CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 781
Discussione:

Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

ragazzi create mirror perche se no muoi prima di scaricare la rom

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Voglio ricordare che se ci saranno modifiche alla rom saranno solo sugli script e build prop. Per ora considerate quelli inclusi come prova ... poi testandoli per bene man manose serve diamo la limatina
    Sfat io la tua ormai la scarico domani... Ora mi sto sbattendo un pò cn windows 8...ci stk perdendo la pazienza e fra un pò faccio volare il pc dalla finestra:banghead:
    Xò se fai un pacchetto fleshabile degli script e biluild prop ti posso dare una mano coi test sulla stock di eybee....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androphotos Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti mi chiamo AndreA, in primis complimenti per questo forum che grazie a voi tutti prende vita. Sono qui per esporvi il mio problema.
    Ieri ho flashato la delirium versione 0.1, tutto è andato a buon fine e me la sono goduta fino a poca fa quando ho visto seguendo gli ultimi post che era in arrivo la versione "finale" dalla delirium la 1.0. Per prepararmi al flash, per scrupolo, ho pensato di mettere il safe kernel PhilZ versione 3.71. Al primo tentativo ho fatto il wipe cache e wipe davilk ho installato lo zip e ho riavviato. Successivamente sono andato in info telefono per vedere l'avvenuta modifica del Kernel ma mi accorgo che era invariato. Ternto per altre 2 volte e alla terza dopo il riavvio il Note si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Note". Premetto che la batteria era a meno del 20%, ma per flash rapidi come quelli del kernel non avevo mai riscontrato problemi. ho provato a cambiare batteria ma non cambia nulla. Non entra più in recovery ma in compenso entra in download mode. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto essere il più preciso possibile per potervi facilitare nella comprensione del problema. Spero vivamente in un vostro aiuto e Aspetto Buone notizie. Andrea.

ps: rinnovo i miei complimenti per il lavoro che sta compiendo Sfattucci
    Mannaggia... Il kernel lo aveva installato sicuramente! È un problem del philz diciamo, nelle info telefono non cambia mai nulla ma il kernel cmq lo sostituisce... Diciamo che philz non ci ha fatto caso....

E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

testing della rom... primo avvio lentissimo O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga blocchi continui

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Lasciala settare un paio di minuti

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androphotos Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti mi chiamo AndreA, in primis complimenti per questo forum che grazie a voi tutti prende vita. Sono qui per esporvi il mio problema.
    Ieri ho flashato la delirium versione 0.1, tutto è andato a buon fine e me la sono goduta fino a poca fa quando ho visto seguendo gli ultimi post che era in arrivo la versione "finale" dalla delirium la 1.0. Per prepararmi al flash, per scrupolo, ho pensato di mettere il safe kernel PhilZ versione 3.71. Al primo tentativo ho fatto il wipe cache e wipe davilk ho installato lo zip e ho riavviato. Successivamente sono andato in info telefono per vedere l'avvenuta modifica del Kernel ma mi accorgo che era invariato. Ternto per altre 2 volte e alla terza dopo il riavvio il Note si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Note". Premetto che la batteria era a meno del 20%, ma per flash rapidi come quelli del kernel non avevo mai riscontrato problemi. ho provato a cambiare batteria ma non cambia nulla. Non entra più in recovery ma in compenso entra in download mode. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto essere il più preciso possibile per potervi facilitare nella comprensione del problema. Spero vivamente in un vostro aiuto e Aspetto Buone notizie. Andrea.

ps: rinnovo i miei complimenti per il lavoro che sta compiendo Sfattucci
    i kernel philz sono tutti IDENTICI, come lui stesso mi ha confermato, perchè si tratta di kernel ORIGINALI pachati per evitare il brickbug. Per questo motivo i codici sono sempre gli stessi nonostante le versioni aggiornate. Variano solo le RECOVERY.
    Tutti i kernel philz sono SAFE, quindi non è necessario aggiornarli per fare i wipe.
    E' inutile fare wipe cache e dalvik prima del flash di un nuovo kernel.

Nel tuo caso, per recuperare il telefono, istalla tramite odin pc un firmware ics originale, tipo LRI, poi dalla sua recovery originale puoi flashare come update il relativo e specifico kernel philz così ti ritroverai il root, il kernel safe e la recovery avanzata. Senza triangoli gialli e counter.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Ragazzi voi che la state testando come va la rom?
    Io è da 3 ore che scarico e sono a 400 mb

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sono anche io in download. Primi feedback?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma nessuno l'ha messa su un dropbox qualunque.
    Almeno la duplichiamo con i mirror.

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio