grazie di tutto Sfatt, rimettiti presto ;).
@meda: vengo già da altre due rom "by sfattucci". a parte il problema del browser credo che nel mio caso si tratti solo di dare una ripulita ;).
Visualizzazione stampabile
grazie di tutto Sfatt, rimettiti presto ;).
@meda: vengo già da altre due rom "by sfattucci". a parte il problema del browser credo che nel mio caso si tratti solo di dare una ripulita ;).
Sfattucci grazie...è ora di pensare alla salute. La tribù è tutta con te..... buona fortuna è rimettiti presto, noi tutti siamo con te.......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi vorrei provare la 320 full stock dopo i vari wipe e format da dove lo devo prendere il file zip del launcher da flashare dopo l installazione della ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
installata la pork dopo tutti i wipes e i format tra ex sd card e alla fine dell'installazione mi ritrovo lo stesso sfondo di prima.... questa cosa non la capisco... cosa consigliate? avete mai avuto di questi problemini? grazie un abbraccio a sfat!!!
La rom gira bene, ieri sera l'ho usato parecchio e nessun rallentamento, sono arrivato al 50% con circa 2h di schermo accesso.
Ragazzi un consiglio...
Ho un problema al giroscopio del mio note... fa fatica a riposizionare in verticale l immagine o qualsiasi schermata.
Esiste qualche app per tararlo e/o per vedere se il problema dipende dalla staratura?
Edit: risolto era un impostazione settata sulla cyano che mi ha sballato la taratura
Scuasatemi ;)
24h di delirio.. perfetta.. no batt/drain funziona tutto egregiamente ho solo cambiato la tastiera con una spettacolare swipe con popup previsione parola che segue il dito... loooool
Inviato con aria compressa..
preparatevi ... massimo 15gg e avremo la DBT ufficiale. Poi vorrei capire il vero motivo della partenza tedesca per i paesi non asiatici. Anche alla samsung hanno capito che in europa chi 'dettano' leggi sono solo germania e inghilterra? Bah intanto mi manca mezz'oretta e mi hanno lasciato prendere il note rotfl
La 240 v3 per ora nessuna piega. Anzi ....
Forza Sfatt! in bocca al lupo!
ieri serà ho flashato la 320 preload ful stock, alleggerita da me... ottima (anche se mi sembra che succhi batteria ma non sono certa!)
In bocca al lupo sfatt... tienici informato.
E a presto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※ Delirium v3
Installata ieri la 240. Bellissima, scattante ed ottimi consumi.
Una sola cosa pare non andare. Ogni tanto quando sono in wi-fi perde la connessione. Rimane connesso alla rete che ho scelto ma non si naviga più.
In pratica devo disabilitare e riabilitare la wi-fi perchè torni a navigare (ed a usare tutte le app che usano i dati).
Succede a qualcun altro?
qualcuno conosce il modo per poter forzare la visualizzazione delle applicazioni in modalità tablet,
oppure un link per scaricarle.
perchè con questa fantastica rom a 240 e lo schermo del note, è un peccato non avere la visualizzazione tablet di alcune applicazioni
tipo gmail e youtube.
Messa ieri sera la 320 dpi Full Stock per ora tt ok, ieri sera ho scaricato la batteria e messa sotto carica stanotte per oggi posso anche vedere come se la cava con la durata.
io ho riflashato stamattina la fat pork v3 a 240, ho eseguito i 3wipe, format system/cache/data/preload, quindi sono partito da una base pulitissima,ad occhio la batteria è tornata a funzionare come dovrebbe,adesso la lascio assestare per due tre cicli di carica/scarica completi e vediamo un po',le impressioni sono buone però
per il problema della wifi provate e riflashare il modem che dovrebbe essere ancora su walla.
a me la batteria da ieri che ho flashato la 320 flul stock preloaded alleggerita da me, dura pochissimo.... why?
per il problema della wifi provate e riflashare il modem che dovrebbe essere ancora su walla.
a me la batteria da ieri che ho flashato la 320 flul stock preloaded alleggerita da me, dura pochissimo.... why?
forse qualcosa che hai installato o hai su chr richiama stringhe da apk che hai cancellato. il motivo principale del battery drain é proprio questo ...
OT: due operazioni in una riuscita! mi dovete sopportare ancora per molto rotfl
già operativo... sembri me alla mia terza volta: alle 13.30 è nato mio figlio, alle 17:30 passeggiavo per i corridoi con chi mi era venuto a trovare.... la ginecologa mi chiese che cosa stessi facendo! :)
la batteria: ho cancellato solo gli apk della lista (non tutti) dove li ho trovati, come mi hai detto tu! erano praticmanete tutti in symlink, frose qualcuno altrove, ma non ho cancellato nulla che non fosse nella lista!
Ragazzi, Favolosa questa 320 full stock! ce lho da tre giorni e fin'ora oltre a funzionare tutto é di una fluidità pazzesca!
Compimenti sfatt!! Guarisci presto!
La samsung da oggi ha 10 giorni di tempo(il tempo della mia degenza ) per sfornare la ufficiale. rotfl
Ultime notizie da android S3 e Note 2 soffrono di gravi bug sulla sicurezza. Il note 2 ha un miliardo di problemi di assemblaggio ... 3 miei amici l'hanno preso e a tutti e tre scricchiola gran parte dello chassis. messi a confronto con la mia 240 hanno svolto le varie operazioni in tempi uguali. Io ripeto. Il note2 concettualmente é una bomba ... ma mi da l'impressione che non sia stato curato come un top di gamma e non solo a me ... i malcapitati ( parole loro ) hanno tutti e ribadisco tutti rimpianto l'acquisto dell'uno (meno soldi e stesse funzionalitá e a tutti gli é andata storta quella del 16/9 ) ... anzi mi da l'impressione di uno smartphone che doveva uscire per forza e in una data prestabilita ignorando la cura dei dettagli punto di forza dei top gamma. Questa non è serietá.
ecco senza flashare usandolo come si deve al terzo ciclo pulito
anche a me si disconnette il wifi ma non lo fa sempre... cmq la rom funziona alla grande...
@nmtony17 si hai ragione devo rifare un bel deep clena e rimettere il tutto con molta tranquillita'. Riportarlo al vergine e poi ribbuttarli la sfatucci a 240dpi... lo farò nei prossimi giorni.
cosa mi consigli la guida andromeda?
big sfatucci.... hai percaso un link da pubblicare qui così da poter rimettere la tua bella rommetta?
grazie grazie auguri per tutto
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
@sfatt Auguroni di pronta guarigione. Prenditi il tempo che serve per ritornare in forma... ;-)
continuo ad avere problemi di batteria: ieri ho usato battery calibration per resettare, stamattina era al 71% (ieri sera al 100%). adesso sta crollando vertiginosamente senza che lo utilizzi. sto cercando di farlo scaricare completamente per finire la procedura con battery calibration, ma ci vorrà molto poco. è vero che ho il gps attivo (ma non sto naviganzo) ma 1% al minuto circa è davvero troppo.
temo che dovrò riflashare la preload full stock... non potrei farlo senza wipe e format? non ce la faccio più a risistemare tutto!
ti ringrazio sfatucci ma il problema non è la tua rom... ma credo sia tutte le flashate fatte durante la vita del mio notino!!!
indicazioni su internet si parla di note 3 nel 2013 da diagonale di 6.3" ahahahahaha quello sara' mio. ahahahahahahahahahahaha