Meglio di così non saprei risponderti ... uso intenso del note ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie ma a me interessa l'utilizzo della ram... io con la rom xxlsa flashata da odin ho sempre sui 250-300 mb liberi... se riesci a fare uno screenshot della ram libera te ne sarei grato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Grazie mille
Mi hai convinto, l'ho appena flashata e si sta avviando :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ottimo grazie
Poi ho notato che l'airview non funziona sempre bene, nel browser ad esempio passando sopra ai tasti di preferiti e schede aperte non indica nulla. prima avevo la lsa 240 e quella funzione andava. ok è una sottigliezza però me ne sono accorto e l'ho riportata:thumbup:
Per il resto tutto bene, si nota la differenza con la lsa:D
va a sostituire il Seclauncher2.apk in system/app dei permessi mi pare che se ne sia parlato anche troppo e con screenshot apposito per vedere come operare ( basta usare il search qui sopra ). Quindi a rigor di logica, cancelli quello che c'è ... e copi quest'altro fixato ... con i permessi .... riavvio e dovresti aver risolto
la copi nel telefono e da li tramite root explorer o altri programmi simili la sposti in system/app e setti i permessi tenendo premuto sul file e tappando la dicitura permissions e fai in questo modo la prima riga metti le prime due spunte, la seconda solamente una e la terza solo una .
Beh ... non siamo mica qui a convincere nessuno rotfl ... io metto le rom a disposizione, poi se uno vuole le prova e se piacciono le tiene ... eh ...[/QUOTE]
beh ero gia intento a flasharla mi bastava quell'ultima informazione rotfl
grazie a entrambi... è quello che sto facendo, ma qaundo lo vado ad incollare in system/apps con root explorer , ottengo il messaggio "non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura. ed in questo ho seguito pedissequamente lo screenshot! :(
e questo messaggio lo ricevo qualunque azione provi a fare sulla directory system
in alto c'è un rettangolino bianco premilo e prova a rifare :), in questo modo permetti la scrittura in system :D
rettangolino bianco dove?!?!!?!?
trovato, era monta r/w...
cambiato i permessi come da screen shot: la prima riga metti le prime due spunte, la seconda solamente una e la terza solo una.... pii provo ad istallarlo ma mi sice che l'istallazione è fallita! che stress!
scusatemi!
ed infatti il tw ha di nuovo dei fc! :(
è quello che ho fatto (il vecchio l'ho spostato sulla sd, giusto per non perderlo) il nuovo l'ho copiato in system/app e gli ho cambiato i diritti. quando chiudo rootexplorer il display diventa scuro e tale rimane. riavvio e nel passare da una schermata all'altra della home ho i fc della tw! che rabbia!
l'app email non c'è? c'è solo gmail? o sono io che non la troco?
come imposto altri account senza l'app email?
comunque il fc continuo ad averolo nel passaggio dalla terz'ultima alla 4-ultima schermata...
Sfatt anche a me non va in deep sleep... e ora?
Cerca di risolvere :'c mi sono innamorato di questa rom
il mio in deep sleep ci va... ma ha sempre i fc! visto che i caratteri sono troppo piccoli per la mia ciecatezza, anche se ingrandisco i caratteri (che non si ingrandiscono in tutte le app)sono sempre troppo piccoli, provo con la 320!
Sfattucciii i miei complimenti!!! La ROM è a dir poco stupenda! :D peccato x sta cavolo di tastiera Samsung che lagga tremendamente-.-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho invece problemi con a wifi: dopo il collegamento iniziale corretto, poi comincia a fare connessione, rimane sempre ad ottenimento indirizzo ip in corso, e dopo un po' arriva il messaggio "che il segnale è di cattiva qualità (o qualcosa del genere)" quando invece sono a 2 metri dal router wifi e il segnale è forte.
qualche pagina fa si è detto che è jb che fa così e che decide che se il 3g è più veloce della wifi, non abilita la wifi. questo però è abbastanza pericoloso e irritante: la connessione wifi è "gratuita" il 3g no! non c'è modo di uscire da questa empasse?