Ora aggiorno in OPthx Checco
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Ora aggiorno in OPthx Checco
Thor ha rilasciato la 0.31...
7raiden7 (22-12-12)
dottor raiden buongiorno! riguardo alla soluzione del memory leak, andando in opzioni sviluppatore, e mettendo il limite massimo di processi in background a 4, ogni volta che riavvio il telefono, mi perde il settaggio, e ritorna sempre a "limite standard".. lo stesso lo faceva nelle precedenti versioni della jellybam.. soluzioni?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Io non ho controllato se ritorna al valore originario al riavvio, ma così su due piedi non vedo una doluzione semplice, quando ho tempo vedo di spulciarmi bene Settings.apk e lo imposto in automatico! Non posso prometterti nulla però
ho appena rimesso il kernel stock cyano..
avevo scaricato e flashato senza nessun wipe il Thor 0.31 non mr1 ....
dopo aver riavviato il terminale, apparentemente tutto ok, ma mi laggava da paura, con conseguenti freeze/reboot come andavo o nella galleria, o nelle impostazioni info telefono cose così... ecco perché back to kernel cm10!
come mai mi è capitato ciò?
poi altra cosa... andando ad aprire l'app del kernel, innanzi tutto mi diceva che ci voleva il fluxy kernel -_- poi mi dava fc in display.. any.solution? !
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Non ne ho idea.. Nessuno lamenta questi problemi nel thread ufficiale del Thor! I wipes sono superflui quando flashi un kernel, però potresti provare a riflasharlo con wipe cache e dalvik, male non fanno!
Quella app è pensata per l'SII, ecco perché non è compatibile al 100%! È perfettamente normale, e ovviamente non scaricare il Fluxi
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
lupo84 (23-12-12)
Aggiunta in OP la 0.32![]()
checco1926 (29-12-12)