Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redone999
Troppo tardi ho provato a cambiare il kernel e non si accendeva piu quindi ho dovuto rifare tutto da capo ora sono con ics lrt dbt e purtroppo non aggiorna piu tramite telefono.Quindi e stato proprio un caso che solo io abbia avuto quell'aggiornamento.Devo dire che non aveva nessun bug.L'unica cosa che ha fatto in automatico e che aprendo snote dice che smemo non sara piu nel pacchetto e quindi lo disintalla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Why you tried to change the kernel when there is no other working kernel except stock ??
You could try to force update:
-Go to: Settings>Applications>All
-Find: Google Services Framework>Force Stop>Clear Data
-Now go to: About Device>System Updates>Check Now
It should offer an update.
I think that for this action root is not necessary, but I'm not sure because I always root my android phone just hours after I buy them :)
And yes S Memo will no longer be available in JB. All memos will migrate to S Note, but if you prefer S Memo there is working version on xda, all you need is root so you can push it to /system.
Someone translate this to Italian.
-
Quote:
Pablo87
You could try to force update:
-Go to: Settings>Applications>All
-Find: Google Services Framework>Force Stop>Clear Data
-Now go to: About Device>System Updates>Check Now
It should offer an update.
I think that for this action root is not necessary, but I'm not sure because I always root my android phone just hours after I buy them :)
And yes S Memo will no longer be available in JB. All memos will migrate to S Note, but if you prefer S Memo there is working version on xda, all you need is root so you can push it to /system.
Someone translate this to Italian.
a quanto pare c'e ancora una possibilita' redoneeeeeee dove sei.: D
-
R: firmware lsd dbt
Quote:
francanna
Il che spiegherebbe il mistero della venuta della venuta di Shinva...
Francanna sei fuori strada Shinva in realtá lo conosci bene.. e da tempo :)
-
Quote:
vingar
Francanna sei fuori strada Shinva in realtá lo conosci bene.. e da tempo :)
Perché solo io non devo sapere chi è? :what:
-
Messaggio per il nostro uomo fortunato REDONE da parte di Eybee1970. Prova a flashare ancora la LSA stock (quella di samMobile) dovresti avere un Imei fortunato e riprendere l'update.
-
ragazzi io vi dico solo che sia qui sia su hd blog e sia su xda....e vi dirò di più anche su galaxynote.fr.....c'è un tester Samsung....nn un dev...mi sono spiegato male...ma un tester Samsung....tantè che a lui il galaxy note lo ha regalato la Samsung in quanto è stato ed è anche tester dell's2.....;)
se sa che vi sto dicendo ste cose mi uccide....ma tnt il nome o nick nn lo dico...ahahahahahhahaha
-
Quote:
francanna
Perché solo io non devo sapere chi è? :what:
Pm ma promettimi che non riapri il polverone.
Chi sbaglia e si scusa merita il nostro rispetto.
Anche se certamente poteva rimediare in un altro modo invece di crearsi un alias.
-
Quote:
francanna
Messaggio per il nostro uomo fortunato REDONE da parte di Eybee1970. Prova a flashare ancora la LSA stock (quella di samMobile) dovresti avere un Imei fortunato e riprendere l'update.
Gli ho mandato anche un pm speriamo che lo legga.:D
inviato con tapatalk2
-
Ok allora ditemi il dafarsi
-
Quote:
redone999
Ok allora ditemi il dafarsi
Leggi il post che ti ha mandato pablo87
inviato con tapatalk2
-
Confermo segui prima le iatruzioni di pablo e prova a forzare l'update come da lui consigliato. Se non arriva niente prova a flashare da Odin la LSA stock odex di SamMobile e vedi se ti dà l'aggiornamento. Facci sapere.
-
Traducete prego
-
-vai a: impostazioni>gestione Applicazioni. Sopra dove c'è sceitto scaricate cerca sulla destra fino a trovare >Tutte
-Trova: Google Services Framework> seleziona arresto forzato, poi Cancella i dati.
Poo vai a informazioni dispositivo, aggiornamenri e controlla.
-
Quote:
redone999
Traducete prego
Ecco qua
Si potrebbe provare ha forzare aggiornamento,vai ha impostazioni applicazioni all trova google services framework forza stop cancella dati ora andate a imformazioni su dispositivo aggiornamenti di sistema controlla ora. Esso dovrebbe offrire un aggiornamento
Penso che per questa azione principale non e neccessario,ma non sono sicuro perché ho sempre sradicato,il mio telefono android, poche ore dopo che li compra e memos non sarà più disponibile in jb .
Tutte le note migreranno verso snote.ma se si preferisce memo s e la versione che stanno lavorando su xda, tutto ciò che serve e la radice in modo da poter spingere /sistema.
inviato con tapatalk2
-
Se c'è qualcosa che non capisci lo devi dire non provare a fare ad occhio.
inviato con tapatalk2
-
No non aggiorna. adesso sto scaricando lsa poi la installo con odin e poi provo ancora ad aggiornare da telefono?
-
Quote:
redone999
No non aggiorna. adesso sto scaricando lsa poi la installo con odin e poi provo ancora ad aggiornare da telefono?
yessss....;)
dai speriamo bene rotfl
-
Datemi circa un'oretta vi faccio sapere di sicuro
-
scusate ma se ci proviamo anche noi?? pialliamo tutto installiamo la xlsa germany
tramite odin e poi cerchiamo aggiornamento di sistema...dovrebbe funzionare no??
-
Quote:
redone999
On what version were you on when you received an OTA update ?? If you was on ICS LRT and you flashed this version again it should offer an update to LSD with instructions that I posted on my previous post. You should try this trick 3-4 times.
Also try this trick on LSA if there's an OTA update for your region it "should" work.
Translate via Google:
Su quale versione si erano su quando avete ricevuto un aggiornamento OTA? Se si era in ICS LRT e flash di nuovo questa versione dovrebbe offrire un aggiornamento per LSD con le istruzioni che ho pubblicato sul mio post precedente. Si dovrebbe provare questo trucco 3-4 volte.
Provate anche questo trucco su LSA se c'è un aggiornamento OTA per il proprio Paese "dovrebbe" funzionare.
-
Quote:
Pablo87
On what version were you on when you received an OTA update ?? If you was on ICS LRT and you flashed this version again it should offer an update to LSD with instructions that I posted on my previous post. You should try this trick 3-4 times.
Also try this trick on LSA if there's an OTA update for your region it "should" work.
Translate via Google:
Su quale versione si erano su quando avete ricevuto un aggiornamento OTA? Se si era in ICS LRT e flash di nuovo questa versione dovrebbe offrire un aggiornamento per LSD con le istruzioni che ho pubblicato sul mio post precedente. Si dovrebbe provare questo trucco 3-4 volte.
Provate anche questo trucco su LSA se c'è un aggiornamento OTA per il proprio Paese "dovrebbe" funzionare.
si pabl087 quando ha ricevuto l'upgrade era in ambiente ICS LRT dopo si è ritrovato con JB xxlsd
-
Eehh perche non lo ha detto prima che bisognava ripeterlo 3 o 4 volte,ormai redone sarà impegnato a flashare la LSA.
inviato con tapatalk2
-
Ics o jb poco conta secondo me. Ora che mette LSA vediamo. Prova comunque più volte il metodo di pablo che non si sa mai... l'importante è non rootare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
si ma possiamo provarci anche noi oppure l'upgrade ota
viene rilasciato solo in base a l'imei?? se fossi sicuro di
aggiornare provo volentieri altrimenti aspetto.nn ha senso
far tabula rasa e poi non avere l aggiornamento.
-
Quote:
ciuppy72
si ma possiamo provarci anche noi oppure l'upgrade ota
viene rilasciato solo in base a l'imei?? se fossi sicuro di
aggiornare provo volentieri altrimenti aspetto.nn ha senso
far tabula rasa e poi non avere l aggiornamento.
Appunto.;)
inviato con tapatalk2
-
Se per questo ho provato 10 volte ma niente. per quanto rigurda il mio imei la prima volta che ho briccato tornato dall'assistenza mi hanno ridato il cell.con una strana cosa e cioe che nella schermata si vedeva un messaggio riguardante il csc sono tornato indietro neanche loro avevano mai visto quel tipo di messaggio a quel punto ho chiesto un nuovo pezzo.questo a luglio ancora non mi hanno chiamato.nel frattempo considerando che era da ricambiare il pezzo ho provato a installare notecore14.1 e magia e sparita quella strana scritta permanente.ma l'imei non e piu il mio penso che si quello che danno all'uscita di fabbrica.ricordo che quando mi hanno riconsegnato il cell. la versione che mi avevano installato era la ics 4.0.3 itv il giorno dopo usci` la 4.04 io lo aggiornai e mi fece questo scherzo delle schermata con questo messaggio del csc permanente nello schermo.secondo L'assistenza io non dovevo aggiornarlo perche era gia aggiornato.ma attaccandolo al pc con kies lo faceva in automatico.
Ok scaricato lsa provo a flaschare?
-
prova prova..cmq l imei lo hai altrimenti eri fisso offline se avevi la cartella efs corrotta.
-
Si l'imei ce lo ma non e il mio e mi girano i ball. Ok provo.
-
Aiutino ho scaricato lsa lo scompattato e mi da tre file 1° code.....2°csc oxa.......3° modem.... Su odin come li devo collocare?
-
Quote:
redone999
Aiutino ho scaricato lsa lo scompattato e mi da tre file 1° code.....2°csc oxa.......3° modem.... Su odin come li devo collocare?
allora il code lo devi mettere in pda, modem in phone, e csc in csc
edit] ma il pit c'e?
-
Ok come pensavo grazie .ancora qualche minuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok installato lsa ho fatto aggiornamento da cell ma niente da fare mi dice che e gia aggiornato soluzioni?
-
[QUOTE=redone999;2814086]Ok installato lsa ho fatto aggiornamento da cell ma niente da fare mi dice che e gia aggiornato soluzioni?
prova piu' di una volta come ai fatto con ics da gestione applicazioni,altrimenti pace,vuol dire che la colomba e volata via.:'(rotflrotfl
-
Niente da fare mi spiace provo a tornare ad ics lrt.
-
Quote:
redone999
Niente da fare mi spiace provo a tornare ad ics lrt.
ma lascia perdere e rimani dove sei non ha senso, ormai non c'e piu' niente da fare,altrimenti ti sarebbe uscito anche in questa.
-
ormai e una questione di giorni,e avremo quella ufficiale completa di tutto.;)
-
Ok ringrazio tutti per gli aiuti ciao
-
Heheheehe!! Ma voi pensate che e stato una cosa normalissima ricevere ota update da LSA? Sono gia migliaia di note con leaked jelly e non hanno ricevuto 0! Quello che ha ricevuto e stato metà cullo e metà errore da samy!
-
Ma pensi che sia quella ufficiale?
-
No. Sono tutte firmware beta di samy. Poi debbono sperimentare anche se va il ota update, ed ecco il motivo del'aggiornamento sorpresa!