Ho la Wi-Fi a singhiozzi. L'upload avrà qualche ritardo per la 320stock preload .
Non saprei per la radio... scarica la 320 lite normale o preload ... c'è l'hanno tutte.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Delirium XXLSC Preload FULL Stock [ONLINE]
md5: B70D29BA7814B82F54880E289005D644
La Preload 320DPI ha SuperSU funzionante, manca solo il flash del Launcher airviewFix
giusto per chiedere tanto ancora ci vogliono 20 min per il download...ma cm mai nn hai messo gli script?
ps: visto che ero dovuto tornare a ics stock lrt...dici che posso fleshare il notecore direttamente dalla recovery stock ics 4.0.4 o devo farlo tramite odin e poi levare il triangolino??? eheh nn ho mai fleshato un kernel da recovery stock
Sfattu...ma ancora in osp sei? Io con tutte ste stock, preload, lite, 320, 240 non ci sto a capire nulla. Adesso ho montata su la "delirium" presumo "preload 320 powered by sfattucci" di qualche up fa (giorni due credo)..adesso ne saranno uscite tre...booo.
Dato che non mi piace sforzare la vista monto solo 320....mi fai un ricapitolo delle puntate precedenti? Mezze sono su wala e le altre su dropbox....!
Poi se decido di flashare l'ultimissima stock preload di qulche post fa ovvero Delirium XXLSC Preload FULL Stock
md5: B70D29BA7814B82F54880E289005D644 .....La Preload 320DPI ha SuperSU funzionante, manca solo il flash del Launcher airviewFix che devo fare....tutto da capo..???? NOOOOO......dai! Non ci sto a capire più niente.....!!!!
Esci presto.....a stare lì ne sforni tre al giorno....FATELO USCIREEEEEEEE!!!!!
Grazie
ahahahahahahahah.....
la stavo leggendo adesso....mamma mia e che ci ha messo con sti 23 toogles??? chissa darboc se sa qualcosa...visto che è lui il mago dei toogles...ma forse è passato a note 2...
edit: qui qualche screen: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry17671848
sfat ma il kernel 3.75 è incluso????
rotfl
Le tre preload sono la stessa base ( una full, una lite e una a 240 DPI ).
Le due col metodo classico stessa cosa ( Full e Lite )
Le Lite hanno le stesse app rimosse e zippate in modo da poterle recuperare e integrare.
Fate sempre riferimento al primo tread, lo aggiorno sempre man mano con il necessario da sapere.
Sfatt........................dormiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii........gli esami del sangue escono sballati con sframmenti di rom, preload, apk, int.d, jpg...ecc..... dentro
Riposaaaaaaa...senò ci ricoverano a noi!!!!!!
.e sempre in bocca al lupo!!! rotflrotfl:D
oggi ero con l'anestetista che mi faceva il terzo grado ... io intanto decompimevo file sul note rotfl
crepi crepi ... io intanto così per perdere tempo mi sto preparando il netbook con sync e tutto il resto ... mi compilo l'ultima cm10 :D ci metterá un mese ... se non si fonde prima rotfl
Ti cacciano...so sicuro...!!!rotfl ;)
Poi quando hai cinque secondi di tempo....e sarai più sereno un temino....ad oc .....che dici? (tipo Motomoto...icone blu...) ma con calma e quando sarai in forma. Cmq grazie e ora vado io a fare nanna, tanto tra poco sbuca ntoni17.........(collega geometra) ;) Notte.
Ciao, ho installato la 320 preload, sono davvero soddisfatto hai fatto un ottimo lavoro.. Non trovo l app Update me.. Potresti risolvere? Un ultima cosa il kernel lascio quello della rom o metto il 3.75? Un grazie di cuore!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Staff!! Ho un breve periodo di ferie prima di ripartire e ne ho approfittato per aggiornarmi con la tua creatura.. intanto auguri per il tuo intervento!
Ragazzi mi spiegate come far girare googe talk? Ho provato le varie versioni trovate ma tutte si chiudono con errori...
hey casertano...eheh
no mi fa mettere mano nella cartella preload...volevo eliminare un pò di app...come mai??? cioè entro nella cartelle le visualizzo ma se le elimino...nn me lo fa fare...
edit: ho cancellato direttamente le app che nn mi servivano dallo zip e ho rifleshato la rom...
ps ma come mai nn si può mettere mano in preload????
Sfat cmq sulla full 320 preload la batt sembra scendere a vista d'occhio... Come mai?
ma occorre metterlo il nuovo philz 3.75? cioè per le prestazioni e gestione della rom credo non cambi nulla giusto? ha apportato modifiche solamente per quanto riguarda la recovery o sbaglio?
per tutti mirror anche della rom xxlsc 320dpi full stock preload oltre che le altre delirium xxlsc: https://www.dropbox.com/sh/xqaz9iv7dxfcgiq/pYV3oke9_y
ragazzi quale mi consigliate? grazie
Invece fc? Reattivitá? Il sistema vi sembra piu stabile con le preload?
sfatt nel wuala ce ne stanno due di lite xxlsc mi dici qual'è la giusta da scaricare????
questa:
Delirium Preload XXLSC Sfattucci Edition.zip
647 MB
4 giorni fa
o questa:
Delirium XXLSC Lite.zip
671.5 MB
5 giorni fa
Ragazzi ma ilink download non vanno?