Sfatt.... in bocca al lupo.... metti a riposo il note e pensa alla salute.... noi siamo qui e ti aspettiamo..... per nuove esperienze.... a fra poco quindi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Nuovamente in bocca al lupo anche da parte mia Sfattucci, ti aspettiamo a braccia aperte con Note in mano.![]()
Mi accodo all'inboccallupo
ho flashato la 240DPI V2... ma super su non funziona... succede solo a me? (perchè leggevo che questa non aveva bisogno di fix ulteriori) ovviamente avevo fatto format e wipe usando la funzione del kernel philz.. o magari non va bene?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Bella gente, la nuova tastiera inserita a me crasha.
A qualcun altro? Perché Sfatt ha scritto che a lui fila tutto liscio.
Ho eseguito la solita procedura, prima ho provato l'apposita opzione di Phil che pulisce per una nuova rom, ma niente.
Poi ho fatto tutto a manina, ma niente. Crasha quando l'avvio o la seleziono tra le opzioni di inserimento.
p.s.: per caso ha detto quando pubblica il tema ?
p.s.s.: sono su Delirium XXLSC Preload Lite 240DPI Personal Edition v.2
le app extra inserite possono dare problemi di fc. tutto normale. non vengono digrrite in fase di installazione. basta disinstallarla. e reinstallarla dal market. stessa cosa con le altre se vi danno problemi
qui invece si tira alla lunga. mi devono trovsre un buco in sala operatoria da oggi a martedî ... altro calvario ... ma posso usare il note LOL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
andtraini (14-12-12),cranio84 (15-12-12),flynet77 (14-12-12),heatledger (14-12-12)
Eseguo quanto detto, thanks.
Ma non darci dentro col Note eh...anche perché ora possiamo aspettare la ufficiale con la tua (ed io il tema scuro
)
In bocca al lupo sfatt
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0