Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-N7000
Aggiornamento tramite ota avendo ics stock dbt lrt.500mb il pacchetto. Attualmente o su questa lsd jb 4.2.1
Inviato dal mio GT-N7000
Vorrei sapere 1ºse sono l'unico ho ce qualche altro ad avere questa versione 2ºvorrei fare i permessi di root con questo nuovi firmware 3ºvorrei postare un immagine del firmware aggiornato ciao e scusate per i miei errori nel topic
Posta uno screenshot. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Spiegami come si fa ti sarei grato ciao
Seleziona la schermata che ti interessa e poi o punti il pennino sullo schermo per due o tre secondi oppure muovi il fianco della mano (non il dorso) sullo schermo da sx a dx.
Ci sei riuscito?
Scusa mi sono spiegato male lo screnn lo gia fatto ma non so postarlo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quando rispondi al messaggio, dovresti avere un tasto con l'icona della fotocamera che ti permette di inserire un'immagine
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Io uso android app. Provo con il pc?
col pc dovresti riuscire
e questa Allegato 35554
Credo tu sia il primo!
ma io la notizia l'ho letta sul forum di androdidiani ho semplicemente flashato la stock ics lrt dbt con odin. quindi con aggiornamento software tramite telefono mi ha scaricato 550mb circa. com kies non lo faceva ed anzi il firmware non lo riconosce
questo e il secondo giorno che ce lo su e devo dire che funziona tutto e a tutte le funzioni e le mod
Prima di istallare la stock ics dbt lrt avevo ics itv lri con root e notecore14.1
Immagino sia un firmware STUPEFACENTE roftl roftl
Puoi digitale queste sequenze sul dialer del telefono e riferire cosa ti esce?
*#1234#
*2767*4387264636#
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
No ma infatti io proprio oggi sono tornato alla stock 4.0.4 senza root.... Per rimanere in tema, sono entrato in overdose da flash, e perdere tempo dietro tutte a ste leak che vanno uno schifo, non ne vale la pena. Aspetto l' ufficiale...
Publica il fatto su xda... Magari ti aiutano a fare un dump di sistema.. Così la pox avere tutti.... :cool:
Ripeto che non ho scaricato da nessuna parte o fatto solo un'aggiornamento da la stock ics DBV da impostazioni aggiornamento software. provate ad installare ics DBV stock senza root diciamo puro e poi aggiornate
Ho messo il link di qst thread su xda.... Così possono vedere che è vero... Cmq si nn preocc so che stai dicendo la verità xk sammobile diceva che qst firmware era nei loro dev center e lo stavano dando hai propri dev... Si vede che ci sei incappato anche tu;)
Si eybee dice che lo sapeva che qst firmware è in giro negli dev samsung...
Dice che li sta aspettando anche lui... Io cmq credo che ci siamo quasi al rilascio ufficiale...
Cmq io la lsc nn la flesherò xk da cm parla eybee ci sarà fra pochi giorno anche qst lsd...
Vediamo se il nostro redone sa fare il dump e lo uppa lo passiamo hai dev;)
Edit: già su xda ce una rom lsc....
Raga, questo dump firmware magari risolve il problema memory leak in jelly Bean con le release samsung! E importante fare uno backup di questo firmware. Sei root?
Avete notato che probabilmente deve avere un altro kernel
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Mi spiace non so fare il dump e sono ancora stock perche non saprei neanche che kernel mettere .ma perche non provate a fare come ho fatto io?
Se mi spiegate come si fa o mi date qualche giuda in italiano lo faccio volentieri
Redone ai notato se c'è qualcosa di diverso nella tw su sammobile parlano dell introduzione della nature ux non parla pero'da quando verrà messa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Vi posto alcune scrennshot
E queste
Allora dovresti acquisire i permessi di root
Poi ti scarichi da play store gratis
Terminal emulator
Lo apri e digiti:
Su
E poi..
Tar -c system/* >> sdcard/system.tar
Fatto....
Lascia fare e alla fine in /sdcard
Troverai il file system.tar
Se lo metti in upload poi faccio io o chi vuole:)
Se hai dubbi chiedi
Ciao
Essendo stock come faccio il root con questa versione?
Ma su0.98 non si fa da pc?con odin,perche da stock non credo si possa flaschare. Se no spiegami come si fa e postami dove scaricare su0.98