Visualizzazione stampabile
-
Quindi questa é la stock ufficiale samsung...quale kernel abbinarci secondo voi???
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
Originariamente inviato da
qazual0990
...mi scusi, a chi e indirizzata la domanda?
A te che sei l'unico che la ha provata.
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Quote:
ciuppy72
Quindi questa é la stock ufficiale samsung...quale kernel abbinarci secondo voi???
Non è la ufficiale. È una nuova leak forse più stabile e completa della precedente. Forse.
-
Quote:
ciavarro
Ragazzi buoni.. Domanda quale sarebbe questa stock di ebeyee?? La leak?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si è la leak xxlsa di eybee deodexata e zippata...va di lusso, anche a consumi è ottima però volevo capire se è meglio questa che si installa con odin oppure posso tenere quella di eybee che ho installato da recovery.
-
Quote:
Meda
Non è la ufficiale. È una nuova leak forse più stabile e completa della precedente. Forse.
hai detto bene ... forse ... ho seguito un po le discussioni ... e a quanto pare se la si tiene così com'è va anche bene ... i problemi ( se così si possono chiamare ) vengono dopo averla portata a deodexed ecc ecc ... diverrebbe praticamente le deodexed postata da eybee ... quindi lavoro inutile in poche parole ... non saprei ... io stanotte gli do un occhiatina ...
-
Quote:
Meda
A te che sei l'unico che la ha provata.
Discendo da XXLSA_QAZUAL con a bordo l'ultimo kernel Philz, multiwind fix, airview fix, Gmail zoom, build.prop fatto in casa, senza script tipo eybee (nn vedo niente d'interesante), velocissima, senza bug, bootloop etc.etc.
Ho fatto 3 wipes + 5 format (deep clean).
Ho levato la batteria per cca. 5/10 sec ed cosi via.
-
-
Io la sto scaricando mi ci vuole minimo 1 ora altra..posso fleshare tranquillamente tramite odin giusto senza kernel particolare? provengo dalla 4.1.1 samsung
-
Quote:
giacomo892
Qualcuno l'ha provata?
Perfetta, però manca l'airview.
-
Quote:
qazual0990
Perfetta, però manca l'airview.
se l'hai rootata flashaci su airviewfix di ianbbaa e il launcher e gallery dell'Alliance ( se l'hai anche deodexata, magari prima il fixairview per vedere poi dove manca ) ... dovresti risolvere ...