Se rimanibsulla 2.0 si hai bisogno del launcher fix airview. Se metti su la mod 240 non ne hai bisogno. Il launcher inserito e gia fixato a 240 ;)
Visualizzazione stampabile
sfatucci volevo segnalare che installando il secsetting che include usbmode e smart rotation non è presente l'immagine del usb-mode switcher.
a me da questo md2 la delirium 2
de8c6f62d895ba9bd4adb5fd448a3439
ti risulta?
Ohhhh ragazziiiiii... Vi lascio un giorno e dalla 0.2 siamo già alla 2.0??? Ehehehehe
Allora cm va qst 2.0?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ottimo, grazie...allora vado di 240DPI che è la mia misura perfetta e me la godo per un po'...soprattutto la faccio assestare.
Di solito limito i processi in backgroud a 4...qui dici che apporta qualche beneficio oppure non serve?
Con il limite impostato e le tue app di default ho 300 MB liberi su 863, poi la testo con le mie App sempre aperte.
Intanto grazie :)
Guardate bene le versioni di queste rom: ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1354218984http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1354219182
Notate qualcosa di nuovo??? rotfl
Io noto che Sfatt ci farà flashare ancora mi sa :D
Noooooooo lsb e lsc? Cosa noto? Che chissa quando arriviamo alla z... Ehehhehe
Ma andate a c....e tutti su un mazzo di ortiche...:D
Aspetterò l'ufficiale. rotfl
Ragazzi le prime impressioni su questa v2.0 ?!? :))
li ho presi proprio da lì, ma nel thread sulla xxlsa nel forum General...non nella parte modding...
sono aggiornamenti ufficiali ricevuti via OTA dai tedeschi che per caso avevano montato la leaked di Faryaab-eybee... solo quelli che non l'hanno rootata ovviamente.
Meda siamo sicuri che non sei tu l'utente misterioso spacciatore di nuovi firmware? :D
Comunque in samsungbe testano una o due a settimana.... io fossi nei dev mi fermerei solo a guardare eventuali vere news... ormai sono rom mature staranno definendo i dettagli del kernel per arrivare a una release ufficiale (una lsc?)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Straquoto ... la ufficiale sará la prossima ... stare dietro a tutte le leak significa frustrare inutilmente la nostra mattonella.
Di reali miglioramenti dalla ls7 alla lsa sono talmentr pochi che quasi era inutile il passaggio.
Con questa xxlsa possiamo aspettare in tutta tranquillita la ufficiale che a quanto ho capito uscirá in DBT a dicembre ;)
Sfattucci ma come fai ad ottenere 3h.45m di schermo acceso con il 20% di batteria?
Mistero! Io non ottengo piú simili risultati dalle ics Paranoid.
Lasci il wifi acceso tutto il giorno?
Se si fammi capire perchè con utilizzo standard tapatalk, push email gtalk,whatssapp, navigazione internet in wifi quando capita, spesso in gsm...
Ottengo Max 3h di schermo acceso su 13-14 totali.
Questo dopo 3 cici di ricarica con Mediascanner disattivato e nessun suono attivato, visto che il processo audio_out2 rompeva le balls
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Guarda ora :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/y6u9apy6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/30/yhajyzuv.jpg
3g sempre acceso, a volte in wifi ( la mattina e la sera quando torno a casa ). Non ho nessuna sync attiva tranne che per tapatalk e whatsapp. Luci dei tasti luminosi sempre spente. Luminosità in automatico, quando so che non lo uso e quindi lo lascio ... e quindi in deepsleep, attivo la modalità risparmio energetico ... perdere 2 secondi in più ogni tanto, unito ad un buon build.prop, non stressando batteria e cpu con flash giornalieri, e "usandolo" per quello che è stato creato, quindi telefono, agenda, whatsapp, facebook o quel che si vuole con un uso moderato ... si ottengono buoni risultati ... sempre ....
Io da domani faró una nuova prova..nelle ultime leaked avevo un pó tralasciato batterybetterstats e stava li il problema.. sto cxx di android soffre con il media scanner soprattutto se hai tante foto..c é chi dice che si stabilizza ma la mia esperienza dice il contrario. Vediamo se domani mattina alla ricarica completa lo disabilito e vediamo che miglioramenti avró.
Poi magari altra prova a togliere la sincronia Picasa e magari utilizzare per le foto online un app web.. aihmé era funzionale ma devo capire.
Posso credere che il sistema push di gtalk possa essere anche lui colpa del drain?
Possibile che sia meno ottimizzato del push di whatsapp&co?
Baah
IMHO
Apple avrá difetti di concezione dell open, ma intanto app che influiscono cosi negativamente nel sistema non ce ne sono, mediascanner,audio_out e altri wakelocks nemmeno l ombra!
Fammi sapere
PS : Proveró la tua 2.0, le apps che hai rimosso non ne uso nemmeno una!!
Configurazione perfetta x me!
Anzi.. i processi bluetooth li hai tolti in toto?
Utilizzo vivavoce in auto.
+1 :)
Sfattucci ti segnalo..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34593458
Con i suoi pro e contro..
Si Epico, non è una mia mod, l'ho trovata su xda ... io gioco solo sul sistema ... e il tempo che ho a disposizione per queste cose, me lo brucio tutto li ...
Poi ribadisco il concetto delle Delirium ... ognuno mette del suo ... poi se si riesce nell'intento è un'altro paio di maniche. Purtroppo sono da solo, ed è già tanto che riesco a fare quel che faccio :)
grazie per la rom.installata ieri sera.
volevo chiederti come mai dopo l'installazione mi ha scaricato dal playstore tantissime cose.
poi con l'abyss non ho trovato la voce format preload,e quindi non lho fatto.
per le email cosa usate ora?
io ne vorrei uno che mi faccia condividere sia la mail hotmail e libero.quella stock lo faceva.
Consiglio di controllare se il cellulare va in deep sleep, a me con questa rom non ci andava più.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Chiedo scusa, ma sono stati giorni terribili e poi ho preso il tablet e quindi non ho avuto modo di fare niente.
Grazie Fabio per la lista delle app rimosse dalla 2.0 a pagina 40.
Di quelle uso fondamentalmente solo Dropbox e SecEmail.apk, SecExchange.apk che potrei reperire facilmente dalla tua LS7 (saranno le stesse immagino).
Vorrei chiederti, siccome veramente non ho tempo, se volessi provare a fare A MIO RISCHIO E PERIGLIO un'installazione SENZA Wipe Data sulla tua XLS7, mi consigli di provare con la 1.1 o con la 2?
Ultima cosa: installo una delle due Launcher TW airview fix e poi? Smart rotation + usb vanno messi solo nel caso optassi per la 1.1?
Grazie mille!
Una domanda da ignorante, cambiando il System UI (per via della batteria circolare) inficio qualcosa sui tweaks dell 2.0.
Grazie.
Ciao a tutti ed a Sfatt..
volevo solo riportare le mie impressioni da ieri sera, stanotte e metà mattinata.
Versione 2.0 a 240 DPI.
Nessun impuntamento, va in Deep senza problemi, batteria nonostante la abbia caricata una sola volta da 1% a 100% che presenta ottimi consumi, reattività ottima per il mio uso...ora lo stresso senza mai riavviarlo e utilizzando sempre più App assieme per vedere come si comporta.
Comunque sotto Wi-Fi sempre acceso (per chi parla di durata) con Facebook, WhatsApp, eBuddy (et similia), Gmail, luminosità al minimo e il resto tutto a default come da Rom...sono anche io sui consumi di Sfatt, le 4 ore di schermo sono li praticamente. :)
Grazie ancora
mi spiegate sta cosa dei 240 dpi.serve?io uso nova laucher.
ma il launcher airfix.zip dove lo trovo? è quello che nella cartella wuala è denominato "Launcher TW Stock air view folder fix" ???
Ho scaricato due volte da due punti diversi la versione 2 e mi da sempre:
DE8C6F62D895BA9BD4ADB5FD448A3439
In prima pagina l'MD5 è:
407DB2D3D0C7F535FC848F292ED9F2E7
Mi sapete aiutare?
Sta per Punti per Pollice, è la densità dei punti nello schermo in pratica, parole povere...
A 240 vedi sicuramente più in piccolo rispetto a 320, in teoria si perde di definizione ma non si vede/percepisce nulla...si utilizza pure meno RAM abbassando di densità...è una scelta, io non amo il menù gigantesco a 320..il 240 è una misura media che mi garba.
Questa è una scala standard...le App guardano anche i DPI per vedere se compatibile o meno, quindi non si modificano ad minchiam :)
DENSITY_HIGH: 240 DPI
DENSITY_LOW: 120 DPI
DENSITY_MEDIUM: 160 DPI
DENSITY_TV: 213 DPI
DENSITY_XHIGH: 320 DPI
Ho attivato sia rotazione che lo standby intelligente.. Ma non mi pare cambi nulla....
Idrogeno è gia capitato con la versione precedente. Metto un md5 quello che calcolo prima di uplodarlo e una volta su wuala non so per quale magico motivo .... cambia .... e non é normale. Ora per verificare se sia quello giusto ho bisogno che qualche altra persona chevusa la rom riporti altri md5 ... se combaciano, come per la versione precedente ... lo cambio in op per non creare problemi. Poi mi pare di aver capito che l'hanno installata senza avere problemi anche da wuala ... magari anche non controllando se combaciava l'md5