CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 143
Discussione:

XXLSA DBT via ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kdm
    kdm non è in linea
    Androidiano L'avatar di kdm

Smartphone
    Note 2/Ipad 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    la videochiamata testata pochi istanti fa funziona perfettamente. come di consueto ho disabilitato le animazioni da opzioni sviluppatore e le schermate vanno a stecca. i settaggi rapidi nella barra delle notifiche sono più completi finalmente (c'è anche la possibilità di mettere il telefono silenzioso e disattivare la connessione dati, ho detto tutto). dalle app preinstallate è sparita la creazione video, peccato, anche se con ICS mi crashava, quindi non ne sento la mancanza più di tanto. per il resto a me pare migliore di ICS in tutto, anche le applicazioni con S pen vanno bene. ah, per chi ha l'abbonamento, sky go gira alla grande
    un dubbio: l'aggiornamento OTA integrato in questa XXLSA funzionerà quando uscirà JB ufficiale oppure bisognerà sempre andare di odin?
    ciao..
    potresti spiegarmi se solo installando l'apk ver 1.20 o altre e se modificando dpi o risoluzione nativa del firmware??
    grazie...in viaggio mi sarebbe utile

[I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Mi iscrivo in quanto sono in procinto del flash,attualmente ho la soloilmeglio V5 (base LSA) che va bene,però la scimmia è tanta....

penso di eseguire il flash stasera.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

ho provato ad installare... ovviamente non essendo cuoco e non avendo dimestichezza coi mod... tanti non si installano...Voi direte, ovvio!!! dovrebbe essere deodexata e zipaligned...

come si fa?!...

Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Come faccio a mettere l'airview

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare... ovviamente non essendo cuoco e non avendo dimestichezza coi mod... tanti non si installano...Voi direte, ovvio!!! dovrebbe essere deodexata e zipaligned...

come si fa?!...
    Ti installi questa visto che non sei un cuoco.
    [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! - xda-developers
    E' la stessa deodexata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato frisco99 per il post:

Fdm76 (29-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Non ho ancora capito

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti provenendo da una rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, la procedura da fare quale sarebbe ?
    Vi ringrazio per le risposte

Androidiano L'avatar di kazotiko

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frisco99 Visualizza il messaggio
    Ti installi questa visto che non sei un cuoco.
    [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! - xda-developers
    E' la stessa deodexata.
    scusa ma che significa deodexata vengo da s2 e nn ho mai sentito questo termine XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kazotiko Visualizza il messaggio
    scusa ma che significa deodexata vengo da s2 e nn ho mai sentito questo termine XD
    Rubato ad altro forum

Solitamente in una ROM ufficiale ogni apk o jar ha degli omonimi file .odex (per questo si dice che il firmware è odexed) che contengono parti dell’applicazione che vengono precaricate, in modo da accelerare i tempi di boot: la procedura nota come deodexing consiste nel convertire tali file in classes.dex, che saranno poi compressi all’interno dei rispettivi apk o jar.

Un file deodexed (.dex) contiene in pratica la cache usata dalla Dalvik Virtual Machine (nota appunto come Dalvik-cache) per ciascuna app; un file odexed (.odex) è invece una versione ottimizzata dello stesso file .dex ed è memorizzata a fianco dell’APK, in un file separato anziché al suo interno, permettendo così un boot più rapido perché il sistema sa subito quali applicazioni precaricare.

Il deodexing è dunque un po’ come rimettere insieme tutti i pezzi dell’applicazione che prima erano invece sparpagliati, consentendo così modificare un’app senza preoccuparsi che questa vada in conflitto con la sua parte .odex caricata altrove: lo scopo principale per cui le custom ROM ricorrono al deodexing è dunque per la personalizzazione (sia grafica che dei contenuti) e l’integrità del firmware stesso; in questo modo è ad esempio possibile supportare i temi di terze parti di cui molte ROM amano adornarsi.

D’altro canto la rimozione dei file .odex rallenterà la costruzione della Dalvik-cache, allungando i tempi di boot; in ogni caso, dato che la cache verrà comunque costruita via via che le applicazioni sono utilizzate, il rallentamento è particolarmente evidente solo la prima volta che una ROM viene avviata dopo il deodexing (oppure ogni volta che la Dalvik-cache viene cancellata manualmente da recovery).

Il vantaggio del deodexing è semplicemente quello di poter modificare i file APK molto più velocemente e senza entrare in conflitto con il sistema. Detto cosi non sembra una gran cosa ma ad esempio si possono cambiare i metodi di sblocco, i temi e cancellare applicazioni di sistema in modo quasi del tutto sicuro
    Ultima modifica di frisco99; 29-11-12 alle 21:23

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Guardate bene le versioni di queste rom:

Notate qualcosa di nuovo???

Ecco, se mettete questa rom e se sarete fortunati come i vostri colleghi crucchi, FORSE potrete avere questi 2 update samsung OTA in anteprima...
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Guardate bene le versioni di queste rom:

Notate qualcosa di nuovo???

Ecco, se mettete questa rom e se sarete fortunati come i vostri colleghi crucchi, FORSE potrete avere questi 2 update samsung OTA in anteprima...
    questa rom rasenta la perfezione oramai
    Ultima modifica di Evilken95; 29-11-12 alle 21:59
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio