CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 394
Discussione:

[jb4.1.2]italianote v3 213 dpi soloilmeglio-shinva[new features added]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    [jb4.1.2]italianote v3 213 dpi soloilmeglio-shinva[new features added]

    Dunque ragazzi sulla base della V3 di SOLOILMEGLIO.

    COMUNICO INOLTRE CHE LA REALIZZAZIONE DI QUESTA ROM è INIZIATA COME LA ITALIANOTE V3 FINAL A PARTIRE DIRETTAMENTE DAL DUMP DI REQDI ( IL FRANCESE ).



    FASE DI TESTING CONLCUSA GRAZIE AI GENTILI BETA TESTER CHE HANNO FORNITO IN TEMPO RAPIDO IL BUGREPORT LA VERSIONE IN ARRIVO è TOTALMENTE FUNZIONANTE E PRIVA DI BUG FUNZIONALI.
    GRAZIE A:
    SLYACE
    ALEXDAT
    ITEOLI91



    GRAZIE A SOLOILMEGLIO PER IL SUPPORTO RECIPROCO CHE CI SIAMO DATI. PRIMA DI AVER TROVATO UN GRANDE CUOCO HO TROVATO UN GRANDE AMICO !

    ITALIANOTE - 213 DPI - FINAL RELEASE - XXLS7 BASED - NEW FEATURES ADDED 5 MODALITà DI MULTIWINDOWS. THIS IS ITALIAN DRIOD !


    DOWNLOAD ROM: https://docs.google.com/open?id=0B2K...S1kdFVhLTAxSUk

    MD5 CHECKSUM: 4D2172633D0E0C5E70D272B20160D75E


    COME LA INSTALLO ?
    ANDATE IN RECOVERY RECOVERY TRAMITE KERNEL SAFE

    WIPE:
    DATA
    CACHE
    (ADVANCED)DAVILK CACHE

    FORMAT: ( MOUNT AND STORAGE )
    CACHE
    DATA
    SYSTEM
    PRELOAD

    FLASH DELLA ROM
    IL FLASH E IL PRIMO BOOT DURERANNO UN PO' NON ABBIATE PAURA.
    DOPO AVER CONFIGURATO IL TELEFONO SENZA METTERE ACCOUNT GMAIL ANDATE IN RECOVERY E FLASHATE IL KERNEL PHILZ 3.1
    KERNEL PHILZ 3.1 DOWNLOAD:
    http://www.mediafire.com/?hep9xsad80zc8n0
    MIRROR:
    https://docs.google.com/open?id=0B2K...WQwLThRcEVUc1E
    (Dopo il flash controllate l'app SuperUser per eventuali aggiornamenti )

    RIAVVIATE AGGIORNATE SUPERUSER APRENDO L'APP E FACENDO L'EVENTUALE UPDATE RICHIESTO.

    CONFIGURATE GMAIL RICORDANDO DI CONTROLLARE LA BARRA DI NOTIFICA PER CONCEDERE EVENTUALI PERMESSI DI ACCESSO.

    NON RIPRISTINATE APPLICAZIONI TRAMITE TITANIUM BACKUP.


    PER EVENTUALI PROBLEMI PRIMA DI FARE DOMANDE A CUI GIà ABBIAMO DATO RISPOSTA CONSULTARE LE FAQ A PIE' DI PAGINA !



    CHANGELOG:
    codice:
    INTRODOTTO POLARIS 4
    
    NUOVA APPLICAZIONE SMS FROM NOTE 10.1
    
    FACEBOOK FIXATO
    
    WHATSAPP FIXATO 
    
    SKYPE INTRODOTTO 
    
    SISTEMATA LA TOUCHWIZ E LE DIMENSIONI 
    
    FOTOCAMERA MIGLIORATA 
    
    INTRODOTTO NUOVO SISTEMA DI INSTALLAZIONE
    
    MIGLIORATA NOTEVOLMENTE LA REATTIVITà DEL DISPOSITIVO
    
    ZIPALIGNED
    
    INIT.D
    
    RICONOSCIMENTO DEL DISPOSITIVO TRAMITE USB SETTATO IN MTP COME LETTORE MULTIMEDIALE.
    
    E NON RICORDO PIù COSA ALTRO ABBIAMO CAMBIATO :p
    BUG RISCONTRATI:
    codice:
    LE ICONE DELLA FOTOCAMERA SOLO LIEVEMENTE SPOSTATE DI QUALCHE MILLIMETRO MA è IN ARRIVO IL FIX MOLTO PRESTO
    QUANDO IL GPS è ATTIVO LAMPEGGIANDO DIVENTA QUADRATINO 
    QUESTI BUG NON SONO ALTRO CHE PICCOLI E INFINITESIMI BUG GRAFICI CHE NON COMPROMETTONO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL TERMINALE
    NESSUN ALTRO BUG RISCONTRATO !

    Io uso una Versione STOCK CON KERENL STOCK DI ICS - COME FACCIO A INSTALLARE LA VOSTRA ROM ?

    Prima di tutto flashate un Kernel Safe come Notecore Philz PER ICS ATTENZIONE, QUELLO PRESENTE IN QUESTA PAGINA è PER JELLY BEAN, Hydracore Abyss o altri purchè siano safe!
    Una volta flashato il kernel potete seguire i passi successivi.

    Come flasho un KERNEL SAFE ?
    Cerco le miriadi di guide proposte sul forum. Consiglio quella di Andromeda o Thay.





    MIRROR:
    https://docs.google.com/open?id=0B2K...WQwLThRcEVUc1E
    (Dopo il flash controllate l'app SuperUser per eventuali aggiornamenti )


    FAQ :

    Il telefono si surriscalda e consuma molta batteria anche in Standby. Cosa succede? Come faccio a risolvere?
    Questo problema può accadere perchè il telefono potrebbe non entrare correttamente in deep sleep. Ma come dico sempre, c'è una soluzione a tutto!
    Prima di tutto verificare di aver flashato la ROM seguendo la guida passo passo e avendo installato tutti i pacchetti.
    Dopo, mettere il telefono in aereoplano, chiudere tutte le app, svuotare la memoria ram spegnere il telefono togliere la batteria per 10 secondi riavviare.
    Lasciare riposare il telefono per 10 minuti, poi riattivare tutto.

    Noto molto consumo batteria. Perchè? Come faccio a risolvere?
    Il problema nasce dal fatto che Kernel e ROM si devono stabilizzare e perchè avvenga ciò sono necessari diversi cicli di carica.
    Detto questo dopo aver flashato tutti i pacchetti, impostato il vostro telefono fate la seguente procedura:
    mettere il telefono in aereoplano, chiudere tutte le app, svuotare la memoria ram spegnere il telefono togliere la batteria per 10 secondi riavviare.
    Lasciare riposare il telefono per 10 minuti, poi riattivare tutto. Mettere il cell in carica e aspettare che sia completata la carica ( Appare l'icona in alto a SX Carica Completa ). Una completata la carica andate in Recovery senza scollegare il cavo, andate in advanced e fate Wipe Battery Stats. Riavviate e attendete che si ricompleti la carica. Appena Spunterà un'altra volta la batteria verde in alto a SX togliete il cavo. Mettete in carica il telefono quando la batteria è circa al 10-15% e caricatela completamente senza interruzioni le volte successive. Con il tempo si stabilizzerà tutto e avrete prestazioni nettamente migliori.

    IL MARKET ED IL WIFI NON FUNZIONANO. COME MAI ?
    Se si presenta questo tipo di problema è dovuto al fatto che il router non riesce ad assegnare IP ( problema frequente in android con tutti i sistemi anche gli stock originali ). Ed il market non riesce a caricare perchè ha la memoria cache piena.
    Dunque per sistemare il tutto andate in recovery, fate wipe Cache, Wipe davilk ( questa operazione non comporta perdita di dati ). PRIMA DI RIAVVIARE IL TELEFONO, SPEGNETE IL ROUTER PER 10 SECONDI POI RIACCENDETELO. Riavviate il telefono, ottimizzerà tutte le app e tutto magicamente tornerà a funzionare.

    Collegando il telefono tramite USB al pc non riesco a leggere la memoria per il trasferimento dati. Come risolvo ?
    Aprite l'applicazione USN Switcher ( che ho incluso ), Concedete i permessi ROOT e Tappate change to MTP. Riavviate il telefono e tutto tornerà a funzionare.

    Questa versione è dotata di multiwindow? Posso usare tutte le app in questa funzione?
    Questa versione è dotata di multiwindows in formato standard, 4 applicazioni aperte contemporaneamente e Modalità Finestra drag and drop.
    Non sono disponibili tutte le applicazioni oltre a quelle che ho inserito io, Ma con il tempo provvederò a sistemare tutte le applicazioni in maniera tale che ci sia una vasta scelta di applicazioni da usare in questa modalità.

    Il telefono non mi legge la memoria e non mi permette l'archiviazione di massa e il trasferimento dati USB PC - Phone - Phone - PC. Come risolvo ?
    Aprite l'applicazione USB Switcher ( presente già dall'installazione ) e dopo aver concesso i permessi root Tappate switch to MTP. Riavviate il telefono e attendete che sia completamente caricato tutto. Collegate tramite USB al pc e voilà!

    Il market non mi scarica le applicazioni. Perchè?
    Sicuramente durante la configurazione account gmail avrete saltato la concessione dei permessi. Rimuovete account gmail e riconfigurate facendo attenzione alla barra di notifiche vi verranno fatte le richieste dei permessi, concedete a tutto !


    Posso usare il materiale di questa guida per altre ROM ?
    No, il contenuto di questi file è ottimizzato soltanto per questa versione.


    Per la versione Standard ITALIANOTE V3 FINAL - 320DPI ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-xxls2.html
    Ultima modifica di Shinva; 30-11-12 alle 03:25

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

    7raiden7 (14-11-12),accio84 (14-11-12),droidelato (17-11-12),Gio567full (14-11-12),giovannish (14-11-12),gregkerli2010 (22-11-12),holden72 (14-11-12),ntony17 (14-11-12),sondra (21-11-12),vingar (14-11-12),webbamax (17-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    ECCO ALCUNE SCREENSHOT
















    Ultima modifica di Shinva; 14-11-12 alle 18:32

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

    alenote (14-11-12),Gio567full (14-11-12),simon111 (14-11-12),sondra (21-11-12)

  6. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    primoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

  7. #4
    Androidiano L'avatar di slyace


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Voi mi volete male..........

    Sto seriamente pensando di comprarmi un Note 2 come telefono principale "serio" e tenere il Note 1 per provare 1-2-3.... rom al giorno!

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro!
    Quali mini app hai inserito?

    NB: io in pm aspetto la magia che sai tu

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vingar; 14-11-12 alle 15:54

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    eccomi qui la scimmia da provare la rom è troppo forte

  10. #7
    Androidiano L'avatar di slyace


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro!
    Quali mini app hai inserito?

    NB: io in pm aspetto la magia che sai tu

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ecco! ora arrivano anche le magie il Note diventerà una bacchetta magica

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a Shinva
    metterai qualche screenshot giusto per vedere come e quest altra versione?

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Ecco! ora arrivano anche le magie il Note diventerà una bacchetta magica
    caso mai una padella magica....

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Riservato 1
    Anche se non la installerò per questioni di vista so per certo che sará un ottima rom penso che tu e Soloilmeglio possiate continuare a collaborare insieme per darci nuovi capolavori per il nostro super padellone...complimenti ragazzi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Taptalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

    Shinva (14-11-12)

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy