Visualizzazione stampabile
-
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Non sono un cuoco ma nemmeno un novellino... mi disp però chiederti cosa intendi per TUTTE NO SCRIPT, che la Xperia ha la system è tutta in preload.
Poi ero interessato a provare la 240 full stock con xperia. E' quella di qualche post fa?? La Christmas giusto???
Poi tutte le app utili che hai nella cartella, disponibili per in download, sono già implementate??? O conviene scaricarle e installarle??
Chiedo scusa ancora... Nel frattempo sto facendo un Nandroid e poi procedo... ;)
La Rom non utilizza script. Tutta la cartella system/app è nella partizione preload. Quindi qualsiasi cosa flashate dopo ricordatevi che tutte le apk di sistema sono in quella partizione e le mod dovranno essere esclusivamente per il preload system. Cosa é la partizione e perché la si utilizza e a quali inconvenienti si va incontro oramai é di dominio pubblico. Google è amico.
Le app a parte in cartella non sono implementate.
Solo nella versione Xperia (christmas) ha il PlaystationStore già integrato.
Installi quello che ti serve e utilizzi.
Tutte le nuove ROM vanno installate SEMPRE con 3 wipe e 4 format da safe kernel se volete una cosa pulita.
Le ROM non soffrono di battery drain o bootloop. Almeno sul mio Note non hanno mai dato nessuno di questi problemi. Nessun FC. Market, sistema, multiwindows e tutto il resto perfettamente funzionante.
Quindi se incontrate problemi ...li risolvete o con un wipe cache e davilk, o in estremo un deep clean o addirittura cambiando ROM.
Le cause possono essere molteplici. File corrotto. Flash andato a male. Hardware diverso dal mio (magari qualche mod non viene digerita).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Sfa! Ciao a tutti!
Ho flashato e sto provando la 240 dpi... FANTASTICA!!!! La migliore lsc che ho provato fin ora...