Scusate ma in prima pagina ancorabnon c è la rom? E poi volevo sapere gentilmente, ma è 320 dpi? La vorrei provare....grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma in prima pagina ancorabnon c è la rom? E poi volevo sapere gentilmente, ma è 320 dpi? La vorrei provare....grazie anticipatamente.
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
segnalo per tutti:
Chi ha montato il kernel v 3.7.1 philz, ha la possibilità di fare un full wipe/full format (eccetto la sd esterna) con un solo comando. Basta andare in philz setting, wipe before new rom e siete a posto. Vi fara' tutti i 3 wipe e i 4 format in automatico. Cosi' nessuno potra' piu' sbagliare.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
holden72 (28-11-12),ntony17 (28-11-12),poppel (28-11-12),twinmaster (28-11-12)
@sfattucci...
visto che hai detto che postavi anche i tuoi script da poter installare su qualsiasi lsa....si potevano già avere così intanto li provavo sulla lsa di eybee fino a quando nn finisci l'oupload della 1.0????
grazie
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sharks (28-11-12)
Meda, fammi capire bene, quindi con quel opzione posso automaticamente fare tutti i wipe e i format premendo solo quel tasto? Non mi formatta però la SD esterna giusto? E la emmc?
scusate, la rom è in upload e ok, ma quale file tra quelli in lista è da scaricare? grazie
mikele84 (28-11-12)
[CWM] XXLSA 240 dpi Pack.zip per passare da 320 a 240 dpi
default_wallpaper.jpg wallpaper delirium
Delirium XXLSA removed app.zip app rimosse
Delirium XXLSA Samsung Cloud.zip app rimosse
Launcher TW Stock air view folder fix.zip fix di airview
Samsung Drive+Link.apk boh?
spero di non essermi sbagliato