Confermo quanto detto da Sfattucci, nessun problema con gli screenshoot. ;)
Domanda: le news nella lock screen si possono modificare con un altro sito che non sia yahoo?!?! scusate ma di questa features non ne so molto
Visualizzazione stampabile
ciao sfattucci,
ma nella versione lite quali app hai rimosso?
c'è Snote con relativo widget?
nessun mirror per la v.2 full?
wuala è una merda
negli ultimi giorni sono stato un po' impegnato per lavoro e ho perso qualche "puntata"...
stasera mi metto calmo a leggere i post arretrati.
Oppure se qualche anima pia mi facess un sunto...
sono fermo alla 1.1.
ora flasho la 2.0 full... poi che altro è necessario flashare?
Io ti consiglio la lite, che tanto lite non è.[ tu per esempio dovresti integrare solo mail ed exchange e Scloud]
poi è necessario flashare il solito launcher ... e siete apposto.
Screenshoot con spen funzionante, sNote funzionante, smart rotation, smart stay, link lock screen, airview funzionante su galleria, video e launcher dopo il flash, InfoLockscreen abilitate ... che altro ... mmm ... non ricordo ... ah si, il pack di Robbie per l'ink screen ( già online con android.service ricompilato per il titolo del 4 way menù delirium )
Comunque, ragazzi, piccolo OT: sono entrato in overdose da flash, così ho deciso che per qualche giorno torno a ICS stock Italia, persino senza root. E la mia teoria è stata confermata. Nonostante sia la vecchia touchwiz, finalmente ho l'impressione di avere tra le mani un TELEFONO con le palle sotto, che non ha nulla da invidiare a S3. Ora mi cerco una bella stock ICS rootata, poi aspetto l'aggiornamento ufficiale. ICS spinge davvero di bestia, le leaked jelly bean possono aspettare. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova la mia LRT ICS Fat Pork :)