Visualizzazione stampabile
-
escludendo le caxxate sulla batteria, che credo sia impossibile fare una reale valutazione... chi riesce a dire realisticamente come va? chiedo a chi la sta provando provenendo da un'altra LSA... di soloilmeglio e Shinva, Ultimate o da Alliance. Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
la procedura è sempre la solita:
assicurarsi di avere kernel bugfree
fare tutti i wipe e i format del caso
non riavviare
togliere la batteria
riavviare in download mode
collegare a odin pc
flashare i 3 files senza flaggare ripartizione
riavviare il cell
settarlo
divertiti
se vuoi il root
scarica il kernel philz 3.7.1 per xxlsa
flashalo da recovery originale senza wipe
ora sei anche al sicuro per i wipe.
occhio alle mod che vuoi istallare perchè molte sono per le rom deodexate, mentre questa è stock odexed e quindi possono non funzionare.
Meda scusami... tu la stai provando? se si, che ti sembra?
-
Quote:
OrsoGe
Io sono nelle tue stesse condizioni... e attendo finchè non leggo che si puo rootare con i metodi che gia abbiamo......... ohh mica mi va male con ICS e il Notecore 14.1------:-)
Non voglio cadere dalla poltrona per trovarmi su uno zerbino.....;)
A te pare cosi tanto differente? piu reattiva?? Migliore??? ahh le Videochiamate Funzionano??????
Ho altri terminali con JB e nn posso usare le videochiamate...... -.-''
la videochiamata testata pochi istanti fa funziona perfettamente. come di consueto ho disabilitato le animazioni da opzioni sviluppatore e le schermate vanno a stecca. i settaggi rapidi nella barra delle notifiche sono più completi finalmente (c'è anche la possibilità di mettere il telefono silenzioso e disattivare la connessione dati, ho detto tutto). dalle app preinstallate è sparita la creazione video, peccato, anche se con ICS mi crashava, quindi non ne sento la mancanza più di tanto. per il resto a me pare migliore di ICS in tutto, anche le applicazioni con S pen vanno bene. ah, per chi ha l'abbonamento, sky go gira alla grande
un dubbio: l'aggiornamento OTA integrato in questa XXLSA funzionerà quando uscirà JB ufficiale oppure bisognerà sempre andare di odin?
-
Funziona perfettamente, al momento non ho riscontrato nessun bug.. L' ho fleshata direttamente da odin e senza passaggi particolari..;)
-
Quindi utilizzando heimdall non serve partire da telefono rootato o particolari kernel?? Scusatemi pazientate ma sono una pippa storica con la tecnologia... Scarico il fw collego e attraverso heimdall installo sul note?
-
Quote:
Fdm76
Meda scusami... tu la stai provando? se si, che ti sembra?
non la ho provata, mi avete fatto venire voglia di farlo...
in download... rotfl
-
Io provenivo da versione stock samsung 4.1.1 e ho fleshato tramite odin direttamente senza nessun kernel particolare.. Cmq chiedi agli esperti
-
l'ho flashataaaaaaaaa, l'ho flashataaaaaaaaaa..... hahaha........ consiglio a tutti di farlo con Odin Pro!!!! non ho dovuto neanche fare la procedura per il ROOT e per CWM..!!! ho conservato questi due ultimi... ho aggiornato solo SUPERSU market... che si è installata tranquillamente con un bel OK!!!! vado alla ricerca delle varie MOD... se qualcuna dovesse funzionare, magari ve la porrò...
BUON ODIN PRO a tutti...
-
Quote:
Fdm76
l'ho flashataaaaaaaaa, l'ho flashataaaaaaaaaa..... hahaha........ consiglio a tutti di farlo con Odin Pro!!!! non ho dovuto neanche fare la procedura per il ROOT e per CWM..!!! ho conservato questi due ultimi... ho aggiornato solo SUPERSU market... che si è installata tranquillamente con un bel OK!!!! vado alla ricerca delle varie MOD... se qualcuna dovesse funzionare, magari ve la porrò...
BUON ODIN PRO a tutti...
quoto la mia cazzata... ho mantenuto il ROOT ma ho perso la recovery... così ho flashato prima la CWM.zip e POI il Kernel di PhilZ 3.71.....
-
Quote:
Meda
non la ho provata, mi avete fatto venire voglia di farlo...
in download... rotfl
meda aspetto le tue impressioni.:cool::protfl
-
Quote:
doppiobatman
la videochiamata testata pochi istanti fa funziona perfettamente. come di consueto ho disabilitato le animazioni da opzioni sviluppatore e le schermate vanno a stecca. i settaggi rapidi nella barra delle notifiche sono più completi finalmente (c'è anche la possibilità di mettere il telefono silenzioso e disattivare la connessione dati, ho detto tutto). dalle app preinstallate è sparita la creazione video, peccato, anche se con ICS mi crashava, quindi non ne sento la mancanza più di tanto. per il resto a me pare migliore di ICS in tutto, anche le applicazioni con S pen vanno bene. ah, per chi ha l'abbonamento, sky go gira alla grande
un dubbio: l'aggiornamento OTA integrato in questa XXLSA funzionerà quando uscirà JB ufficiale oppure bisognerà sempre andare di odin?
ciao..
potresti spiegarmi se solo installando l'apk ver 1.20 o altre e se modificando dpi o risoluzione nativa del firmware??
grazie...in viaggio mi sarebbe utile
-
Mi iscrivo in quanto sono in procinto del flash,attualmente ho la soloilmeglio V5 (base LSA) che va bene,però la scimmia è tanta....rotfl
penso di eseguire il flash stasera.
-
ho provato ad installare... ovviamente non essendo cuoco e non avendo dimestichezza coi mod... tanti non si installano...Voi direte, ovvio!!! dovrebbe essere deodexata e zipaligned...
come si fa?!...
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Come faccio a mettere l'airview
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
ho provato ad installare... ovviamente non essendo cuoco e non avendo dimestichezza coi mod... tanti non si installano...Voi direte, ovvio!!! dovrebbe essere deodexata e zipaligned...
come si fa?!...
Ti installi questa visto che non sei un cuoco.
[ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! - xda-developers
E' la stessa deodexata.
-
salve a tutti provenendo da una rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, la procedura da fare quale sarebbe ?
Vi ringrazio per le risposte
-
Quote:
frisco99
scusa ma che significa deodexata vengo da s2 e nn ho mai sentito questo termine XD
-
Quote:
kazotiko
scusa ma che significa deodexata vengo da s2 e nn ho mai sentito questo termine XD
Rubato ad altro forum :)
Solitamente in una ROM ufficiale ogni apk o jar ha degli omonimi file .odex (per questo si dice che il firmware è odexed) che contengono parti dell’applicazione che vengono precaricate, in modo da accelerare i tempi di boot: la procedura nota come deodexing consiste nel convertire tali file in classes.dex, che saranno poi compressi all’interno dei rispettivi apk o jar.
Un file deodexed (.dex) contiene in pratica la cache usata dalla Dalvik Virtual Machine (nota appunto come Dalvik-cache) per ciascuna app; un file odexed (.odex) è invece una versione ottimizzata dello stesso file .dex ed è memorizzata a fianco dell’APK, in un file separato anziché al suo interno, permettendo così un boot più rapido perché il sistema sa subito quali applicazioni precaricare.
Il deodexing è dunque un po’ come rimettere insieme tutti i pezzi dell’applicazione che prima erano invece sparpagliati, consentendo così modificare un’app senza preoccuparsi che questa vada in conflitto con la sua parte .odex caricata altrove: lo scopo principale per cui le custom ROM ricorrono al deodexing è dunque per la personalizzazione (sia grafica che dei contenuti) e l’integrità del firmware stesso; in questo modo è ad esempio possibile supportare i temi di terze parti di cui molte ROM amano adornarsi.
D’altro canto la rimozione dei file .odex rallenterà la costruzione della Dalvik-cache, allungando i tempi di boot; in ogni caso, dato che la cache verrà comunque costruita via via che le applicazioni sono utilizzate, il rallentamento è particolarmente evidente solo la prima volta che una ROM viene avviata dopo il deodexing (oppure ogni volta che la Dalvik-cache viene cancellata manualmente da recovery).
Il vantaggio del deodexing è semplicemente quello di poter modificare i file APK molto più velocemente e senza entrare in conflitto con il sistema. Detto cosi non sembra una gran cosa ma ad esempio si possono cambiare i metodi di sblocco, i temi e cancellare applicazioni di sistema in modo quasi del tutto sicuro
-
Guardate bene le versioni di queste rom: ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1354218984http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1354219182
Notate qualcosa di nuovo??? rotfl
Ecco, se mettete questa rom e se sarete fortunati come i vostri colleghi crucchi, FORSE potrete avere questi 2 update samsung OTA in anteprima... rotfl
-
Quote:
Meda
questa rom rasenta la perfezione oramai
-
Quote:
Meda
in che senso se siete fortunati XD
-
Quote:
kdm
ciao..
potresti spiegarmi se solo installando l'apk ver 1.20 o altre e se modificando dpi o risoluzione nativa del firmware??
grazie...in viaggio mi sarebbe utile
sky go si scarica ufficialmente da samsung apps, il note è tra i device supportati nativamente ora, basta una rom stock non rootata per vedere sky go senza grattacapi
-
Quote:
kazotiko
in che senso se siete fortunati XD
nel senso che questi update per ora sono stati rilasciati in germania...non so se saranno disponibili anche da noi.
L'unica cosa è aspettare...solo però per coloro che hanno questa stock pura senza root, altrimenti nisba...
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
nel senso che questi update per ora sono stati rilasciati in germania...non so se saranno disponibili anche da noi.
L'unica cosa è aspettare...solo però per coloro che hanno questa stock pura senza root, altrimenti nisba...
Meda, piccolo OT. Tu hai sicuramente il Note da più tempo di me, io praticamente come l' ho comprato, sono uscite le varie leak, eccetera eccetera.... ICS praticamente l' ho tenuto due giorni, ma a me queste leaked mi sembrano molto castrate, che non rendono giustizia al Note... Secondo te mi conviene tornare a ICS? A parte le funzioni in più, secondo te ICS andava meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
non e' un problema meda tanto siamo dei banditi possiamo rubargliele quando vogliamo.ahahahahah rotflrotfl
-
Quote:
leorogue85
Meda, piccolo OT. Tu hai sicuramente il Note da più tempo di me, io praticamente come l' ho comprato, sono uscite le varie leak, eccetera eccetera.... ICS praticamente l' ho tenuto due giorni, ma a me queste leaked mi sembrano molto castrate, che non rendono giustizia al Note... Secondo te mi conviene tornare a ICS? A parte le funzioni in più, secondo te ICS andava meglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dipende. se le funzioni castrate ti vincolano il tuo utilizzo giornaliero, allora è meglio tornare a ics che è completa e stabile.
se invece le castrature sono solo un puro vezzo per non vedere un tel incompleto, allora tieni la xxlsa e aspetta qualche settimana la nuova release ufficiale
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
dipende. se le funzioni castrate ti vincolano il tuo utilizzo giornaliero, allora è meglio tornare a ics che è completa e stabile.
se invece le castrature sono solo un puro vezzo per non vedere un tel incompleto, allora tieni la xxlsa e aspetta qualche settimana la nuova release ufficiale
Beh, dipende... Nel senso, a volte queste leaked hanno laggate da paura, anche quando scendo il pannello delle notifiche, quando apro un applicazione.... Cose che da un telefono del genere non mi aspetto! Va be, comunque grazie per il consiglio! :)
-
si appunto..di ufficiale ancora nulla vero? sia questa che la precedente
sono ufficiose.ma quando uscirà la versione definitiva?? e che versione
sarà?la fantomatica xxls9???
-
Quote:
danilo1308
salve a tutti provenendo da una rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, la procedura da fare quale sarebbe ?
Vi ringrazio per le risposte
I soliti 3 wipe + 4 format per partire con una base pulita.
-
Quote:
ciuppy72
si appunto..di ufficiale ancora nulla vero? sia questa che la precedente
sono ufficiose.ma quando uscirà la versione definitiva?? e che versione
sarà?la fantomatica xxls9???
Per la versione ufficiale ormai manca poco, per dicembre sarà ufficiale.
-
Finito il flòash sto installando le applicazioni ex novo per non avere sorprese,non mi piace ripristinare dei backup,la rom si comporta bene,è stabile e.... ha dei piccoli lag su qualche app che sicuramente si perderanno con lo assestarsi della stessa,cosa normaler,per essere una beta è veramente ben fatta,manca il polaris office,poco male.......continuo il test.
-
Quote:
doppiobatman
sky go si scarica ufficialmente da samsung apps, il note è tra i device supportati nativamente ora, basta una rom stock non rootata per vedere sky go senza grattacapi
fatto funziona anche in landscape a schermo intero,peccato che non sento l'audio..problema mio??
c'è modo di risolvere??
grazie
-
Su XDA addirittura segnalano aggiornamenti (ufficiali) OTA con questa leak.
Non si capisce più niente.
-
Ragazzi,provate a fare uno screenshot utilizzando il pennino,a me da un FC dell'applicazione.
-
cajenna ormai si è capito che questo firmware leaked è esattamente la stessa rom di eybee non deodex e non rootata. pertanto i bug sono gli stessi. per risolverli tutti vai nel thread di eybee escarica i suoi fix.
però prova per un po' a non rootarla, per vedere se ti arrivano gli aggiornamenti OTA...
poi faremo un dump dal tuo tel, proprio come successo per il cell francese rotfl
-
Quote:
Meda
cajenna ormai si è capito che questo firmware leaked è esattamente la stessa rom di eybee non deodex e non rootata. pertanto i bug sono gli stessi. per risolverli tutti vai nel thread di eybee escarica i suoi fix.
però prova per un po' a non rootarla, per vedere se ti arrivano gli aggiornamenti OTA...
poi faremo un dump dal tuo tel, proprio come successo per il cell francese rotfl
troppo tardi......ho provato ad aggiornare ma mi diceva che il mio firmware era l'ultimo disponibile.........rotfl....subito flashato il kernel di philz
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
troppo tardi......ho provato ad aggiornare ma mi diceva che il mio firmware era l'ultimo disponibile.........rotfl....subito flashato il kernel di philz
Gli aggiornamenti sono per CSC DBT. Se guardi bene il tuo e un CSC ITV.
-
grazie ancora per la risposta, penso che i tre wipe e i 4 format li faccio da recovery poi flasho con odin giusto ?
-
Quote:
qazual0990
Androidiani App
E se si mettesse la beta di sammobile, root, cwm temporanea, cambio csc in dbt, unroot...?
-
Quote:
qazual0990
Androidiani App
Ma i crucchi hanno postato i loro ota?