo ero fiducioso che i mod andassero bene ma niente.
Comunque non credo che sia la copia identica di quella che ci ha lavorato eybee,le ho provate tutte e due,cambia poco ma mi sembra che questa nuova sia piu stabile fluida e veloce,senza inpuntamenti.
Sfattucci sei un grande i 240dpi hanno la barra multiwindows che arriva fino in fondo ed è trasparente.
Grazie mille.
Tutto perfetto... tranne
Come risolvo?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/ze2y6u6a.jpg
E' in upload la rom che uso personalmente Delirium 2.0 Sfattucci Edition ma a 320 DPI
[ Per i 240DPI non flashategli su quello online perchè cambia il build.prop, aspettate che faccio un pack a parte io, a meno che, manualmente, non estraete il build.prop dalla 2.0 e cambiate i valori da 320 a 240 nelle due stringhe, poi lo inserite nel pack 240DPI Delirium e lo flashate ]
... è ridotta all'osso ... ma ha tutte le principali funzioni e features della XXLSA compreso lo smart stay e smart rotation
C'è lo zip per chi è sulla v1.1 per attivare lo smart rotation e inserisce nel menù impostazioni la funzione USB mode switch, già online su wuala!
La v2.0 ritorna al build.prop della 0.1 ma senza script. Considerate la 2.0 un regalino per chi ama le rom ridotte all'osso e pronte per essere moddate ;)
L'ho trovato online ed è l'unico decente per i 240 DPI, gli altri sono tutti tagliati male
( io addirittura uso quello sulla barra delle notifiche a 240 DPI scaricabile dal market e cancello i tre file accuweater ).
Se trovo qualcosa di meglio avviso ed integro.
Arrivo, arrivo...
Pronto il mirror
https://www.dropbox.com/sh/sk33r06m315pbkn/0lHEMZa704
Sfatt fermati un attimo, non riesco a starti dietro :cool:
uscita questa:
N7000XXLSA
è quella che stai usando?
Per TUTTI.
Mollate Wuala, altrimenti non riesco a scaricare velocemente e il mirror è sempre un passo indietro al cuoco.
Se mi fate terminare il mirror poi potete duplicarlo.
EDIT: finito, mirror completato, ma che fatica :p
Mirror per la rom v1.1: https://docs.google.com/file/d/0B64c...dUSFUtczA/edit
Mirror per 240 dpi mod:
https://docs.google.com/file/d/0B64c...1XWjctNFU/edit
Mirror apk eliminate: https://docs.google.com/file/d/0B64c...lBZFVDRnc/edit
Buon download ;)
In upload anche su dropbox ma è ancora bloccato al pubblico :eek:
Si Poppel esiste solo una 1.1 ed è la repack.
Ripeto anche che è in Upload la mia personale [ XXLSA v2.0 Sfattucci Edition, le info pochi post prima ] per chi vuole provarla ... con smart rotation e smart stay attivi.
Per chi è sulla 1.1 ... c'è su wuala lo zip da flashare per abilitare smart rotation e usb mode nel menu setting.
Si repack quella di stamattina ;)
Sfattucci, posso aiutarti in qualche modo con l' upload della rom? io ho oltre 70 gigabyte su dropbox.... roftl
Segnalo problema zip usb mode e smart rotation. Sfattucci dacci un occhio nel percorso hai messo due volte system ;)
scusami ancora sfattucci, io ora sto scaricando da google drive, non è fixata l' usb mode? Non potresti fare uno zip a parte? Perchè da wuala scarica lentiiiiiiiiiiiissimo
Scusi sig. Sfattucci nella 2.0 che cosa manca rispetto alla 1.1?
Delirium XXLSA v2.0 Sfattucci Edition
Adler - CRC32 - MD5
E76640EB - 333E7E04 - 407DB2D3D0C7F535FC848F292ED9F2E7
Install 2.0
3 wipe ( data/cache/davilk )
4 format ( data/system/cache/preload)
flash rom
set rom
reboot
flash launcher fix airview
ENJOY!!
Changelog:
Riportato il build.prop Delirium XXLSA all'originale , no script.
SmartStay/SmartRotation abilited
Il resto come la 1.1 repack ma con queste app in meno:
AllshareMediaServer.apk
AllSharePlay.apk
AllshareService.apk
AnalogClockSimple.apk
Aurora.apk
BasicLiveWallpapers.apk
Bluesea.apk
BluetoothMap.apk
BluetoothTest.apk
Books.apk
ChatON_MARKET.apk
ChocoEUKor.apk
CoolEUKor.apk
crayon_physics.apk
DialerWidget.apk
Dropbox.apk
DropboxOOBE.apk
DualClockAnalog.apk
DualClockDigital.apk
EdmSysScopeService.apk
EdmVpnServices.apk
EnterprisePermissions.apk
FactoryTest_Q1_EUR_OPEN.apk
FotaClient.apk
GroupCast.apk
Hearingdro.apk
HelpHub.apk
HelvNeueLT.apk
Kies.apk
kieswifi.apk
Kobo.apk
lcdtest_Q1_EUR_OPEN.apk
LearningHub_HD.apk
Microbes.apk
MobilePrint.apk
MusicHub_31.apk
OceanWeather.apk
PaperArtist.apk
PhotoWall.apk
PickUpTutorial.apk
PlusOne.apk
PolarisViewer.apk
PressReader.apk
ReadersHub.apk
RoseEUKor.apk
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
SamsungWidget_FavoriteApp.apk
SChoice.apk
sCloud tutti
SecEmail.apk
SecExchange.apk
SimpleAlarmClock.apk
SimpleFavoritesWidget.apk
Sns.apk
Stk.apk
SyncmlDM.apk
SyncmlDS.apk
Talk.apk
VideoHub.apk
Videos.apk
VpnDialogs.apk
WeatherWall.apk
WebManual.apk
WlanTest.apk
wssyncmlnps.apk
Zinio.apk
Io sto usando attualmente la 2.0 a 240 DPI. Ma ripeto, io la consiglio solo a chi non usa le app rimosse sopra. La rom avendo una miriade di processi in meno, risponde con maggior prontezza su tutto. Il build.prop è diverso dalla 1.1 repack ... conforme al progetto iniziale, ma senza script ... così da dare a tutti la possibilità di avere una rom leggera, compresa di tutte le features XXLSA ma senza bloatware samsung ... e menate varie ... praticamente la mia rom personale che uso attualmente e che lascerò fino ad un firmware ufficiale :)
Il mirror dropbox è a posto e aggiornato all'ultimo delirio del cuoco.
Sfatt scusa, ma se volessi usare la 2.0 e aggiungere 1 o 2 app che uso in più si può fare?
Per il resto mi hai solo risparmiato la fatica di togliere quelle per me inutili.