Visualizzazione stampabile
-
potrei sapere come si chiama la rom di eybee? qual è il suo esatto note? grazie
-
R: XXLSA DBT via ODIN
Per me il problema RAM si è risolto... prima avevo la ROM di eybee adesso ho questa :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate la procedura per il root di questa rom quale sarebbe?
al termine del flash non è safe naturtalmente, come si safizza?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
potrei sapere come si chiama la rom di eybee? qual è il suo esatto note? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-leak.html
-
Quote:
myabc
grazie
Andromeda ha creato a suo tempo una guida presente nel Modding del GN sul root e safe Kernel su JB... Cambia solo il Kernel di PhilZ 3.71...
-
Quote:
myabc
grazie
Flash da recovery stock del kernel philz. Così sarai rootato e safe.
-
Quote:
Meda
Flash da recovery stock del kernel philz. Così sarai rootato e safe.
Meda come hai risolto con l'apk flashannotatesvc? Ho provato a fixare come diceva eybee ma non va .
-
ragazzi,nonostante competenze vicine allo 0 ho flashato questa rom e ne sono fortunatamente soddisfatto..ora potreste dirmi la procedura per fare root ? grazie
-
Quote:
baricco
ragazzi,nonostante competenze vicine allo 0 ho flashato questa rom e ne sono fortunatamente soddisfatto..ora potreste dirmi la procedura per fare root ? grazie
ragazzi cerchiamo almeno di guardare quello che abbiamo sotto gli occhi, meda lo ha appena postato,10 centimetri piu' sotto,e che diamine.o_O
-
ragazzi sto cercando di deodexare questo firmware con android kitchen, ma dopo l'estrazione del factorys e cache non deodexa le apk, in pratica rimangono odex...o sbaglio io qualche passaggio, o c'è qualcosa che non va...
-
ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?
-
Quote:
DeepRed89
ciao a tutti raga, io ieri l'ho messa su, senza però fare wipe da recovery per paura dei brick...che dite, che adesso posso farlo avendo già su la LSA?
Ciao Deep,se hai eseguito il flash con odin pc con i tre files puoi andarer tranquillo che ha cancellato tutto,casomai flasha da recovery il kernel safe di philz per JB
-
Quote:
cajenna
Ciao Deep,se hai eseguito il flash con odin pc con i tre files puoi andarer tranquillo che ha cancellato tutto,casomai flasha da recovery il kernel safe di philz per JB
ehi ciao caje...!!!
cmq dici di mettere sto kernel e caricarlo andando dalla recovery originale? mi devo informare un pò sul kernel, ma se me lo consigli posso star certo che sia ottimo...
mi chiedevo la questione dei wipe, perchè all'inizio la trovavo un pò appiccicosa...
-
quindi se io ho il root e rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, posso tranquillamente flashare con odin oppure devo fare i tre wipe+4format da recovery e poi flashare con odin pc ?
Grazie in anticpo a chi mi risponde
-
Quote:
DeepRed89
ehi ciao caje...!!!
cmq dici di mettere sto kernel e caricarlo andando dalla recovery originale? mi devo informare un pò sul kernel, ma se me lo consigli posso star certo che sia ottimo...
mi chiedevo la questione dei wipe, perchè all'inizio la trovavo un pò appiccicosa...
il kernel è safe,con in più la recovery touch,per quanto riguarda i wipe sempre meglio prima installare un kernel safe,e quello di Philz al momento è l'unico.
Comunque,mano a mano che la utilizzi,la riom diventa sempre piùfluida,piccolo bug,screenshot col pennino,crasha l'applicazione,sto cercando una soluzione valida.
-
Quote:
danilo1308
quindi se io ho il root e rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, posso tranquillamente flashare con odin oppure devo fare i tre wipe+4format da recovery e poi flashare con odin pc ?
Grazie in anticpo a chi mi risponde
personalmente non ho eseguito alcun wipe,come da manuale della rom,anche perchè flashando da odin pc il csc,viene cancellato tutto.
-
quindi vado tranquillo....
-
Quote:
cajenna
il kernel è safe,con in più la recovery touch,per quanto riguarda i wipe sempre meglio prima installare un kernel safe,e quello di Philz al momento è l'unico.
Comunque,mano a mano che la utilizzi,la riom diventa sempre piùfluida,piccolo bug,screenshot col pennino,crasha l'applicazione,sto cercando una soluzione valida.
infatti...anche a me, dice "Il programma FlashAnnotateSvc è stato arrestato"
ps.
cmq mi sta antipatico il nuovo suono del feedback audio, il fatto che trascinando un'icona, dal menù app al desktop non ci sia più la possibilità di andare su info applicazione, che il widget torcia orginale abbia solo la luminosità più bassa...
adesso non so più che altro, ma devo valutare ancora bene i pro, visto che non ho avuto tanto modo di provarla...questi sono i primi aspetti, per il momento negativi, che mi vengono in mente...
-
Allora,la soluzione per il problema del pennino sulla rom stock non la ho trovata,i vari fix non funzionano perchè la rom non è deodexata,io ho installato quella deodexed di eybee e funzionano tutti i vari fix e la rom,ora,è perfetta.
-
Quote:
cajenna
Allora,la soluzione per il problema del pennino sulla rom stock non la ho trovata,i vari fix non funzionano perchè la rom non è deodexata,io ho installato quella deodexed di eybee e funzionano tutti i vari fix e la rom,ora,è perfetta.
capito...quindi alla fine hai messo la rom cooked della LSA.
quindi:
messa con odin la LSA
messo il kernel philz
fatti i wipe
messa la cooked
giusto?
-
qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
-
Quote:
DeepRed89
capito...quindi alla fine hai messo la rom cooked della LSA.
quindi:
messa con odin la LSA
messo il kernel philz
fatti i wipe
messa la cooked
giusto?
esatto,è una cooked per modo di dire,è la stock deodexata e fixata nei vari bug,mancava solo il fix per lo screenshot con pennino che ho trovato su xda.
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire se la barra trasparente di darboc posso installarla su questa? teoricamente è per le lsa ma non vorrei fare un errore micidiale.. grazie
devi vedere se la mod è per rom deodexate o funzionante su stock,la LSA liscia NON è deodexata.
-
Quote:
cajenna
Perdona la mia ignoranza, ma non attiva il contatore e il triangolo?
Grazie
-
Quote:
6680
Perdona la mia ignoranza, ma non attiva il contatore e il triangolo?
Grazie
no,essendo il kernel lo stock con solo una mod al richiamo della memoria più la recovery touch,il sistema lo vede come originale e non attiva il contatore,ma solo se flashato via cwm.
-
Quote:
cajenna
no,essendo il kernel lo stock con solo una mod al richiamo della memoria più la recovery touch,il sistema lo vede come originale e non attiva il contatore,ma solo se flashato via cwm.
Quindi flash con i 3 file e poi in recovery il kernel? Quasi quasi...mi scoccia reistallare tutte le applicazioni....
-
Quote:
6680
Quindi flash con i 3 file e poi in recovery il kernel? Quasi quasi...mi scoccia reistallare tutte le applicazioni....
si,flashi la rom da odin pc (tutti e tre i file) e poi,appena la rom si è assestata,quindi dopo avere fatto la configurazione iniziale,rientri in cwm e flashi il kernel.
Cosi dopo puoi flashare e wippare tutto cio che vuoi senza patemi d'animo.
installare le app....dai che in un'oretta hai fatto.
-
Quote:
cajenna
si,flashi la rom da odin pc (tutti e tre i file) e poi,appena la rom si è assestata,quindi dopo avere fatto la configurazione iniziale,rientri in cwm e flashi il kernel.
Cosi dopo puoi flashare e wippare tutto cio che vuoi senza patemi d'animo.
installare le app....dai che in un'oretta hai fatto.
La cosa che mi sdubbia è un altra, quando esce l'ufficiale la vedrà come un aggiornamento? Non vorrei fare doppia istallazione delle applicazioni...ma con titanium posso ripristinare le applicazioni in backup? Solo le applicazioni , non i dati di sistema...anche se temo di no.
Grazie per i chiarimenti
-
Questo non saprei dirtelo perchè la rom è si tedesca ma ilcsc rimane localizzato in italia,quindi non so se via ota o kies sia possibile effettuare un aggiornamento,sicuramente se effettui il root no.
con il passaggion di piattaforma eviterei di usare dei backup....
-
Quote:
cajenna
Questo non saprei dirtelo perchè la rom è si tedesca ma ilcsc rimane localizzato in italia,quindi non so se via ota o kies sia possibile effettuare un aggiornamento,sicuramente se effettui il root no.
con il passaggion di piattaforma eviterei di usare dei backup....
Mi armerò di santa pazienza...grazie per le dritte cajenna
-
Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....
-
Quote:
cajenna
esatto,è una cooked per modo di dire,è la stock deodexata e fixata nei vari bug,mancava solo il fix per lo screenshot con pennino che ho trovato su xda.
A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
Grazie
-
Quote:
ogeid79
Su xda è stato appena postato il torrent del dump della versione XXLSC.... quindi per chi non avesse ancora flashato questa io consiglierei di aspettare... già domani o al massimo lunedi usciranno le prime rom su base LSC....
Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?
-
raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?
-
Quote:
Fdm76
Ovvero è la XLSA aggiornata degli OTA che hanno ricevuto i tedeschi che avevano installato la beta xlsa non rootata... Dico bene o mi perdo qualcosa?
Esattamente! :)
-
Quote:
DeepRed89
raga, ma anche voi non riuscite ad impostare lo sfondo mobile allo scorrimento delle schermate sulla home?
si infatti...le schermate si muovono ma lo sfondo rimane fermo.
-
Quote:
6680
A tuo giudizio, meglio questa o quella deox?
Grazie
Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
-
Quote:
cajenna
Ciao,le rom sono uguali,solo che la deodexed è stata fixata di alcuni bug,e si può flashare il fix per gli screenshot con la spen,cosa che con la stock non si può fare....sono solo vantaggi. IMHO
Sono diventato scemo tutto il pomeriggio a cercare di fixare il problema di FC del pennino.....poi ho capito che la rom non accettava i fix perchè non deodexata.
Ok, ti ringrazio per l'opinione, quasi quasi aspetto la lsc... Sono indeciso
Sent from my Super Galaxy Note
-
Quote:
cajenna
Ciao...ho installato questa rom, intendo quella stock che non si possono fare i fix (odexed credo di aver capito).
Ma a fluidità e stabilità di sistema è meglio questa o quella che hai tu ?? (credo dia aver capito che hai messo la deodexed...correggimi se sbaglio "Stock_Deodex_LSA_Rom.zip" presa da "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2007589".
Tanto per far chiarezza nel mio cervello rotfl.
Da quello che ho capito sulla differenza tra la odexed e deodexed è che la odexed è un pelino più veloce e fluida oppure ho preso un abbaglio ???
Altra cosa....non volevo installare il kernel philz 3.71 in quanto per adesso non mi interessa fare il root, mi consigli di installarlo lo stesso per un discorso che se succede qualcosa di strano ho il culo coperto o posso restare tranquillo così ??
Saluti ;)
-
raga cmq non sono rimasto affatto soddisfatto da questa LSA...
parecchie features interessanti che avevo con ICS LRT non ci sono, ed inoltre non funziona lo screen col pennino, spesso mi esce la schermata di spazio insufficiente, magari quando apro la galleria o altro...e mi sembra alquanto laggosa in generale...
tutto installato tramite odin3 da pc, coi tre file e formattando prima la sd interna, altri wipe non ne ho fatti poichè la stessa rom è full wipe...
aspetto altre versioni magari più stabili e performanti...poichè non mi ha convinto del tutto questa 4.1.2
voi no?