Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l' ha provata? Come bisogna flesharla tramite odin? Io provengo da rom stock 4.1.1 devo fleshare un kerne safe?
Some of the Enhancements in the new Jelly Bean Update:
- Android 4.1.2 – Build JZO54K
- Buttery Smooth Performance & Great Stability (Thanks to Project Butter)
- Multi-View (Multi Windows Multitasking, same as in Note II)
- Multi-View can also be disabled
- Page Buddy
- Notification Panel can now be customized
- New Additions in Notification Panel
- Smart Rotation (Screen Display adjusts to your angle of sightings)
- Continues Input in Samsung Keyboard (Like Swipe or Android 4.2 Keyboard)
- Samsung’s Cloud services
- Direct Call, Smart Stay and Pop-up Play Features
- New Widgets From the Galaxy S III
- 2 Home screen modes
- New Notifications bar
- Google Now
Firmware Details:
Android Version: 4.1.2 – JZO54K (Jelly Bean)
PDA: N7000XXLSA
CSC: N7000OXALSA
MODEM: N7000XXLSA
Changelist: 549786
Build Date: 20th November 2012
Region: Europe
Country: Germany
Flashing Instructions Steep by Steep:
- Unzip the file
- Open Odin 3.04 (http://www.mediafire.com/?hkzhyiv5t1gkxxq)
- Restart phone in download mode (Home+power+vol down)
- Connect phone and wait until you get a yellow sign in Odin
- Add CODE_N7000XXLSA_549786_REV02_user_low_ship.tar.md5 to PDA
- Add MODEM_N7000XXLSA_REV_05_CL1222228.tar.md5 to PHONE
- Add CSC_OXA_N7000OXALSA_549786_REV02_user_low_ship.tar .md5 to CSC
- Make sure re-partition NOT ticked
- Start flash, sit back and wait a few minutes.
Buongiorno, meglio tenere la stock di eybee (che funziona alla grande e ha un ottima durata di batteria) oppure installare la stock da odin è meglio? voglio capire le differenze installando da zip e da tar e quindi con odin.
Grazie in anticipo
Hai messo il philz o hai la recovery originale?
no la 4.1.1 stock rilasciata da samsung e l' ho fleshata direttamente da odin.. Posso fare uguale con questa rom?
Ragazzi buoni.. Domanda quale sarebbe questa stock di ebeyee?? La leak?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quindi questa é la stock ufficiale samsung...quale kernel abbinarci secondo voi???
hai detto bene ... forse ... ho seguito un po le discussioni ... e a quanto pare se la si tiene così com'è va anche bene ... i problemi ( se così si possono chiamare ) vengono dopo averla portata a deodexed ecc ecc ... diverrebbe praticamente le deodexed postata da eybee ... quindi lavoro inutile in poche parole ... non saprei ... io stanotte gli do un occhiatina ...
Discendo da XXLSA_QAZUAL con a bordo l'ultimo kernel Philz, multiwind fix, airview fix, Gmail zoom, build.prop fatto in casa, senza script tipo eybee (nn vedo niente d'interesante), velocissima, senza bug, bootloop etc.etc.
Ho fatto 3 wipes + 5 format (deep clean).
Ho levato la batteria per cca. 5/10 sec ed cosi via.
Qualcuno l'ha provata?
Io la sto scaricando mi ci vuole minimo 1 ora altra..posso fleshare tranquillamente tramite odin giusto senza kernel particolare? provengo dalla 4.1.1 samsung
mi potreste linkare il kernel philz che non lo sto trovando..graziee
se flasho questa rom da ICS ufficiale senza root, perdo le applicazioni e i salvataggi?
Tu discendi dalle stelle:)
Come flasho tramite ODIN senza perdere i dati? Non applico il CSC? Vengo da ICS LRT ufficiale.
il note ce l'ha la mia ragazza.. non vorrei che perdesse qualche salvataggio di qualche gioco.. comunque faccio tutto come per l'S2.. tramite odin piazzo i file e vado..
ha qualche problema di instabilità o altro?
se poi volessi fare il root su questa come faccio, c'è il kernel da flashare da odin stesso?
Il problema è che cè anche il CSC da mettere questa volta.. non vorrei che sia quello a fare il wipe. che dite????
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Prima di flashare aspetta che prima la testino gli esperti non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo.
:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
l'ho flashata stamattina, avevo ICS stock 4.04 LRI e per sicurezza prima di andare di odin ho flashato il notecore 14.1, poi ho messo su questa XXLSA e mi pare stia filando tutto liscio. l'installazione resetta il telefono, quindi o si fa un back up prima oppure occorre reinstallare tutto. anche il root viene segato via. il browser stock funziona molto meglio ora, ovviamente non c'è il flash player installato ma basta utilizzare l'apk che si trova in rete per abilitare i browser che lo supportano (con il browser stock funziona)
Domanda da un milione di dollari: nel caso io abbia a disposizione so un macbook?? Grazie a tutti
O Heimdall :P seriamente esiste un modo per evitare di formattare?
Io sono nelle tue stesse condizioni... e attendo finchè non leggo che si puo rootare con i metodi che gia abbiamo......... ohh mica mi va male con ICS e il Notecore 14.1------:-)
Non voglio cadere dalla poltrona per trovarmi su uno zerbino.....;)
A te pare cosi tanto differente? piu reattiva?? Migliore??? ahh le Videochiamate Funzionano??????
Ho altri terminali con JB e nn posso usare le videochiamate...... -.-''
Ragazzi scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura se parto da 4.1.1 ls2 con root e kernel philz? Grazie come sempre.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tutto dipende da cosa provieni..... se avessi gia una JB probabilment e risulterebbe come un aggiornamento.......se hai installato la leaked precedente potrebbero bastar e solo i 2 Wipe.......;)
Sempre che non richieda la ripartizione per qualche motivo........... e logicamente devi provare a non flaggare re-partition su Odin:)
ragazzi io avevo la laked su s2 4.1.2 ma era piena di bug questa per il note com'è? mi dite i pro e i contro x ki la già provata
io ho la 4.0.4
la procedura è sempre la solita:
assicurarsi di avere kernel bugfree
fare tutti i wipe e i format del caso
non riavviare
togliere la batteria
riavviare in download mode
collegare a odin pc
flashare i 3 files senza flaggare ripartizione
riavviare il cell
settarlo
divertiti
se vuoi il root
scarica il kernel philz 3.7.1 per xxlsa
flashalo da recovery originale senza wipe
ora sei anche al sicuro per i wipe.
occhio alle mod che vuoi istallare perchè molte sono per le rom deodexate, mentre questa è stock odexed e quindi possono non funzionare.