Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
@sfantucci
ho flashato lo zip che hai postato, il calendario pare tutto ok, ma l'app email una volta terminata la configurazione dell'account, va in fc... ho provato wipe cache e dalvik ma niente! sto uscendo pazzo con sta email :confused:
Sto lavorando sulla build 6 240 Xperia. Integrerò quelle mail ( a me funziona ) e le librerie che servono.
La provo e se è tutto ok domani è in upload, a seguito la rivisitazione della 320 sempre Xperia.
Rimuoverò un po di cose dalla mod Xperia e riottimizzerò un po di cose ( la eMail Samsung in primis, per ora la rom pesa sui 800 Mb ).
Vi terrò aggiornati.
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Sfattucci
Sto lavorando sulla build 6 240 Xperia. Integrerò quelle mail ( a me funziona ) e le librerie che servono.
La provo e se è tutto ok domani è in upload, a seguito la rivisitazione della 320 sempre Xperia.
Rimuoverò un po di cose dalla mod Xperia e riottimizzerò un po di cose ( la eMail Samsung in primis, per ora la rom pesa sui 800 Mb ).
Vi terrò aggiornati.
ora funziona! l'ho configurata con l'app per.app spunta su tablet et voilà! funge alla grande!
-
Quote:
r0cc0
ora funziona! l'ho configurata con l'app per.app spunta su tablet et voilà! funge alla grande!
Ops, si mi ero dimenticato della cosa principale, si funziona sulla 240, ma la email Note 10.1 doveva essere flaggata come tablet [ 240 DPI - 800x1280 ]
E trovo le due applicazioni migliori delle stock Note ;)
-
Quote:
Sfattucci
Io ho la Xperia v5 240 e Instagram mi funziona. Per ora con tutte le app che uso mai avuto problemi di fc se non per quelle aggiunte alla rom ( risolvendo come prima descritto. )
Almeno dal market mai avuti problemi.
quoto! Ma riguardo s-note, quando si tenta di fare una forma geometrica va in fc... confermi sfantù? ! il betatester colpisce ancora!
ps. cmq avevo letto da qualche altra parte, su un'altra rom, che dava lo stesso problema... cmq aspetto te x una conferma..
-
Quote:
Sfattucci
E' quello che dico da secoli ormai.
Sono solo 3 i motivi dei vari problemi ( almeno per l'idea che me ne sono fatto io )
Incompatibilità hardware ( siamo su una Leak, inutile a sforzarvi )
Pulizia mal fatta prima del flash
Flash di mod non compatibili.
confermo i problemi purtroppo. mai avuti finora con qualsiasi altra rom jb comprese. credo fermamente che sia il primo dei tre casi sfatt. a me succede tutte le volte che tolgo la batteria, ne ho più di una che uso all'occorrenza quando sono fuori. una volta messa quella carica iniziano gli smadonnamenti prima di riuscire a farlo ripartire. altre due volte invece mi è successo di punto in bianco. ma ero sulla prima leak con il multiwidow.
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
Quote:
zeitdroid
confermo i problemi purtroppo. mai avuti finora con qualsiasi altra rom jb comprese. credo fermamente che sia il primo dei tre casi sfatt. a me succede tutte le volte che tolgo la batteria, ne ho più di una che uso all'occorrenza quando sono fuori. una volta messa quella carica iniziano gli smadonnamenti prima di riuscire a farlo ripartire. altre due volte invece mi è successo di punto in bianco. ma ero sulla prima leak con il multiwidow.
Sent from MATTONELLAAA!!!
guarda che quelli che tu descrivi sono problemi comuni a tutte le leaked, soprattutto le ultime XXLSC. Io ne ho provate tante e ho avuto modo di capire che i problemi non afferiscono alle diverse rom, ma alla stessa base utilizzata, che ha una unica fonte. E se si vuole jb base stock le soluzioni sono 2: o regredire a precedenti leaked tipo lsa, ls7, ecc oppure attendere la forse già rilasciata lsc ufficiale (in polonia).
-
Quote:
Meda
guarda che quelli che tu descrivi sono problemi comuni a tutte le leaked, soprattutto le ultime XXLSC. Io ne ho provate tante e ho avuto modo di capire che i problemi non afferiscono alle diverse rom, ma alla stessa base utilizzata, che ha una unica fonte. E se si vuole jb base stock le soluzioni sono 2: o regredire a precedenti leaked tipo lsa, ls7, ecc oppure attendere la forse già rilasciata lsc ufficiale (in polonia).
Certo non si può sentire la prima leacjed ufficiale rilasciata in polonia. In italia abbiamo più cellulari che bottiglie di vino e panifici e la leacked esce in polonia. Mah!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Son tutte fandonie, ma vi pare che esce un aggiornamento e su samobile non viene notificato.
Eppure la befana e appena passata.:p:what::cool::D
p6200. ics stock tapatalk HD
-
Per capire bene un mio collega ha installato una leacked samsung con multi window sul suo n7000 senza eseguire root o altro da un sito che raccoglie le leacked si proprio samsmobile o come si scrive... e dice che il telefono ha ripreso vita
-
Finchè non ho problemi, io aspetto la ufficiale prima di buttarmi su di una nuova rom :)
La scimmia oramai si è calmata ( vorrei ben vedere con 40 di febbre rotfl )
-
Quote:
cipo3282
Son tutte fandonie, ma vi pare che esce un aggiornamento e su samobile non viene notificato.
Eppure la befana e appena passata.:p:what::cool::D
Da premettere però che anche quelli di Sammobile ... La sanno lunga eh rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Da premettere però che anche quelli di Sammobile ... La sanno lunga eh rotfl
si appunto... si inventano anche le bufale pur di dare notizie, figurati se non davano una notizia del genere, ne convieni.;)
-
Quote:
cipo3282
si appunto... si inventano anche le bufale pur di dare notizie, figurati se non davano una notizia del genere, ne convieni.;)
E di bufale io intendevo ;)
Convengo convengo ... oramai sono solo giochi di parti ... e sammobile ci sguazza alla grande :)
-
Nessuno mi conferma il bug X le forme geometriche dall'applicazione snote ?!
-
Quote:
r0cc0
Nessuno mi conferma il bug X le forme geometriche dall'applicazione snote ?!
Si. Confermo. Solo sulle xperia mod. Le altre due stock va.
Sto provando con altri Snote. Appena risolvo metto lo zip su wuala.
-
Quote:
Sfattucci
Si. Confermo. Solo sulle xperia mod. Le altre due stock va.
Sto provando con altri Snote. Appena risolvo metto lo zip su wuala.
Come procede la hybrid v6?? News??
PS. Aggiungi widgetsoid ;))
-
Un'ora fa... BOOTLOOP bloccato su logo samsung note...
Ps. Dopo deepclean2 kka gb...
Non ci potevo credere... in questi giorni e fino ad un momento fa ero convinto di aver raggiunto la perfezione...
Sfantucciiiii amico mio... la tua creatura, e mi sa come tutte le lsc soffrono di questo inconveniente...
Vado a letto incazzato e triste!!
-
Quote:
r0cc0
Non ci potevo credere... in questi giorni e fino ad un momento fa ero convinto di aver raggiunto la perfezione...
Sfantucciiiii amico mio... la tua creatura, e mi sa come tutte le lsc soffrono di questo inconveniente...
Stai sereno :D arriveranno momenti migliori.ahahah
-
Quote:
r0cc0
Non e colpa della rom anzi di tutte le rom il problema e sempre uno solo e il kernel philz
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti!
Sono con la xmas edition 240 e a parte lo sblocco vocale, funziona una bomba. Stamattina però, ad un certo punto noto che lo schermo non si spegne più automaticamente dopo tot secondi e i tasti rimangono sempre illuminati! Ho riavviato, fatto wipe e format cache e sembrava risolto. Il problema, però, ora si ripreenta dopo che faccio la prima telefonata dal riavvio! Ho avuto un problema analogo con la rom di Josh.. Ma l'avevo da quando ho flashato e non all'improvviso così!! Qualche suggerimento?! Sfat?! Thanks!
-
Quote:
grassaccio
Buongiorno a tutti!
Sono con la xmas edition 240 e a parte lo sblocco vocale, funziona una bomba. Stamattina però, ad un certo punto noto che lo schermo non si spegne più automaticamente dopo tot secondi e i tasti rimangono sempre illuminati! Ho riavviato, fatto wipe e format cache e sembrava risolto. Il problema, però, ora si ripreenta dopo che faccio la prima telefonata dal riavvio! Ho avuto un problema analogo con la rom di Josh.. Ma l'avevo da quando ho flashato e non all'improvviso così!! Qualche suggerimento?! Sfat?! Thanks!
La Christmas era la build1 della Xperia Mod ( che è alla 5 ora per ovvi motivi ;) )
-
Metto a disposizione la mia rom personale, non adatta a quelli che vogliono tutto ...
Delirium Lite XXLSC240DPI [ONLINE]
md5-7642DECDDD6BE67BD811B791F97ACAB7
498Mb
Kernel Philz 3.99
Xperia Launcher + full Widget Sony
Xperia Note
sNote completamente funzionante
Calendario - Email Note 10.1 ( con PerappDensity la Mail va flaggata su Tablet ed impostata su 213DPI 800x1280)
SamsungCamera 320 DPI ( con PerappDensity va portata a 320 DPI e 800x1280 )
Samsung Clock 320DPI ( con PerappDensity va portata a 320 DPI e 800x1280 )
PhotoRetouching 320DPI ( con PerappDensity va portata a 320 DPI e 800x1280 )
Tastiera+Dizionario 4.2
PerAppDensity Mod
Entropy Mod
e altro ....
Eliminati :
sVoice e relativi file system, non lo uso
tutti i software Samsung e Vendor e relative librerie
tutte le app facilmente reperibili dal market
-
Sfatt sulla 240 dpi v 5 xperia... Visto che ha il pacchetto sony... Ma il calendario e i widget samsung cioè s Planner ci sono? :D
-
Quote:
Sfattucci
Metto a disposizione la mia rom personale, non adatta a quelli che vogliono tutto ...
Delirium Lite XXLSC240DPI [Uploading]
md5-DBDD1E3A4A39F8077AB8E83047CA5D28
395mb
Ram occupata di media 450Mb
Kernel Philz 3.99
Xperia Launcher + full Widget Sony
Xperia Note
Calendario - Email Note 10.1 ( con perappDensity la Mail va flaggata su Tablet )
SamsungCamera 320 DPI ( con PerappDensity va portata a 320 DPI e 800x1280 )
Tastiera+Dizionario 4.2
PerAppDensity Mod
Entropy Mod
e altro ....
Eliminati :
sNote, non lo uso
sVoice, non lo uso
tutti i software Samsung e Vendor
tutte le app facilmente reperibili dal market
Mi piace :D
Ma se voglio aggiungere s note? Puoi fare un pacchetto?
Sfatt cmq grazie tante per l incredibile lavoro che fai! :thumbup:
-
Quote:
ntony17
Sfatt sulla 240 dpi v 5 xperia... Visto che ha il pacchetto sony... Ma il calendario e i widget samsung cioè s Planner ci sono? :D
Si c'è tutto. Ma il widget Calendario essendoci il Launcher Xperia, nei widget non lo carica ( stesso problema di Nova, Apex ecc ecc ).
-
Quote:
Sfattucci
Si c'è tutto. Ma il widget Calendario essendoci il Launcher Xperia, nei widget non lo carica ( stesso problema di Nova, Apex ecc ecc ).
Capito grazie boss... :D
Ti stimo....
-
Quote:
ntony17
Mi piace :D
Ma se voglio aggiungere s note? Puoi fare un pacchetto?
Sfatt cmq grazie tante per l incredibile lavoro che fai! :thumbup:
Visto che me lo chiedi tu ( rotfl ) ho fermato l'upload, includo solo Snote, visto che viene usato dalla stragrande maggioranza.
A breve il nuovo md5, dopo aver testato la rom :)
-
Ciao Sfat! Scusami io non ho chiaro cosa e come si fa il deepclean kka. Help..
-
Quote:
ferb115a
Ciao Sfat! Scusami io non ho chiaro cosa e come si fa il deepclean kka. Help..
E' Scritto tutto qua.
In pratica devi procurarti la KKA qui
Odin qui
Ed esegui la DeepClean n1.
Per il root qui la guida
Non dovrebbe essere così difficile :)
Ora sei su KKA con root. Flashi il kernel philz 3.99 XXLSC ( se installerai una XXLSC ).
Riavvii in recovery, effettui i wipe e format di rito e poi installi una XXLSC.
-
Quote:
Sfattucci
Visto che me lo chiedi tu ( rotfl ) ho fermato l'upload, includo solo Snote, visto che viene usato dalla stragrande maggioranza.
A breve il nuovo md5, dopo aver testato la rom :)
Grazie sfatt... Ehehe
-
ragazzi ma l'app xposed a che serve? c'è una procedura particolare per usarla? e per-app settings? la apro e la uso direttamente o c'è qualche procedura particolare?
-
Sfat... Mi puoi aiutare a capire dove è finito il file Busybox che dovrebbe essere nella cartella System/bin??
Non è che nn lo trovo x il fatto della preload o altre mod fatte da te??
Mi serve quel file perke rinominandolo forse riesco a far funzionare Skygo sul note con root. (Almeno prima con la ROM Soloilmeglio era l'unico modo per farlo funzionare)
Poi volevo sapere, visto che le app xperia io le trovo praticamente inutili, se c'è anche il link della versione fullstock pero a 240, senza app rimosse e con tutti gli aggiornamenti dell'ultima xperia version.
Grazie mille Sfatt ;)
-
Quote:
Sfattucci
E' Scritto tutto
qua.
In pratica devi procurarti la KKA
qui
Odin
qui
Ed esegui la
DeepClean n1.
Per il root
qui la guida
Non dovrebbe essere così difficile :)
Ora sei su KKA con root. Flashi il kernel philz 3.99 XXLSC ( se installerai una XXLSC ).
Riavvii in recovery, effettui i wipe e format di rito e poi installi una XXLSC.
Ok ok.. Ma. Mi chiedevo... Cosa cambia da un full wipe e full format? In pratica il deepclean che fa di più?
-
Quote:
drug0
ragazzi ma l'app xposed a che serve? c'è una procedura particolare per usarla? e per-app settings? la apro e la uso direttamente o c'è qualche procedura particolare?
Info e procedura in prima pagina
Mod perappdensity :)
-
@sfattucci hai bloccato l upload?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 10.01.2013 ※
-
Quote:
boxter10
Sfat... Mi puoi aiutare a capire dove è finito il file Busybox che dovrebbe essere nella cartella System/bin??
Non è che nn lo trovo x il fatto della preload o altre mod fatte da te??
Mi serve quel file perke rinominandolo forse riesco a far funzionare Skygo sul note con root. (Almeno prima con la ROM Soloilmeglio era l'unico modo per farlo funzionare)
Poi volevo sapere, visto che le app xperia io le trovo praticamente inutili, se c'è anche il link della versione fullstock pero a 240, senza app rimosse e con tutti gli aggiornamenti dell'ultima xperia version.
Grazie mille Sfatt ;)
Sto aggiornando e rivedendo le stock sia 320 che 240.
Aggiorneró kernel, rivedró preload, file system, e altre cosuccie.
Le stock non avranno nessuna mod esterna samsung ( awesombeats ecc ecc ... per quelle ci sono le moddate xperia ).
Sto ripulendo il tutto e riparto da zero tenendo il piu pulito possibile il tutto. Magari si risolve qualche bootloop di qualcuno.
Busybox é in xbin.
-
Quote:
ferb115a
Ok ok.. Ma. Mi chiedevo... Cosa cambia da un full wipe e full format? In pratica il deepclean che fa di più?
Mettila cosi. Col deepclean hai la certezza di pulire partizioni di sistema che coi wipe e format non fai. Poi onestamente questi philz come recovery ogni tanto fanno cilecca o almeno effettui i wipe di rito eni format ... ma qualcosa rimane sempre e crea poi problemi col successivo flash. In sostanza servono solo i wipe e i format per partire da una situazione piu che ottima per un flash di una nuova rom.
Ma in pratica a volte se non partivo da deepclean potevo fare tutti i format e wipe che volevo ... la rom flashata non partiva nemmeno sotto tortura. Poi se vuoi spiegazioni piu tecniche ... ma credo basti questo per avere una idea rotfl
-
La versione lite é Online. Md5 e info pochi post prima.
-
scusami staffucci, siccome con qualunque rom (quindi credo dipenda dal kernel) me lo trovo improvvisamente spento e devo scollegare la batteria per farlo ripartire (ogni 3 giorni circa), siccome tale problema lo fa anche ad altri, sono stato costretto a tornare ad ics. vorrei chiederti se con questa rom lite di stamattina il problema potrebbe ripresentarsi. grazie
-
Grazie per le risp esaurienti e veloci...
Ho flashato la nuova xperia edition 240 ma non c'è l'email standard... C'è solo Gmail... Spero sia una cosa voluta.
Come faccio a mettere però l'app dell'email???