Cari amici della Delirium, ma soprattutto caro fabio, auguri di buon anno nuovo.
Io sono rimasto con la lrt stock... e per ora va bene così, ma vi seguo sempre
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cari amici della Delirium, ma soprattutto caro fabio, auguri di buon anno nuovo.
Io sono rimasto con la lrt stock... e per ora va bene così, ma vi seguo sempre
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Auguri
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Auguri di buon anno.
Evvai 2013! Grande OT!
Buon anno a tutti!
Buon 2013 sfatt e a tutti voi! chiuso OT
Sent from MATTONELLAAA!!!
ragazzi scusate, vorrei flashare la full stock repack, ma dove trovo il launcher airviewfix?
trovato, era nella cartella di wuala...
però non mi è chiaro quando devo flasharlo... c'è scritto dopo il primo avvio, quindi devo accendere il terminale, configurarlo e poi riavviarlo in recovery? oppure dopo il flash devo inviarlo direttamente in recovery?
buon anno a tutti
ma esattamente a cosa serve questo add?
comunque al primo avvio non sono riuscito a trovare il modo per consentire la risposta automatica con le cuffie inserite, per caso sapete dove trovarla?
p.s.
La recovery è touch? Sono tetraplegico e se mando in recovery il telefono non posso usare i tasti fisici
Il launcher ha attivo airview sulle cartelle. La recovery è touch. E per la risposta automatica non saprei come aiutarti ... Non uso cuffie se non il bluetooth in macchina.
Sfa ho appena flashato la cristhmas... Ho un problemino. Siccome l'ho flashata così come l'ho scaricata ho installato Titanium Backup per disinstallare app varie come Archivio, TrackId, sfondi vari e altre apk che non uso. Riavvio il cell e me le ritrovo belle installate con tanto di richiesta di aggionrmanento da fare nel play store. Why????
Sfata ti chiedo un altro consiglio.. Non so se hai notato che se si usa visualizer in walkman mentre si ascolta una canzone per vedere gli effetti grafici si blocca.... Che fare??
Scusate il ritardo..
Buon 2013 a tuttiiiiii!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, come da titolo: non riesco a collegare tramite cavo MHL microUSB to HDMI. Ho la Delirium come rom.
Quando collego il cavo non succede nulla, è come se non collegassi nulla.
Avete soluzioni?
http://youtu.be/LOnG81r-nosallora i cavi hdmi per funzionare hanno bisogno dell'alimentazione...e come se il note fosse sottocarica...
allora colleghi il cavo microusb al note...il cavo hdmi alla tv...e poi dovrebbe esserci un altra entrata micro usb sul ricevitore hdmi...in quell'entrata devi collegare il caricabatterie del note....
ecco per spiegarti:
http://youtu.be/LOnG81r-nos
Ciao a tutti vorrei esporvi un problemino che mi è sorto poco tempo fa dopo aver installato questa rom. In pratica quando scrivo sms troppo lunghi me li converte automaticamente in mms e con conseguente sborso economico. Come posso ovviare a questo piccolo inconveniente?grazie a chi mi potrà aiutare.. :)
Non soddisfatto della CM10.1 vorrei tornare alla 320 stock, posso flashare il kernel PhilZ-cwm6-XXLSC-XJB-3.95-signed riavviare in recovery, 3 wipe 4 format e flashare la rom ?
Puoi farlo anche senza flashare il kernel di Philz
Buongiorno e buon anno a tutti!
La ROM Christmas è fantastica! Ma anche io come un altro utente ho problemi con Svoice.. Nel senso che funziona ma non ha feedback vocale.. In effetti sulle impostazione di inserimento e lingua, non ci sono le opzione per il sintetizzatore vocale.. Il telefono non parla proprio! Come posso risolvere? Grazie a tutti!
Scusate potete risolvere il problema della conversione di sms troppo lunghi in mms,grazie!!!come si disabilita la conversione???
Dunque ho notato che nella ROM mancava il googleTTS.. L'ho installato e ora compare l'opzione sintesi vocale e si sente dall'esempio che parla.. Ma Svoixe non va.. Funziona ma non parla. Ho provato a reinstallarlo, ma niente.. Fatto anche wipe dalvik e cache.. Idee? Grazie!
grazie per il consiglio!!!cmq esiste un metodo per la non conversione degli sms in mms.... :P
Sono contento di leggere che non è un problema solo mio!!!
SFAT... a te il tel parla??? Perchè in tal caso non mi resta ceh fare un DEEP!!!!
PS: ho un altro picoclo problema. Riguarda il widget meteo preinstallato... Non mi trova piu la citta e mi dice connessione di rete assente. Anche se sono con il wifi.
Ho risolto installando l'apk widgetHD però è strana come cosa...
Per il resto la rom va bene... Non capisco molto l'utilità delle app xperia (quella riguardo ai test del telefono soprattutto non da nessuna info sui dati del tel. IMEI ecc ecc). Perchè le hai implementate????
Poi come descritto in qualche post in precedenza...la visualizzazione dell'agenda/calendario in stile tablet produce errori di layout nelle scritte e non consente la scrittura a mano libera in modalità portait...
E' un problema solo mio????
Ho anche un altro problema...
avevo installato SKYGO con la vecchia ROM SIM V5. Andava tutto alla grande... Poi ho installato la SFATTUCCI ed è nato qualche problema...
In poche parole anche se disattivo SUPERUSER mi dice che il tel è rootato e non va...
Il problema me lo dava anche con la soloilmeglio... per risolvere ho dovuto modificare il file BUSYBOX e andava alla grande...
Ora con la sfattucci però non trovo il file busybox da modificare nella cartella system/bin...
Come risolvo?????
A dire il vero da quando ho installaoto la sfat mi fa vedere solo SKY TG24... gli altri canali c'è solo il simbolo del wifi che carica ma non mi fa vedere niente...
Buongiorno a tutti!
Si può fare niente per S-voice? solo io e boxter10 abbiamo questo problema? Ho notato che l'effetto CRT c'è solo a tratti.. E' normale?
Grazie!
Per S-voice ho risolto.. Ho trovato un S-voice signed in rete e l'ho sostituito a quello in preload.. Grazie lo stesso!!
Una info: come mai nella fotocamera non si può impostare la destinazione delle foto nella sd esterna come in "camera"?
Grazie.. Ora tento di risolvere il CRT! :o)
Scusate il ritardo ... ma fra convalescenza post operatoria e le "feste" ... comunque ... se cerco con Svoice io ho il responso vocale. Cioè mi detta quello che ho cercato. Tipo avvio, Nessun responso anche se mi appare la dicitura " Come desideri procedere" ma se chiedo per esempio " cerca Androidiani" ho la risposta sia scritta che vocale di " Ricerca Web Androidiani". Ora io non so se senza andare ad eseguire questi passaggi ti possa risovlere il problema ( io Svoice non lo uso, anzi lo disinstallo, ora l'ho messo su per provare a vedere se avevo i tuoi problemi ... e sono sulla Xperia Mod 240DPI ... stessa base di tutte le altre LSC ). Dicevamo, io per avere tutto ciò ho eseguito questi passaggi:
Per prima cosa andare su Impostazioni / Lingua ed inserimento. Flaggare Google Digitazione Vocale e cliccare sull'apposita icona di impostazione. Andare su scarica riconoscimento vocale offline e sulla sezione tutto scaricate Italiano. Fatto questo ritornate alle impostazioni di Lingua ed inserimento e cliccate su sintesi vocale. Dovrebbe partire in automatico l'altro pacchetto di italiano. Scaricati i due pacchetti accertatevi che tutte le voci nelle impostazioni di lingua ed inserimento siano settate su Italiano.
Un bel riavvio.
CRT OFF ... si funziona ogni quarto d'ora rotfl ... non saprei dirti il motivo ( i codici inseriti sono quelli giusti ... è un bug di molte leak custom )
Ecco il new philz vers 3.99 x la lsc:
http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip
Quick change list (soon updating thread and full change list)
This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels
Major kernels will be updated very soon
Una riflessione che potrebbe interessare un po tutti:
Nelle ultime settimane ho avuto sgradevoli blocchi del telefono, una mattina vado a prenderlo sblocco e comincio ad usarlo, dopo pochi secondi si resetta e mi va in Blocco sulla
schermata Samsung GT-N7000, ho provato di tutto ma non c'e' stato verso di rianimarlo, allora sono stato costretto a riflashare da zero il telefono. In previsione di un guasto simile mi sono fatto un backup nandroid, cosi alle brutte partivo gia' col cel PRONTO. La notte di capodanno verso le 23.30 avevo il 40% di batteria, passata mezzanotte vado a prenderlo per fare gli auguri, e con sommo giramento di pal... lo trovo completamente spento. Arrivato a casa provo a metterlo in carica, comincia a caricare, provo ad accenderlo e parte ma dopo pochi secondi si resetta e mi va in Bootloop sulla scritta Samsung (quella col cerchietto), e non ne ha voluto sapere di ripartire.
Allora mi dico provo il backup, provo fatto il tutto resetto, ma va in bootloop uguale. Ieri allora ho deciso di mettere la rom SuperNexus 2.0 , con kernel CM10.
Ora voglio vedere se da ancora problemi.....
A nessuno di voi è successa una cosa simile ultimamente co sto cavolo di kernel Philz???
Io tutti sti problemi ho cominciato ad averli con JB dalla versione LS2 in poi...
Ormai paziento fino all'uscita ufficiale di JB cosi metto la stock, sperando di avere un cel affidabile, e frustrante avere sto cel e poi fare una figura di cacc.... nel momento che ti serve!
Voi che dite?
Che dico... Prima di tutto che mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi.. Io dopo averlo ripreso dall'assistenza perché avevo problemi alla batteria e al circuito di carica.. Mai avuto battery drain anomali.. E soprattutto con le ultime 2 rom delirium a 240... Mai un problema.. Stabili e veloci oltre ogni speranza... E il cell lo uso tanto e ho molte app installate
Io a alcuni altri abbiamo avuto stessi probkemi. Al quinto reset ho messo ICS LRT stock... spesso dimentichiamo che si tratta di rom sviluppate a partire da fw leaked di test... per quqbto possano piacerci non possiamo escludere probleni che ne inficino l'uso soprattutto per chi ci lavora
Anche io non ho avuto problemi di velocità o altro con tante app installate, il fattore è che ogni tanto mi va in SoftBrick da solo, e mi tocca riflashare tutto da capo, e i backup non vanno..... è davvero snervante!
Mi è successo anche su la Rom Chrack LSA..... bo....
Spero che con questa rom tipo CM, riesco a risolvere fino all'uscita di JB.
Complimenti per tue ROM Sfat!!!!
A me è capitato solo un paio di volte e adesso sono più di 6 mesi che ho il note 1 e che flasho rom diverse. Raga come sappiamo ci sono diverse piastre madri e diversi componenti, quindi diciamo che i note si dividono in 4 o 5 tipi e i primi 2 sono quelli più difficili da moddare.. Io al posto vostro venderei il note per riprendere uno usato alla stessa cifra però magari versioni diverse..