Se sei con kernel philz 3.7.1 usa la nuova funzione flash before new rom e poi flash zip rom.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sharks (30-11-12)
Sfattucci (01-12-12)
Ragazzi conviene installare il nuovo build.prop !??!![]()
Fabio
Non sono riuscito a scaricare la 2.0 mentre sono riuscito a scaricare da mirror e installare la 1.1. l mio tentativo di non fare format data era andato bene ma purtroppo nelle impostazioni cliccando su pannello notifiche mi andava in crash. Ho riflashato ancora ma niente da fare e alla fine non avendo tempo di fare wipe data e ripristino di tutte le app ho ripristinato il backup della ls7.
Domanda: non avendo letto tutto il topic non è che quel crash era 'normale'? Purtroppo è un periodo in cui faccio fatica a trovare un paio di ore da dedicare a un'installazione pulita... consigli?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sfattucci?!?!? Xxlsc!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfantucci eybee nn fara niente fino a lunedi sulla nuova LSC
Da eybee:
It is fine for me now...and i dont have time anyway to build something til monday...so the other 57 people at least i know here being able to build a Rom will do the job
Fagli vedere tu una delle tue delirium... Ahahahhahaha
Benrencar (30-11-12)
Originariamente inviato da sharks
AAAAAAH ODDIO QUELLA K!!!!
A parte ciò. ....u.u anche io ho notato che la percentuale di deep sleep è molto bassa
....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buonasera,
sono molto tentato da flashare la 2.0 perchè non uso tanti fronzoli di samsung e prediligo la reattività alla presenza di tante apps che forse una volta nella vita userò.
Leggendo però quelle rimosse ho notato che due mi occorrerebbero:
- SecEmail.apk
- SecExchange.apk
Dove le trovo? Qualcuno ha citato un pacchetto di app rimosse ma non ho visto il link nel primo post.
Una volta trovate, basta installarle come normali file apk o devo seguire un altro procedimento?
grazie in anticipo
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra