Visualizzazione stampabile
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Non sono un cuoco ma nemmeno un novellino... mi disp però chiederti cosa intendi per TUTTE NO SCRIPT, che la Xperia ha la system è tutta in preload.
Poi ero interessato a provare la 240 full stock con xperia. E' quella di qualche post fa?? La Christmas giusto???
Poi tutte le app utili che hai nella cartella, disponibili per in download, sono già implementate??? O conviene scaricarle e installarle??
Chiedo scusa ancora... Nel frattempo sto facendo un Nandroid e poi procedo... ;)
La Rom non utilizza script. Tutta la cartella system/app è nella partizione preload. Quindi qualsiasi cosa flashate dopo ricordatevi che tutte le apk di sistema sono in quella partizione e le mod dovranno essere esclusivamente per il preload system. Cosa é la partizione e perché la si utilizza e a quali inconvenienti si va incontro oramai é di dominio pubblico. Google è amico.
Le app a parte in cartella non sono implementate.
Solo nella versione Xperia (christmas) ha il PlaystationStore già integrato.
Installi quello che ti serve e utilizzi.
Tutte le nuove ROM vanno installate SEMPRE con 3 wipe e 4 format da safe kernel se volete una cosa pulita.
Le ROM non soffrono di battery drain o bootloop. Almeno sul mio Note non hanno mai dato nessuno di questi problemi. Nessun FC. Market, sistema, multiwindows e tutto il resto perfettamente funzionante.
Quindi se incontrate problemi ...li risolvete o con un wipe cache e davilk, o in estremo un deep clean o addirittura cambiando ROM.
Le cause possono essere molteplici. File corrotto. Flash andato a male. Hardware diverso dal mio (magari qualche mod non viene digerita).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Sfa! Ciao a tutti!
Ho flashato e sto provando la 240 dpi... FANTASTICA!!!! La migliore lsc che ho provato fin ora...
Sfa avrei bisogno di un coniglio... Sky go in 240 DPI lo vedo schiacciato. Non trovo un app per modificare i DPI di ogni singolaA APP (diciamo come accade in paranoid). Come posso fare per vedere skygo a 320 dpi? O cmq non schiacciato?
-
Ciao Sfa! Ciao a tutti!
Ho flashato e sto provando la 240 dpi... FANTASTICA!!!! La migliore lsc che ho provato fin ora...
Sfa avrei bisogno di un coniglio... Sky go in 240 DPI lo vedo schiacciato. Non trovo un app per modificare i DPI di ogni singolaA APP (diciamo come accade in paranoid). Come posso fare per vedere skygo a 320 dpi? O cmq non schiacciato?
-
Devo dire che con enorme stupore in questa Rom ho notato un consumo di batteria molto esiguo rispetto alle precedenti JB, poi la memoria che rimane libera è quasi raddoppiata!
Grande Sfattucci!!!!!!!!!!!
Ora attendo la versione stock!
Auguri a tutti!
-
Quote:
lolloandro
Devo dire che con enorme stupore in questa Rom ho notato un consumo di batteria molto esiguo rispetto alle precedenti JB, poi la memoria che rimane libera è quasi raddoppiata!
Grande Sfattucci!!!!!!!!!!!
Ora attendo la versione stock!
Auguri a tutti!
Ciao a tutti sono stato impegnato per le feste e lavoro.... un tanks a sfat. Cosa è cambiato ? Io sono con a pork che mi sono perso
-
Miii e come è lento il download... Mi va a 154 KB/sec.... :(:(
-
Quote:
flynet77
Ciao a tutti sono stato impegnato per le feste e lavoro.... un tanks a sfat. Cosa è cambiato ? Io sono con a pork che mi sono perso
Ti consiglio di scaricati la Christmas Edition, va veramente da dio! Bassi consumi di batteria e tanta memoria libera! Bella veramente fidati!
-
Quote:
lolloandro
Ti consiglio di scaricati la Christmas Edition, va veramente da dio! Bassi consumi di batteria e tanta memoria libera! Bella veramente fidati!
Ma la christmas è quella con il thema Sony?
-
Quote:
lolloandro
Dici..... siam sicuri.. sembra bella... non siarrabbia il Samsunghe con una Sony sopra
-
Ragazzi ma non è che qualcuno mette a disposizione un mirror per le ROM???
E' la 4a volta che provo a scaricare la Christmas e a parte che va lentissima ma poi a circa 400mb si blocca...
Errore di rete sconosciuto mi dice.
Volevo sia la Christmas che la 240 dpi full stock... ma niente da fare...
E pensare che avevo lasciato tutto in down per flashare appena tornato a casa... Invece sono rimasto fregato :(!!!!!
Chi mi aiuta????
Thanks ;)
-
Quote:
boxter10
Ragazzi ma non è che qualcuno mette a disposizione un mirror per le ROM???
E' la 4a volta che provo a scaricare la Christmas e a parte che va lentissima ma poi a circa 400mb si blocca...
Errore di rete sconosciuto mi dice.
Volevo sia la Christmas che la 240 dpi full stock... ma niente da fare...
E pensare che avevo lasciato tutto in down per flashare appena tornato a casa... Invece sono rimasto fregato :(!!!!!
Chi mi aiuta????
Thanks ;)
Se usi crome prova a cambiare broweser... A me faceva cosi cn crome ma poi cn internet explorer su windows 8 l'ho scaricato;)
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
-
Facciamo una colletta da 1 euro a testa e compriamo uno spazio a sfat.... che ne dite??? !
-
Per me no problem......
comunque la delirium natalizia con porting xperia.. non è affatto male. ma soprattutto... mi piace molto sia il font che la tastiera.. io di solito uso la swiftkey ma questa non è affatto male.. :) è possibile estrarre sia il font che la tastiera per usarle su altri device o altre rom?
-
Quote:
Betternet
Per me no problem......
comunque la delirium natalizia con porting xperia.. non è affatto male. ma soprattutto... mi piace molto sia il font che la tastiera.. io di solito uso la swiftkey ma questa non è affatto male.. :) è possibile estrarre sia il font che la tastiera per usarle su altri device o altre rom?
Certamente. Metterò online tutto il pacchetto xperia.
-
18 ore rimanenti alla fine del download.... se si interrompe metto tutto il pc e il cell in lavastoviglie!!!!
ragazzi come si fa a fare quella cosa mettendo un pochino per avere uno spazio per lo sharing.... ricarichiamo la postepay a sfat e lui ci prende oltre che il caffe' lo spazio per regalarci preziose rom!!! altrimenti stiamo messi male....non si scarica...
-
Mmmm carina ma sul mio note bianco di pura porcellana sono tornato alla FatPork... come fanno a dire consumi migliori se la base é la stessa secondo me alcuni parlano per sport... a me nn é piaciuto lo stile sony... cmq grazie sempre per il lavoro di sfatucci su questo nn ci piove inoltre a me per scaricarla nn ha impiegato la quaresima di tempo che si dice...
Dai flynet che ce la puoi fare!!!! Non mollare!!!
Inviato con aria compressa..
-
Tirata giu in tempi record 7 minuti.... adesso flasho e vi dico.... bentornato webba e auguri passati e futuri
-
Per il download ho risolto creandomi l'account wala...
Splendida ROM... Fluidissima e particolarissima.
Funziona tutto alla grande.
Trovo pero tremendamente fastidioso il fatto che tenendo premuto il tasto touch a SX del tasto home... Non c'è più la funzione cerca mentre si e in Home. Con lo stesso tasto non appare più il menu a tendina con le opzioni del launcher...
C'è qualche errore di visualizzazione delle scritte nel calendario. E in portati non va la funzione scrittura a mano alle date. E un problema solo mio??
In fine ho skygo che non funziona. Ho il problema del root. La guida diceva di disattivare il super user e nel caso rinominare il file in system/bin/ busybox in busybox_old. Con la vecchia ROM aveva funzionato... Con questa non ho il file busybox... O almeno non lo trovo nella cartella system/bin...
Ah...sto parlando della Christmas edition :)
-
-
Quote:
Meda
Ha un changelog? Che news ha?
-
Confermo che con un account wuala il download è velocissimo altrimenti è semplicemente impossibile finire un download
-
Quote:
flynet77
Facciamo una colletta da 1 euro a testa e compriamo uno spazio a sfat.... che ne dite??? !
Io ci sto
-
Ragazzi 3 4 posti fa ho descritto piccoli problemi che secondo me ha questa rom. Sono sciocchezze, lo so... Vorrei però sapere se ci sono problemi solo minei o se qualcun'altro conferma
Aggiungo che ho notato che non c'è nessun feedback vocale quando si usa s voice. C'è anche un piccolo bar grafico nell'uso della fotocamera. Ovvero due dei quattro angoli dello schermo hanno un colore più scuro. Appena posso posto qualche screenshot.
Per favore mi fate sapere se ci sono problemi solo miei???
-
Quote:
boxter10
Ragazzi 3 4 posti fa ho descritto piccoli problemi che secondo me ha questa rom. Sono sciocchezze, lo so... Vorrei però sapere se ci sono problemi solo minei o se qualcun'altro conferma
Aggiungo che ho notato che non c'è nessun feedback vocale quando si usa s voice. C'è anche un piccolo bar grafico nell'uso della fotocamera. Ovvero due dei quattro angoli dello schermo hanno un colore più scuro. Appena posso posto qualche screenshot.
Per favore mi fate sapere se ci sono problemi solo miei???
Svoice per quello che lo uso funziona. La camera devo controllare .. Ma non mi sembra di aver avuto problemi se non per il layout di pulsanti.
Ah. Ho messo online tutto il pacchetto Xperia che sono riuscito a reperire ed integrare ad una xxlsc pulita. Contiene tutte le app Sony della christmas comprese di librerie e file system.Launcher tastiera widget e font.
-
Salve sfatt la ROM xperia ed mi piace molto. Volevo però sapere se fosse possibile avere la tastiera con i numeri in prima funzione e qualche modifica all'icona della batteria perché quella che c'è faccio fatica a vederla. Ciao e grazie
-
No ma svoice funziona ma non parla... Nel senso che non c'è il feedback vocale quando accetta il comando. Tipo se dico messaggio,mi chiede a chi voglio inviarlo, ma mi esce solo il messaggio... Non parla...
Per la CAM, funziona tutto, a meno dei comandi vocali.... C'è solo un problema grafico di alcuni tasti.
-
Tirata giu in tempi record 7 minuti.... adesso flasho e vi dico.... bentornato webba e auguri passati e futuri..
Una domanda la vpork è diventata laggosa se faccio un wipe dalvic e cache al riavvio ri-setta circa 210 app motivo? Potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
flynet77
Tirata giu in tempi record 7 minuti.... adesso flasho e vi dico.... bentornato webba e auguri passati e futuri..
Una domanda la vpork è diventata laggosa se faccio un wipe dalvic e cache al riavvio ri-setta circa 210 app motivo? Potrebbe essere questo il problema?
Ma in pratica la cristhmas è una pork moddata sony e basta? Io ho problemi con la pork 240 dpi.... la rubrica spesso non va e fa force closing. A qualcuno capita?
-
Guarda... Mai avuti problemi di nessun genere ne con la fat pork ne con la cristmas...
-
Quote:
Betternet
Guarda... Mai avuti problemi di nessun genere ne con la fat pork ne con la cristmas...
Sfatucci come stai???? Senti una domanda.. secondo te è possibile prendere dalla paranoid la possibilità di cambiare dpi anche app per appp? Se ai potresti farlo? Sarebbe il non plus ultra la tua rom con quella funzionalità
-
Quote:
ferb115a
Sfatucci come stai???? Senti una domanda.. secondo te è possibile prendere dalla paranoid la possibilità di cambiare dpi anche app per appp? Se ai potresti farlo? Sarebbe il non plus ultra la tua rom con quella funzionalità
Certo ... sulla mia la sto testando da l'altro ieri quando è uscita la mod su XDA.
La sto perfezionando per la mia Delirium ;)
-
Stasera lo zip con la mod Density per App. Qui il tread su XDA.
Istruzioni e tutto per rendere la Delirium molto vicina ad una Paranoida breve.
La mod è fatta da due apk che dovranno essere installate secondo una procedura e usate altrettanto scrupolosamente.
A breve il tutto .... ah ... ora funzionano con tutte le apk, compreso quelle di sistema ( tipo systemUI.apk per la notificationbar ;) )
-
Per App Density MOD [tnx to xperiacle ]
Istruzioni
Eseguire un backup nandroid.
Scaricare ed installare XposedInstaller.apk.
Aprire l'app. Cliccare su Installa / Aggiorna dare i permessi, aspettare che finisca, quindi riavviare.
Scaricare ed installare l'AppPerdensity.apk.
Avviare il Xposed, scheda modulo, flaggare l'app AppPerDensity. Quindi riavviare.
Per utilizzare la funzione ora basta avviare l'App Per Density, vi sarà mostrata tutta una lista di apk modificabili ( tutte le apk di sistema ).
Cliccate sull'apk che volete modificare e vi si aprirà una finestra dove avrete la possibilità di scegliere sia i DPI della singola app e la risoluzione ( quella del Note Stock è 320DPI a 1280x800 ). Modificate i paramentri attivando il pulsante in alto ( I/O ).
Una volta selezionato ciò che ci serve salviamo con l'apposito pulsante in alto, chiudiamo e apriamo l'apk per accertare l'avvenuto cambio ( funziona tutto perfettamente ).
Ora sta a voi ( per la Camera, io l'ho sostituita sulla Xperia240DPI con una 320 e settato l'app a 320DPI e 800x1280pixel per esempio )
Buon divertimento ;)
-
Ma tu sei un qualcosa di eccezionale! Quindi oltre le app di sistema si possono modificare tutte le app installate? Sfa un'altra cosa.. a me la rubrica va in force closing, why?
-
Sfatt hai i messaggi pieni ;)
-
Provato e funziona alla perfezione!! Grande sfat!!
-
Quote:
Meda
Sfatt hai i messaggi pieni ;)
Fatto tabula rasa ...
-
Quote:
ferb115a
Ma tu sei un qualcosa di eccezionale! Quindi oltre le app di sistema si possono modificare tutte le app installate? Sfa un'altra cosa.. a me la rubrica va in force closing, why?
Non è un problema della ROM. Hai usato qualche mod?
Prova a sostituire l'apk contacts.apk
-
No nessuna mod.... Come faccio a sotituirlo????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
ferb115a
No nessuna mod.... Come faccio a sotituirlo????
[/QUOTE]
Estrailo dallo zip della ROM e lo sostituisci.