R: [Kernel][OC/UV] Thor [CM10][PA][JellyBam]
Ora aggiorno in OP :D:D:D:D thx Checco ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Inserito in OP la soluzione non tecnica al problema del Memory Leak ;)
dottor raiden buongiorno! riguardo alla soluzione del memory leak, andando in opzioni sviluppatore, e mettendo il limite massimo di processi in background a 4, ogni volta che riavvio il telefono, mi perde il settaggio, e ritorna sempre a "limite standard".. lo stesso lo faceva nelle precedenti versioni della jellybam.. soluzioni?
Quote:
r0cc0
dottor raiden buongiorno! riguardo alla soluzione del memory leak, andando in opzioni sviluppatore, e mettendo il limite massimo di processi in background a 4, ogni volta che riavvio il telefono, mi perde il settaggio, e ritorna sempre a "limite standard".. lo stesso lo faceva nelle precedenti versioni della jellybam.. soluzioni?
Io non ho controllato se ritorna al valore originario al riavvio, ma così su due piedi non vedo una doluzione semplice, quando ho tempo vedo di spulciarmi bene Settings.apk e lo imposto in automatico! Non posso prometterti nulla però ;)
ho appena rimesso il kernel stock cyano..
avevo scaricato e flashato senza nessun wipe il Thor 0.31 non mr1 ....
dopo aver riavviato il terminale, apparentemente tutto ok, ma mi laggava da paura, con conseguenti freeze/reboot come andavo o nella galleria, o nelle impostazioni info telefono cose così... ecco perché back to kernel cm10!
come mai mi è capitato ciò?
poi altra cosa... andando ad aprire l'app del kernel, innanzi tutto mi diceva che ci voleva il fluxy kernel -_- poi mi dava fc in display.. any.solution? !
Quote:
r0cc0
dopo aver riavviato il terminale, apparentemente tutto ok, ma mi laggava da paura, con conseguenti freeze/reboot come andavo o nella galleria, o nelle impostazioni info telefono cose così... ecco perché back to kernel cm10!
poi altra cosa... andando ad aprire l'app del kernel, innanzi tutto mi diceva che ci voleva il fluxy kernel -_- poi mi dava fc in display.. any.solution? !
Non ne ho idea.. Nessuno lamenta questi problemi nel thread ufficiale del Thor! I wipes sono superflui quando flashi un kernel, però potresti provare a riflasharlo con wipe cache e dalvik, male non fanno!
Quella app è pensata per l'SII, ecco perché non è compatibile al 100%! È perfettamente normale, e ovviamente non scaricare il Fluxi ;)
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
Quote:
r0cc0
Dovevi mettere la versione mr1...
Io qualche tempo fa ho flashato la versione 0.29 non mr1 e mi crashava tutto e rendeva praticamente inutilizzabile il tel, quindi prova a mettere la 0.31 mr1 e andrà bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
Quote:
lupo84
Dovevi mettere la versione mr1...
Io qualche tempo fa ho flashato la versione 0.29 non mr1 e mi crashava tutto e rendeva praticamente inutilizzabile il tel, quindi prova a mettere la 0.31 mr1 e andrà bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
La mr1 è solo per la CM10.1, non la può mettere sulla Cyano 10!!!