R: [Kernel][OC/UV] Thor [CM10][PA][JellyBam]
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
Domanda (forse) stupida: Ora sono su kernel CM10 e vorrei provare Thor, ma se imposto le frequente min100 e max1400 con governor smartassV2, non dovrei avere una durata pari (se non maggiore) rispetto al CM10? Visto che imposto la frequenza minima a 100 e il governor che scala meglio (sia in salita che in discesa)?
No non funziona così, un kernel non è solo basato sulle frequenze del processore!
Questo kernel è nato per dare reattività, per salvare batteria rimani a CM10!
Oggi flasho il JellyBeer OC così vi faccio sapere!
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + CM10 kernel
Quote:
lupo84
Il group voltage è il B.... comunque usavo il thor su cm9 e si freezava solo a 1700 MHz, su cm10 ho sempre usato l'hydracore 6.2 ed a 1600MHz mai dato problemi... poi se è questione di scheda madre non so (sono ignorante in materia)..
Guarda non so allora dove sia il problema, io l'ho usato intensamente (e intendo usarlo prossimamente), e non ho avuto mai un problema!
Però è strano, ovviamente non è relativo alla ROM ma al kernel!
Per ora sono con lo SlimBean, appena ritorno a Thor ti faccio sapere! Grazie ancora per l'avviso! Appena so qualcosa ti faccio sapere immediatamente!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
Thierry95
cosè l'applicazione che si scarica insieme al kernel e a cosa serve??
È xxTweakers ed è pari a Tegrak Overclock! Regola frequenze e voltaggi del processore! Ti consiglio di non toccare i voltaggi e di seguire i valori consigliati nel secondo post!
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + SlimBean kernel