Visualizzazione stampabile
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
esatto,è una cooked per modo di dire,è la stock deodexata e fixata nei vari bug,mancava solo il fix per lo screenshot con pennino che ho trovato su xda.
A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
Grazie
-
Quote:
ogeid79
Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....
Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?
-
raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?
-
Quote:
Fdm76
Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?
Esattamente! :)
-
Quote:
DeepRed89
raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?
si infatti...le schermate si muovono ma lo sfondo rimane fermo.
-
Quote:
6680
A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
Grazie
Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
-
Quote:
cajenna
Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
Ok, ti ringrazio per l'opinione, quasi quasi aspetto la lsc... Sono indeciso
Sent from my Super Galaxy Note
-
Quote:
cajenna
Ciao...ho installato questa rom, intendo quella stock che non si possono fare i fix (odexed credo di aver capito).
Ma a fluidità e stabilità di sistema è meglio questa o quella che hai tu ?? (credo dia aver capito che hai messo la deodexed...correggimi se sbaglio "Stock_Deodex_LSA_Rom.zip" presa da "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2007589".
Tanto per far chiarezza nel mio cervello rotfl.
Da quello che ho capito sulla differenza tra la odexed e deodexed è che la odexed è un pelino più veloce e fluida oppure ho preso un abbaglio ???
Altra cosa....non volevo installare il kernel philz 3.71 in quanto per adesso non mi interessa fare il root, mi consigli di installarlo lo stesso per un discorso che se succede qualcosa di strano ho il culo coperto o posso restare tranquillo così ??
Saluti ;)
-
raga cmq non sono rimasto affatto soddisfatto da questa LSA...
parecchie features interessanti che avevo con ICS LRT non ci sono, ed inoltre non funziona lo screen col pennino, spesso mi esce la schermata di spazio insufficiente, magari quando apro la galleria o altro...e mi sembra alquanto laggosa in generale...
tutto installato tramite odin3 da pc, coi tre file e formattando prima la sd interna, altri wipe non ne ho fatti poichè la stessa rom è full wipe...
aspetto altre versioni magari più stabili e performanti...poichè non mi ha convinto del tutto questa 4.1.2
voi no?