R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
I problemi per ora sulla 240 sono proprio quelli i widget, li risolveresti installando altri launcher tipo apex, nova o altri ( io ultimamente preferisco Apex, perchè in modalità TabletUI a 240 DPI sulla XXLSA 2.0 .. va una favola settato a dovere, si non hai l'airview sulle cartelle ... macchissene ... LOL
La rom scivola che è una favola :D
Di che problemi ai widgets state parlando?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Ho appena reinstallato la 2.0 per assicurarmi che lo zip fosse senza bug ... e per curiositá ho fatto un test con antutu ... non c'é bisogno di nessuno script per far volare una rom :)
Buona giornata a tutti ... é ora di godermi il lavoro fatto!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/hy5u2u3y.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Firehawk
Grazie mille...
Qualcuno riepilogando mi sa dire dopo che installo la 1.1 che altri script, se ce ne sono, devo scaricare/installare?
Grazie
Dopo la rom solo il launcher ... e il pack per lo smart rotation. Poi sei apposto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt ho messo la 240 dpi e t volevo chiedere...si puo fare niente x i widget sfasati su Tw a 240 dpi? Il meteo e il calendario poi il resto proprio non mi interessa.
Altra cosa ...è normale che google play quando installa e/o aggiorna apps mi dia "Ops! I crashed but a report was sent to......." ?????
Quote:
Sfattucci
mmm è vero, il calendario ho dimenticato di inserire l'apk giusta, la butto ora su wuala ... per il meteo ho trovato solo quella, almeno la più decente, ma io uso una dal market che si integra nella barra di notifiche e la trovo più comoda.
Ma guarda sinceramente il meteo e basta mi servirebbe. .. tu che usi se ti posso chiedere?
Cmq noto un notevole miglioramento nella velocità e reattività della v1.1 ... complimenti
Quote:
Sfattucci
Grazie mille... ho comunque risolto con Hd widgets
thnx sfattucci
Ps. Non trovo le modifiche che ha effettuato lo zip smartrotation e usbmode.. dove le vedo? Grassieeee