Noooooooo lsb e lsc? Cosa noto? Che chissa quando arriviamo alla z... Ehehhehe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Noooooooo lsb e lsc? Cosa noto? Che chissa quando arriviamo alla z... Ehehhehe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma andate a c....e tutti su un mazzo di ortiche...
Aspetterņ l'ufficiale.![]()
Ragazzi le prime impressioni su questa v2.0 ?!?)
li ho presi proprio da lģ, ma nel thread sulla xxlsa nel forum General...non nella parte modding...
sono aggiornamenti ufficiali ricevuti via OTA dai tedeschi che per caso avevano montato la leaked di Faryaab-eybee... solo quelli che non l'hanno rootata ovviamente.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Meda siamo sicuri che non sei tu l'utente misterioso spacciatore di nuovi firmware?
Comunque in samsungbe testano una o due a settimana.... io fossi nei dev mi fermerei solo a guardare eventuali vere news... ormai sono rom mature staranno definendo i dettagli del kernel per arrivare a una release ufficiale (una lsc?)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ultima modifica di francanna; 29-11-12 alle 22:45
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Straquoto ... la ufficiale sarį la prossima ... stare dietro a tutte le leak significa frustrare inutilmente la nostra mattonella.
Di reali miglioramenti dalla ls7 alla lsa sono talmentr pochi che quasi era inutile il passaggio.
Con questa xxlsa possiamo aspettare in tutta tranquillita la ufficiale che a quanto ho capito uscirį in DBT a dicembre![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental