ciao..
potresti spiegarmi se solo installando l'apk ver 1.20 o altre e se modificando dpi o risoluzione nativa del firmware??
grazie...in viaggio mi sarebbe utile
Visualizzazione stampabile
Mi iscrivo in quanto sono in procinto del flash,attualmente ho la soloilmeglio V5 (base LSA) che va bene,però la scimmia è tanta....rotfl
penso di eseguire il flash stasera.
ho provato ad installare... ovviamente non essendo cuoco e non avendo dimestichezza coi mod... tanti non si installano...Voi direte, ovvio!!! dovrebbe essere deodexata e zipaligned...
come si fa?!...
Come faccio a mettere l'airview
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti installi questa visto che non sei un cuoco.
[ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! - xda-developers
E' la stessa deodexata.
salve a tutti provenendo da una rom [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5, la procedura da fare quale sarebbe ?
Vi ringrazio per le risposte
Rubato ad altro forum :)
Solitamente in una ROM ufficiale ogni apk o jar ha degli omonimi file .odex (per questo si dice che il firmware è odexed) che contengono parti dell’applicazione che vengono precaricate, in modo da accelerare i tempi di boot: la procedura nota come deodexing consiste nel convertire tali file in classes.dex, che saranno poi compressi all’interno dei rispettivi apk o jar.
Un file deodexed (.dex) contiene in pratica la cache usata dalla Dalvik Virtual Machine (nota appunto come Dalvik-cache) per ciascuna app; un file odexed (.odex) è invece una versione ottimizzata dello stesso file .dex ed è memorizzata a fianco dell’APK, in un file separato anziché al suo interno, permettendo così un boot più rapido perché il sistema sa subito quali applicazioni precaricare.
Il deodexing è dunque un po’ come rimettere insieme tutti i pezzi dell’applicazione che prima erano invece sparpagliati, consentendo così modificare un’app senza preoccuparsi che questa vada in conflitto con la sua parte .odex caricata altrove: lo scopo principale per cui le custom ROM ricorrono al deodexing è dunque per la personalizzazione (sia grafica che dei contenuti) e l’integrità del firmware stesso; in questo modo è ad esempio possibile supportare i temi di terze parti di cui molte ROM amano adornarsi.
D’altro canto la rimozione dei file .odex rallenterà la costruzione della Dalvik-cache, allungando i tempi di boot; in ogni caso, dato che la cache verrà comunque costruita via via che le applicazioni sono utilizzate, il rallentamento è particolarmente evidente solo la prima volta che una ROM viene avviata dopo il deodexing (oppure ogni volta che la Dalvik-cache viene cancellata manualmente da recovery).
Il vantaggio del deodexing è semplicemente quello di poter modificare i file APK molto più velocemente e senza entrare in conflitto con il sistema. Detto cosi non sembra una gran cosa ma ad esempio si possono cambiare i metodi di sblocco, i temi e cancellare applicazioni di sistema in modo quasi del tutto sicuro
Guardate bene le versioni di queste rom: ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1354218984http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1354219182
Notate qualcosa di nuovo??? rotfl
Ecco, se mettete questa rom e se sarete fortunati come i vostri colleghi crucchi, FORSE potrete avere questi 2 update samsung OTA in anteprima... rotfl