dici che con la lite miglioro come autonomia??? intanto scarico
però 2 o 3 giorni tengo questa e vedo come va...poi vedo se cambiiare...io comq mai cn nex rom sono arrivatoa 4 ore di schermo....ma nn è che avete messo la batt del note 2?????? :p
Visualizzazione stampabile
Sto uplodando tutto su yandex ( 11 GB ) così riordino un po di cose, compreso l'op.
Ho appena finito la 240 temata in full stock, partendo dalle apk originali e includendo tutte le mod del post postato da ntony ( compreso CRTOFF ) e varie ottimizzazioni per la 240.
La 240 preload la sto reimpacchettando nella versione 2. Stasera la metterò in upload dopo averla testata a fondo.
La Delirium definitiva XXLSC sarà in preload, senza script e con nuovo build.prop che ho su adesso e solo in due versioni.
Una 320 FullStock ( chi vuole si toglie le app che vuole autonomamente.
E la mia personale a 240 DPI.
Meno confusione ... e tutte in Preload con i file che vengono usati per le varie mod in system app .. così da potervi dare la possibilità di usare le classiche mod senza andarvi a cercare quelle create per le preload ( e che magari non vanno perchè avete file system posizionati diversamente.
Buon proseguimento di giornata a tutti :)
Scusate ma è stato rimosso il widget monitor applicazioni? Come posso rimetterlo??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Preload cosa sta a indicare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aspetto la 240 DPI con Tema (è PreLoad anche questa vero? da come è scritto sembra siano due rom diverse a 240) e poi mi fermo che venerdì sono fuori tutto il giorno e non posso uscire con il Note non in ordine. roftl
Che parte dlella cartella system/app ora è in una partizione nascosta ( da 500mb circa )
che prima non veniva usata ... lasciando spazio alla partizione system ... il risultato di tale operazione è che la rom risulta decisamente più reattiva, poi con alcuni accorgimenti ... diventa una bella esperienza ....
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Si è davvero stabile e performante, un ultima cosa per le mods dove posso controllare? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questo in me genera confusione sorry. Vorrei avere una sorta di stock con i dpi a 240 certo se leggera e le app deletabili sarebbe il top. Quindi quale si scarica ed installa ? Aspetto domani?. Quando deleto le app prima di metterla nel cell e del flash o da pc? Booooo
@flynet77
Io personalmente faccio così; se provo la stock, dopo che l'ho scaricata, la apro come .ZIP al PC e cancello quello che sicuramente non utilizzo.
Idem con le Lite, introduco quello che ha tolto se mi serve.
La lista delle App ed il Pack lo abbiamo in prima pagina...più si fa al PC e meno si flasha meglio è.
Tipo...per i 240 DPI meglio sostituire direttamente dallo zip della rom che flashare il pacchetto a parte.
Eviti di fare più flash ed il Note ringrazia.
Con le PreLoad occhio che si opera su due cartelle, se non erro, perché una va a richiamare le .APP da link.
Non sono pratico con il preload..... Non potrei evitare il preload
Ok. Op in aggiornamento.
Le delirium XXLSC repack ( che sono le versioni finali ) saranno solo su preload. Questo non vi cambia nulla, perchè potrete flashare in tutta tranquillità le stesse mod che usavate prima ( i file sono come da stock originale, in preload ho messo tutti i file che non verranno mai toccati da nessuna mod), e onde evitare casini, la 240DPI sarà completa ed usabile già dal primo flash. La stock, non so perchè se inserisco il launcher fixato mi va in bootlopp ogni volta, non lo digerisce in nessun modo. Ora SuperSU non ha bisogno nemmeno di essere aggiornato .. è tutto in preroot ... quindi flash e le usate da subito ( tranne per il launcher ).
La 240 DPI avrà oltre che il launcher originale anche Nova ... per il resto che dirvi, ah ... sto iniziando con la tabula rasa su wuala, quindi per le rom aspettate domani.
A breve aggiornamenti, md5 e op aggiornati.
PS: Per chi si trova bene con quelle che ha ... non c'è bisogno di riflashare nulla, vale il discorso solo per chi non ha le preload ...
Come si chiamerà la rom a 240 dpi.....vorrei quella... si flasha normale si mette lo zip wipea format vari tranne ext sdcard e poi flash.... io vengo dalla joosh ma ho bootloop... attendo la tua a 240 dpi grazie per il lavoro che svolgi
Delirium XXLSC Preload FULL Stock repack [Uploading]
md5: 9BCDB5D22056AF1BCCF7B6C9BA9A3D25
La Preload 320DPI ha SuperSU funzionante, manca solo il flash del Launcher airviewFix
-
Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition v.2 [Uploading]
md5: F0FBD05D69563CCC464E018FF427C3C1
La Personal EDITION ha tutto compreso.
Dovete flashare solo la rom
E' lo stesso. Sono messe nella stessa cartella su wuala. Corretto il link in prima pagina.
Ci vorrà del tempo, sono due in upload ... quindi credo se ne parli proprio in tarda nottata ...
ora le cose sono tutte sistemate, build.prop, preload, 240 fixata del tutto, e altre cose che non mi vengono in mente.
Buon proseguimento ... e a domani :)
bene, allora domani dall'ufficio scarico la 320 preload e appena posso la flasho.
Ottimo lavoro sfatt.
Notate cambiamenti nei link? Non credo ci sia ancora nulla... ok aspettiamo
Scusate forse son "duro" ma non ho capito... chi ha già la LSC preload 240 ad esempio deve reinstallare la nuova versione o non serve? grazie
a distanza di giorni confermo che per me la 320 dpi preloaded lite, reintegrata di qualche apk, va una sapda. ho avuto un solo fc all'inizio, la batteria non mi sembra duri poco, mi sembra normale e la rom è agile e stabile!
da qaunto ho capito non c'è necessità di riflasharla in quanto sfatt non ne hai fatto un'altra versione, se non la full giusto?
dal momento che devo flasharla invece a mio marito volevo mettere quella manciata di apk nella rom prima di flasharla (mi conviene aggiungere nella lite piuttosto che togliere qausi tutto dalla full). mi chiedevo le apk vanno aggiunte solo in system/app o devo aggiungere qualche simlink? in caso dove? a rigore non penso visto che sulla mia dopo il flash le ho aggiunte solo in system/data, ma non si sa mai! :)
ecco ho letto solo dopo aver postato... quindi mi consigli di levare gli apk che non mi servono da questa e di flasharla sia a me che a mio marito andando a sostituire la mia lite o non ne vale la pena? nel mio caso dovrei fare wipe e format pur venendo sempre dalla stessa rom ma in versione lite o non c'è bisogno?
Installate questa e levate dallo zip le app che non vi servono prima di flashare e integrate semmai le mod che avete deciso di usare tipo toggle, non so ..
E, si ... tre wipe/4 format ... con queste partite da situazione pulita ... perchè la XXLSC la consiglio di tenere finchè non c'è la ufficiale ... tanto gira e rigira da ora, le leak saranno tutte uguali ... tranne piccoli accorgimenti al sistema e manca poco ... almeno io evito altri flash inutili e inizio un po ad usare il mio Note rotfl
sfatt il build.prop incide sulla batt???
perchè forse era per questo che avevo quei cali...sono passato a lrt x vedere se era la batt xk avevo trovato un offerta su ebay...ma con la lrt ho lasciato il cell stanotte alle 23:00 al 72 % e quando mi sono svegliato stamattina alle 08:00 era ancora al 72%....quindi la batt è ancora in forma...anche perchè a 7 mesi di vita...
edit: sfatt un altra domanda
mi potresti ripostare quel tuo post dove dicevi le app che possiamo togliere sul sicuro???? nn lo trovo più
grazie boss
Le ics hanno meno processi da gestire e quello che hanno non gravano tanto quanto quelli di una jb. Premesso questo vorrei ricordarti che siamo su firmware beta samsung ... quindi ancora non ottimizzati.
Si cerca di fare quel che si può per renderle quel minimo usabili.
La lista eccotela qua:
AllshareMediaServer. apk
AllSharePlay. apk
AllshareService.apk
AnalogClockSimple.apk
Aurora.apk
BasicLiveWallpapers.apk
Bluesea.apk
BluetoothMap.apk
BluetoothTest.apk
Books.apk
ChatON_market.apk
ChocoEUKor.apk
CoolEUKor.apk
crayon_physics.apk
DialerWidget.apk
Dropbox.apk
DropboxOOBE.apk
DualClockAnalog.apk
DualClockDigital.apk
EdmSysScopeService.apk
EdmVpnServices.apk
EnterprisePermissions.apk
FactoryTest_Q1_EUR_OPEN.apk
FotaClient.apk
GroupCast.apk
Hearingdro.apk
HelpHub.apk
HelvNeueLT.apk
Kies.apk
kieswifi.apk
Kobo.apk
lcdtest_Q1_EUR_OPEN.apk
LearningHub_HD.apk
Microbes.apk
MobilePrint.apk
MusicHub_31.apk
OceanWeather.apk
PaperArtist.apk
PhotoWall.apk
PickUpTutorial.apk
PlusOne.apk
PolarisViewer.apk
PressReader.apk
ReadersHub.apk
RoseEUKor.apk
Samsungapps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
SamsungWidget_FavoriteApp.apk
SChoice.apk
sCloud tutti
SecEmail.apk
SecExchange.apk
SimpleAlarmClock.apk
SimpleFavoritesWidget.apk
Sns.apk
Stk.apk
SyncmlDM.apk
Syncmlds.apk
Talk.apk
VideoHub.apk
Videos.apk
VpnDialogs.apk
WeatherWall.apk
WebManual.apk
WlanTest.apk
wssyncmlnps.apk
Zinio.apk
Delirium XXLSC Preload FULL Stock repack [Online]
md5: 9BCDB5D22056AF1BCCF7B6C9BA9A3D25
La Preload 320DPI ha SuperSU funzionante, manca solo il flash del Launcher airviewFix
-
Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition v.2 [Uploading-50%]
md5: 6E19D7760E3610DDEFD304E42900D2E7
La Personal EDITION ha tutto compreso.
Dovete flashare solo la rom
ok, mi rassegno a riflashare tutto! :)
ma a che, o meglio a chi serve il file xml sugli apn riportato nella pag di walla?
appena arrivo a casa scarico tutto... certo se riuscissi pure dall'uoffice si farebbe prima e si potrebbe installare subito.. mmmmmannaggia. cmq novita' impressioni???
Sono entrambe Online! Sia 320 che 240 ;)
Purtroppo mi hanno ribloccato dropbox ... e wuala con tutto che ha i noti problemi ... quanto meno non ha limiti ... per ora questa è la solfa finchè qualcuno volontariamente non fornisce qualche mirror ... e ci saranno a breve :)
Da oggi in poi le Delirium usciranno solo in versione full Stock
hai qualche screen della versione 240 dpi? grazie grazie