Sfatt.... in bocca al lupo.... metti a riposo il note e pensa alla salute.... noi siamo qui e ti aspettiamo..... per nuove esperienze.... a fra poco quindi. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nuovamente in bocca al lupo anche da parte mia Sfattucci, ti aspettiamo a braccia aperte con Note in mano. :)
Mi accodo all'inboccallupo :D
ho flashato la 240DPI V2... ma super su non funziona... succede solo a me? (perchè leggevo che questa non aveva bisogno di fix ulteriori) ovviamente avevo fatto format e wipe usando la funzione del kernel philz.. o magari non va bene?
Bella gente, la nuova tastiera inserita a me crasha.
A qualcun altro? Perché Sfatt ha scritto che a lui fila tutto liscio.
Ho eseguito la solita procedura, prima ho provato l'apposita opzione di Phil che pulisce per una nuova rom, ma niente.
Poi ho fatto tutto a manina, ma niente. Crasha quando l'avvio o la seleziono tra le opzioni di inserimento.
p.s.: per caso ha detto quando pubblica il tema ?
p.s.s.: sono su Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition v.2
le app extra inserite possono dare problemi di fc. tutto normale. non vengono digrrite in fase di installazione. basta disinstallarla. e reinstallarla dal market. stessa cosa con le altre se vi danno problemi :)
qui invece si tira alla lunga. mi devono trovsre un buco in sala operatoria da oggi a martedî ... altro calvario ... ma posso usare il note LOL
Eseguo quanto detto, thanks.
Ma non darci dentro col Note eh... :) anche perché ora possiamo aspettare la ufficiale con la tua (ed io il tema scuro :p)
In bocca al lupo sfatt
Provata per una giornata... battery drain assente... precisa e definitiva per me. Ti auguro di stare bene grazie Sfat....
Come si fa lo snapshot dello sfondo? Uno screen? Non funziona o non è abilitato il solito gesto di pulizia display da dx verso sx .... mah!!!!.
Una bomba sta rom 240 dpi di delirio puro
Sta preload va che è una bomba :) anche la batteria dura un sacco, neanche sembra vero che non scende mai ahahah farai una rom su quest ultima appena rilasciata la ls4? Così mi tengo pronto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non credo ... perché ora con la XXLSC 240 Preload sono tranquillo fino all'ufficiale. poi con wuesti risultati:
Staccato stamattina alle 9.30 e l'ho usato parecchio ...
PS: primo ciclo dopo piallata e configurazioni varie. install di 112 app e vari flash wipe e reboot
Ragzzi consigliate la 240 o la full stock?
Ps se volessi installare la 240 personal edition ma poi volerla portare a 320?
Sfatt se volessi rifare lo zip e alleggerirla al max cosa posso eliminare sicuramente? ?? Ho la 240 dpi. Grazie!!!! Alcune app sono di troppo ed intasano la RAM senza motivo. La tua rom è una bomba. La batteria non ha eguali
Certo che il download da wuala è lentissimo... Me la scarico in mattinata con calma :(
Sfatt cosa consigli di fare come "primo ciclo"? Leggo sempre 3000 modi diversi per far stabilizzare la batteria... tu cosa consigli concretamente? ;)
la delirium abbinata a juice defender ha una durata batteria incredibile.provate.
installata, tutto ok... stasera la testo per bene.
Quote:
Originariamente inviato da alfri
Come lo hai impostato juice defender?
non so come facciate, ma a me la durata batteria é davvero ridotta, arrivo ad un massimo di 12-13 ore, con le stesse app e stesso utilizzo su ics ero sulle 20-21 ore
Inviato dal mio GT-N7000
dunque ragazzi,
ho flashato da 2 giorni la 240dpi personal edition.
volevo segnalarvi alcuni problemi che ho riscontrato e magari sapere se anche a voi fa lo stesso.
- la TW a volte va in crash;
- Nova ogni tanto fa qualche capriccio grafico (ad esempio non si vedono alcune icone del dock, ecc);
- già un paio di volte ho dovuto riavviare il cell per poter visualizzare dei pdf con adobe reader;
- il browser di default non mi effettua i download...mi è capitato di dover scaricare dei pdf ed ho dovuto farlo con chrome;
- mi è già successo 3 volte che non riesco a navigare in internet nè con chrome nè col browser samsung...riesco ad usare anche l'app di facebook ma nessuno dei browser carica le pagine;
- la batteria dura molto meno;
- touchpal v5, email, e altre app non partono.
è normale che mi dia tutti questi problemi?
forse devo riflashare tutto facendo anche un format emmc?
(la cosa strana è che dopo aver flashato la rom mi sono ritrovato i vecchi file di snote sul cell...ed erano saltati sulla memoria interna).
PS. consigliate di usare la TW o Nova?
grazie di tutto e un augurio di pronta guarigione al nostro SFATTUCCI.
- io la tw non la uso e quindi non posso risponderti;
- nova lo messo su da 3 settimane e nessun problema;
- per il download dal broswer stock mi pare bisogna attivare l'opzione per il download (non è un problema della rom);
- per la batteria non posso ancora esprimere un giudizio ma dai commenti degli altri utenti non sembra avere un consumo esagerato
Ho flashato la tua stessa versione:
-tw da problemi anche a me ,per questo uso nova
-Nova non mi ha mai dato problemi,forse hai qualche versione vecchia,prova ad aggiornare
-mai avuto problemi di visualizzazione file pdf
-per il download non so risponderti perchè non uso quello stock
-per la navigazione col wifi anche io a volte ho problemi,forse perchè la funzione fi jb che ti disattiva il wifi quando la rete 3g è più veloce è ancora da sistemare,infatti il wifi perde il segnale ma resta attivo,questo non permette alla rete 3g di entrare in funzione e quindi impedisce la navigazione
-Si,la batteria dura notevolmente di meno rispetto ad ics per il momento,a parità di applicazioni e tipologia di utilizzo,faccio almeno 10h di meno
-tutte le app che ho sulla rom funzionano perfettamente
infine la nuova tw è molto buona quindi va a gusti,io preferisco nova
il problema con la connessione l'ho avuto sia con wifi che con 3g.
posso provare a fare un nuovo flash aggiungendo il format emmc o non serve farlo?
Io monto la stock 320 repack e tutto funziona bene. Nessun FC, nessun impuntamento. la batteria devo ancora farla assestare un po' . Le rom le ho provate un po' tutte, anche su xda, e devo ammettere che questa è tra le migliori. Poi è ovvio che dipende sempre da cosa uno va cercando...
Anche io nessun problema... Per la batteria, attendo qualche ciclo.
Alcune conferme oggi. E solo per i possessori della 240DPI.
Confermo che l'unico problema grosso rilevato sulla 240DPI è il download dal browser.
E confermo che da ieri stavo lavorando proprio su questo.
C'è la Delirium XXLSC 240DPI v.3 "FAT PORK" ... che risolverà i problemi della 2 ;)
Delirium XXLSC 240DPI v.3 "FAT PORK"[UPLOADING]
md5 - 49825063435B49682528887E73DCB573
... rivisitazioni e vari fix ... questa non mi ha dato nessun problema rilevante!!!!
( integrate parecchie cosettine per renderla al 100% compatibile con tutte le funzioni della stock )
PS OT: Ultima conferma ... lunedì mattina sono sotto i ferri ... quindi staserà sarà probabilmente l'ultima sera che potrò connettermi.
Mi sono permesso di lasciarvi una 240DPI senza nessun problema rilevante
:) Buon fine settimana a tutti!!!!
Grazie Sfatt e in culo all'infermiera...ops volevo dire alla balena. :D
Ma una 320 dpi lite no?
Io sono ancora con la prima versione della lite e devo dire che problemi grossi nessuno.
Sono anch'io del parere di Meda. Ho provato tantissime rom e devo dire che "Delirium XXLSC Preload FULL Stock repack" effettivamente è la migliore e la più completa di tutte. E' fluida, veloce e se c'è stato qualche piccolo impuntamento, ma come dice lo stesso Sfattucci, sicuramente dovuto a qualche applicazione che noi stessi carichiamo e vogliamo sul nostro "Note" che entra in conflitto con qualche altra. A Sfattucci un augurio di cuore che tutto vada bene e che questa operazione chirurgica che deve effettuare possa risolvere la sua problematica di salute riprendendosi con la guarigione il più presto possibile. A Sfattucci chiedo, se possibile prima di congedarsi e riposarsi per questi giorni futuri, di poter fare un fix per passare dai 240 dpi ai 320 dpi, per questa sua "Delirium XXLSC Preload 240DPI v.3 "FAT PORK"", poichè come qualcun'altro, pur essendo valida, purtroppo si ha qualche problema di vista (Dato la mia età). Grazie per il lavoro che fai e che a noi ci torna utile per provare queste leak. Di nuovo AUGURI ed in bocca al lupo ed in culo alla balena. Ciao Sfattucci. :-[
Io monto la 240 ed è un piacere usarla.
Una cosa volevo chiedere...
Non c'è un metodo x velocizzare l orientamento schermo? Da portrait a landscape ha sempre delle insicurezze e ci mette un bel po. Non si puo far niente? Grazie e come sempre mitico Sfatt ;)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Anche io sono sulla 240 e non ho nemmeno i problemi sull'orientamento dello schermo...
md5: 49825063435B49682528887E73DCB573
A risentirci ;)
Intendevo che la rotazione è pressoché istantanea...