CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[MOD SCRIPT] Potenziare le LSA con gli script eybee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    La penso cosí anche io :thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A me, dopo l'installazione del kernel 3.71 con la solo lsa ultima, mi sembra che questo script non abbia sortito alcun effetto. Addirittura con i test sono sceso di quasi 200 punti (va beh i test lasciano il tempo che trovano).
    Come si fa il rollback da questo script ?

Thanks

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Firehawk Visualizza il messaggio
    A me, dopo l'installazione del kernel 3.71 con la solo lsa ultima, mi sembra che questo script non abbia sortito alcun effetto. Addirittura con i test sono sceso di quasi 200 punti (va beh i test lasciano il tempo che trovano).
    Come si fa il rollback da questo script ?

Thanks
    aspetta che stanotte uscirà la 1.0 di sfattucci....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    aspetta che stanotte uscirà la 1.0 di sfattucci....
    Mi ero trovato bene con Solo ma visto che adesso non lavorerà piu per il Note dovro' realmente optare per un altra Rom.
    Adesso ho scaricato la Rom di eybee ma non so se installarla o aspettare qualcosa di meglio.
    Tu che mi consigli ?

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Mi ero trovato bene con Solo ma visto che adesso non lavorerà piu per il Note dovro' realmente optare per un altra Rom.
    Adesso ho scaricato la Rom di eybee ma non so se installarla o aspettare qualcosa di meglio.
    Tu che mi consigli ?
    Guarda io credo che ormai visto che tanto nn ti cambia niente... Di aspettare la 1.0 di Sfattucci che sarà ottima cm ttvle sue delirium

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tu che mi consigli ?
    La V5 di SIM va così bene che non sento l'esigenza di cambiare ancora. Penso che me ne starò buono buono fino all'uscita di JB ufficale Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Guarda io credo che ormai visto che tanto nn ti cambia niente... Di aspettare la 1.0 di Sfattucci che sarà ottima cm ttvle sue delirium

E vada per sfatucci aspetto la V1 che dovrebbe essere rilasciata presto...

Thanks

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    La V5 di SIM va così bene che non sento l'esigenza di cambiare ancora. Penso che me ne starò buono buono fino all'uscita di JB ufficale Samsung.
    Ciao slyace senza nulla togliere a sfatucci sono d accirdo con te questa rom di solo va benissimo e nemmeno io sento l esigenza di cambiare...alla fine cambia cambia....il note soffre....e per ora la sostanza è quella...poi dopo flash continui un pò di tregua...anch io mi godo questa rom spettacolare e uso un po il mio note senza continui flash....fino a che non ci sara jb samsung anche ii ho deciso di fermarmi e rilassarmi un po

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao io 8472...
    atteso 17 minuti prima di riavviare nuovamente.. poi 30 minuti dopo il riavvio
    ho eseguito il test..

Nn è che li hai fatti subito dopo il flash? No?
    Aspetta cm ce scritto sulla guida... Poi cmq sn molto importanti cm modifiche... Perciò piu utilizzerete la rom più si stabilizzerà
    Andrà semprw meglio...

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ciao slyace senza nulla togliere a sfatucci sono d accirdo con te questa rom di solo va benissimo e nemmeno io sento l esigenza di cambiare...alla fine cambia cambia....il note soffre....e per ora la sostanza è quella...poi dopo flash continui un pò di tregua...anch io mi godo questa rom spettacolare e uso un po il mio note senza continui flash....fino a che non ci sara jb samsung anche ii ho deciso di fermarmi e rilassarmi un po

Guarda, per quello che é il mio utilizzo del Note NON ho trovato niente che non funzioni. Se l'unico problema sono i video con la camera 4.2 beh, io non ho mai fatto video con il cellulare, posso sopravvivere senza. Oggi dopo un uso abbastanza intenso sono arrivato quasi alle 23:00 con ancora il 40% di batteria! Pensa che dopo mesi di flash, quasi giornalieri, ho riscoperto cosa vuol dire sistemarsi per bene la rom (applicazioni, widget.......) con i propri gusti. Mi spiace che non vena più supportata ma devo dire che secondo me questa é gia una versione definitiva. Mi spiace di più per la versione a 213 dpi di Shinva per la quale ho partecipato come tester, avrebbe meritato ulteriori sviluppi .

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Guarda, per quello che é il mio utilizzo del Note NON ho trovato niente che non funzioni. Se l'unico problema sono i video con la camera 4.2 beh, io non ho mai fatto video con il cellulare, posso sopravvivere senza. Oggi dopo un uso abbastanza intenso sono arrivato quasi alle 23:00 con ancora il 40% di batteria! Pensa che dopo mesi di flash, quasi giornalieri, ho riscoperto cosa vuol dire sistemarsi per bene la rom (applicazioni, widget.......) con i propri gusti. Mi spiace che non vena più supportata ma devo dire che secondo me questa é gia una versione definitiva. Mi spiace di più per la versione a 213 dpi di Shinva per la quale ho partecipato come tester, avrebbe meritato ulteriori sviluppi .
    La 4.2 con i video è un problema comune a tutte le rom jb fino ad ora per il resto anche io sto gustandomi il note mi sono fatta la mia bella home e sono contentissima di questa rom che sembra perfetta mettendo il nuovo philz...hai ragione per la rom di shinva io non l ho provata perche amo i 320 dpi ma sicuramente meritava di essere sviluppata hanno avuto un uscita lampo queste rom....e anche un uscita lampo i cuochi...un vero peccato per il nostro note...io dalla prima rom di solo le ho testate tutte per lui...ma è giusto che si tengano al passo con i tempi...anche se mi mancheranno le sue rom per me il migliore cuoco italiano...basta vedere i post un vero record..

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio