CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 195
Discussione:

[ROM] Hyperdroid by Hypersonic87 versione 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Domanda.. posso flashare una qualsiasi versione dell'hydracore kernel?? Mi sono letto soltanto 5 pagine e non ho trovato nessuno che ne parlasse, se qualcuno lo ha fatto chiedo venia
    Io l'hydracore non lo amo particolarmente, ne ho provato un paio di versioni e la più stabile mi sembrava la 4.3b, però poi dopo un giorno di utilizzo tornavo al mitico notecore 14.1 OC xD

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    La Rom gira molto bene. Non ho notato impuntamenti e lag. La fotocamera scatta bene, anche se talvolta c'era solo l'inquadratura dell'obiettivo e non le icone guida che escono invece dopo un po'. Il gps prende velocemente, c'è da correggere l'icona di notifica quando aggancia il gps che diventa tipo un fine download, freccia verso il basso su barra bassa. Il resto è di natura estetica. Nella tastiera telefonica il verde della cornetta e della videochiamata non è molto naturale. Si trasformano in bianco a fine conversazione. Il widget Mese ha i bordi che vanno sul Cyano e contrasta col più naturale Widget della posta. Il notecore 14.1 OC va più che bene, ma implementerei un controllore tipo Voltage se vuoi mantenere nella v2 un OC.
    Poi farei un po' di pulizia in system/app. Qualcosa puoi tranquillamente togliere e magari postarli in uno zip a parte, a favore del peso della Rom e di tanti widget che non si utilizzano, tipo orologi analogici, yahoo azioni e altro...
    La Rom cmq si comporta davvero molto bene...
    Bel lavoro e grazie...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sinceramente per l'icona del gps quando si aggancia non saprei dirti perchè io li non ci ho messo nemmeno mano
    Per il verde della cornetta posso vedere nell'apk phone del firmware gs3 e magari sostiuire il png per ora sto sviluppando in parallelo la v2 del note e la mia prima rom per gs3 per la mia fidanzata lavorare su jelly bean è un'altra storia visto che la GUI è già per come piace a me, mentre qui sul note con ICS, gestire la GUI attraverso diverse mod mi sta facendo diventare pazzo :s
    Sul discorso di creare uno zip a parte con i widget e app rimosse ci avevo già pensato
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Fdm76 (04-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Io l'hydracore non lo amo particolarmente, ne ho provato un paio di versioni e la più stabile mi sembrava la 4.3b, però poi dopo un giorno di utilizzo tornavo al mitico notecore 14.1 OC xD

Sinceramente per l'icona del gps quando si aggancia non saprei dirti perchè io li non ci ho messo nemmeno mano
    Per il verde della cornetta posso vedere nell'apk phone del firmware gs3 e magari sostiuire il png per ora sto sviluppando in parallelo la v2 del note e la mia prima rom per gs3 per la mia fidanzata lavorare su jelly bean è un'altra storia visto che la GUI è già per come piace a me, mentre qui sul note con ICS, gestire la GUI attraverso diverse mod mi sta facendo diventare pazzo :s
    Sul discorso di creare uno zip a parte con i widget e app rimosse ci avevo già pensato
    Non mi resta che augurarti un buon lavoro
    Per ora JB lascialo perdere, almeno fino all'uscita di un Kernel più affidabile! In molti stanno ritornando a ICS... ben più stabile e veloce, anche se graficamente piace di brutto!
    In gamba eh!

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76
    Originariamente inviato da hypersonic87

Non mi resta che augurarti un buon lavoro
    Per ora JB lascialo perdere, almeno fino all'uscita di un Kernel più affidabile! In molti stanno ritornando a ICS... ben più stabile e veloce, anche se graficamente piace di brutto!
    In gamba eh!

Ah beh, sul fatto che jelly bean per il note per ora sia da evitare come la peste, forse sono stato uno dei primi a dirlo e a tornare di corsa a ICS sul gs3 jelly bean va alla grande perchè ovviamente samsung con i sorgenti ha ottimizzato tutto, e moddare il firmware del gs3 mi sta risultando piu facile e immediato visto che le componenti della GUI non dipendono da tante mod diverse come qui per il note @.@ La v2 vi piacerà tantissimo, o almeno spero xD

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Fdm76 (04-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate l'intromissione.
    Hyper, per eliminare il bug del gps devi correggere stat_sys_gps_acquiring_anim.xml dentro drawable.
    Per non romperti troppo potresti sostituirlo con quello del systemui originale...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

Fdm76 (04-01-13),hypersonic87 (04-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate l'intromissione.
    Hyper, per eliminare il bug del gps devi correggere stat_sys_gps_acquiring_anim.xml dentro drawable.
    Per non romperti troppo potresti sostituirlo con quello del systemui originale...
    Ma quale intromissione?? sei sempre il benvenuto compare! anche se ormai sei latitante da queste parti
    Grazie mille Giuros, come sempre

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ma quale intromissione?? sei sempre il benvenuto compare! anche se ormai sei latitante da queste parti
    Grazie mille Giuros, come sempre
    Beh si, sono un pò latitante ultimamente, ma non solo da queste parti!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Ragazzi miei, la v2 è online le modifiche/aggiunzioni al changelog sono designate dal segno * in OP.
    Buon flash a tutti!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

stexyn (05-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao hyper, lo scrolling di questa nuova versione è identico a quello della prima?
    Io al momento sono su lri Italia e lo scrolling delle pagine va molto bene vorrei provare la tua nuova rom ma quel problema mi blocca un po

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

la velocità dello scrolling l'ho ridotta, ma lievemente.. puoi fare una cosa, scaricando la mia rom, apri lo zip, apri la cartella system, in fondo alla pagina trovi un file che si chiama build.prop lo apri e lo editi tu stesso cercando le voci: ro.max.fling_velocity=12500 ; ro.min.fling_velocity=8300 e le cancelli in questo modo otterrai la velocità di scrolling di default se hai problemi nell'editarlo ti creo uno zip flashabile, fammi sapere

15. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

stexyn (05-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Se lo modifico dopo aver installato la rom è lo stesso giusto?
    Basta editare il file e riavviare?

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio