Aspetto fino a domani :-)
Visualizzazione stampabile
Aspetto fino a domani :-)
Ciao come promesso ho fatto la mod, ti anticipo sin da subito che non ho avuto modo e non ho modo di testarla perchè nella v2 è già incluso e io attualmente sono con quella rotfl
Prima di flashare la mod per sicurezza fai un nandroid o almeno il backup dell'applicazione phone.apk che trovi su system app ;)
ecco a te il link: https://docs.google.com/file/d/0B3zv...1vbGdKb1k/edit
Complimenti per la rom, fluida senza tanti impuntamenti. Chiedo se mi puoi spiegare come posso far ritornare i widget del calendario che per sbaglio l' ho cancellato (intendo quello grande come la schermata e che appare appena si avvia il telefono per la prima volta). Un altra cosetta in jb che anche un widget della agenda che ti elenca tutti gli appuntamenti in ordine cronologico si potrà trovare la maniera di importarlo?, si può impostare la fotocamera che salvi su scheda sd in una determinata cartella? scusa ancora per le domande idiote ma un aiutinino....
Ciao grazie per i complimenti :D
Il widget l'hai cancellato dal sistema o dalla schermata della homescreen soltanto?
Per il widget agenda (quello di jelly bean) credo che non si possa fare molto perchè viene introdotto appunto con jelly bean, prova a cercare qualcosa di alternativo sul google play;)
Per impostare la fotocamera che salva le foto sulla sd, attraverso la fotocamera vai nelle impostazioni, scorri tutte le voci, e tra le ultime troverai "memorizzazione" impostala su sd esterna;)
Grazie a te per la velocità della risposta, ho cancellato dalla home penso perché l'ho selezionato e trascinato nel cestino. per la fotocamera sono un pistola bastava far scorrere le impostazioni dei collegamenti.
Quote:
Originariamente inviato da ASTEGHER
Ah allora per rimettere quel widget vai in applicazioni/widget e selezioni mese 5x5 ;) per il widget agenda come quello del firmware stock di jelly bean io ho scaricato dal play store "google calendar" ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora sono andato in applicazioni/widget, ma non trovo il widget con scritto mese o altro tanto meno qualcosa che ha dimensioni 5x5. Come launcher monto apex pro, non credo che sia questo che me lo fa sparire almeno credo.
Quote:
Originariamente inviato da ASTEGHER
Invece è proprio il launcher che te lo fa sparire xD il widget del calendario samsung è proprietario della touchwiz quindi funzionerà solo con la touchwiz, io uso nova prime e fra i widget non spunta;)
Di fatti è apparso, adesso capisco anche perchè non mi tornava quando ho fatto dei wipe per resettarlo.
Ma come mai dopo aver fatto un deep cleaning con notecor 10.6, i wipe i format, installo la rom e mi trovo lo sfondo le impostazioni e le applicazioni installate di quando avevo installato ics ufficiale? NB: avro' installato circa 10 rom nel frattempo? Però ad un certo punto mi è stato chiesto se volevo ripristare le impostazioni da samsung e ho detto di si, sarà stato per quello? anche perchè le avevo disinstallate persino dalla dashdot di google a suo tempo quando cominciato a smanettare. mah... comunque grazie
Ma guarda sto maledetto launcher... E ovviamente non ci sara' un barbatrucco per farlo vedere da apex. Grazie mille
Hi Hyper!!
Sto scaricando la ROM V2 per provarla, ma è a 320DPI?
Quote:
Originariamente inviato da root
Si è a 320 dpi, fammi sapere le tue impressioni;)
Allora, la ROM mi sembra ottima, mi piacciono le mod estetiche, la fluidità eccezionale...l'unica cosa è se si riuscisse a metterci il CRT-OFF...si può?
Grazie!!
Salve Hyper!!!
Ti scrivo perchè da quando ho flashato la tua ROM non ho più provato altro...è perfetta!!!! Con il kernel Notecore 14.1 OC è superlativa, e consuma pure poco!!
Ho visto che oggi è uscita la nuova XXLSZ tedesca ufficiale JB per il nostro bel NOTE...non è che hai pensato di fare una nuova versione di questa ROM eccezionale basata sulla nuova JB originale??
Grazie :)
Si qualcosina in questi giorni proverò a farla ;) però vorrei precisare che io non sono un dev, cucino le rom in base a quello che trovo più funzionale e che faccia andare il note come un missile ;) io deodexo la rom, gli applico permessi di root e busybox e faccio qualcosa a livello grafico ;) ma le mod ancora non sono in grado di farle purtroppo, ci vuole troppo tempo che non ho :@ comunque presto vedrete un altro "lavoretto" da parte mia :D
Si, infatti lo avevo capito, ed è proprio per questo che la ROM va così bene, perchè si basa su una stock rocciosa ufficiale senza bug, lag e fc dove sono state fatte piccole modifiche estetiche e funzionali, con il voicerec nel telefono, il menù a tendina semitrasparente, batteria circolare, etc....proprio come è questa
Ieri sera ho provato a flashare (dopo diverso tempo che non lo facevo più) la nuova XXLSZ ufficiale, ne ho scaricata una con già deodex e root da XDA, e devo dire che va bene, almeno mi è sembrato...ma stamattina prima di uscire ho comunque wippato tutto e ripristinato la cara Hyperdroid...
Visto che ora sembrerebbe che JB sia ufficiale ed una volta (magari) che sarà disponibile una versione ufficiale Samsung ITA sarebbe bello averne una versione Hyper... ;)
Fa sempre piacere essere apprezzati :) grazie mille ;) in questi giorni lavorerò a qualcosa di carino, a proposito vi piace il look stile kingdroid? sono riuscito a estrapolare le mod grafiche dal tema del note 2 è una figata :D
La tua risposta non può che farmi piacere...la Kingdroid non la conosco, non saprei...posso dirti però che come dialer uso exDialer con il tema SenseEx e come posta elettronica uso Kaiten Mail (per me il migliore, sulla base di K9, e pure gratuito)
Come launcher uso Holo Pro, che su questa ROM va che è una bellezza; l'unica modifica che ho fatto è impostare, in opzioni sviluppatore, i due valori di ridimensionamento animazioni a 0,5x invece di 1,0x di default
Credo sarà difficile fare di meglio... ;)
La tua risposta non può che farmi piacere...la Kingdroid non la conosco, non saprei...posso dirti però che come dialer uso exDialer con il tema SenseEx e come posta elettronica uso Kaiten Mail (per me il migliore, sulla base di K9, e pure gratuito)
Come launcher uso Holo Pro, che su questa ROM va che è una bellezza; l'unica modifica che ho fatto è impostare, in opzioni sviluppatore, i due valori di ridimensionamento animazioni a 0,5x invece di 1,0x di default
Credo sarà difficile fare di meglio... ;)
Ragazzi si passa a jelly bean ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...id-jb-lsz.html
Buonasera Hyper,
ho un problemino con il display, ossia non mi si spegne da solo....devo spegnerlo a mano con il pulsante laterale, ho controllato le impostazioni dello schermo ed ho impostato lo spegnimento a 15 sec (era a 30) ma nulla...continua a rimanere acceso finchè non lo spengo io
I led della tastiera si spengono, ma il display no
E' già capitato? Sai cosa posso fare?
Grazie :)
OK, ho risolto con un rimedio per me "strano"... ho flashato per scrupolo un modem diverso, avevo sulla SD il modem XXLRK e tutto è andato a posto...boh!!!
sto leggendo solo adesso o_O comunque è strano non è mai capitata una cosa del genere.. l'hai flashata direttamente da jelly bean? oppure hai fatto un deep clean ics e poi flashato questa rom?
Io avrei agito come nella mia domanda di prima;) comunque se dovessi avere altri problemi sai cosa fare in tal caso ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve Hyper!!!
Come vedi sono ancora fermamente saldo alla tua ROM...malgrado avessi provato anche le ultime JB XXLT4, ma niente da fare...
Ti vorrei chiedere la cortesia di farmi sapere se è possibile ripristinare il logo Samsung alla bootanimation
Grazie ;)
Ecco a te la bootanimation https://www.wuala.com/hypersonic87/B...y=lnorQMJ8s18f con root explorer vai in system/media, cancelli il file bootanimation.zip e riavvi, appena riavviato sempre con root explorer prendi questo zip appena scaricato e lo metti nello stesso percorso, riavvi e il gioco è fatto ;) comunque ho appena finito una mia nuova rom su base lt4, l'ho deodexata, è scarna di mod e alleggerita di tutto il bloatware samsung e devo dire che è perfetta :D si avvicina di parecchio a questa su base lrt come fluidità e stabilità, aspetto solo un nuovo kernel adatto a questa base e poi in tal caso la pubblico qui su androidiani ;)
Ma sei proprio un tesoro... ;)
Dici che la nuova XXLT4 possa essere come questa? o stai usando una build diversa? la nuova JB l'ho provata, la Delirium Lite di Sfattucci, ma ho trovato i soliti lag, impuntamenti, indecisioni delle JB fino a d ora, non ho trovato differenze con le altre
Ma mamma Samsung su che cosa sta lavorando? Non se ne accorgono anche loro di questi problemi? Possibile che malgrado abbia un processore grafico dedicato il NOTE non riesca a far girare bene JB?
Mah...boh! o_O
No no la build è la nuova lt4, comunque gli si avvicina a livello di reattività e fluidità ma non è uguale questo è sicuro, e la differenza sta proprio nel kernel perchè nella lrt il sistema è spinto dall'overclock oltre a una migliore gestione dell'intero firmware, purtroppo samsung punta a vendere i nuovi top gamma, quindi di perfezionare i firmware per il nostro note poco gli importa, anzi sarebbe come darsi la zappa sui piedi, quindi si spera di ottenere sempre qualcosa di buono attraverso i dev ;)
Roooot, prova la mia nuova rom ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779905
Il note vola ;)
Salve Hyper!! Scusami se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni mi sto dedicando a "smanettare" con i chinaphonini (sto provando gli ultimi FHD quad core), e il mio Note lo sto usando solo per quello per cui è stato progettato....telefonarci (eheehheheh :-))
Ho visto ora la tua proposta, scaricata e flashata!!!
Ho aggiornato il kernel all'ultimo c.o.h 1.3.7
Devo dire che la prima impressione è buona, mi piace....grazie!! la uso un po' e ti dico!!
A presto
Buonasera Hyper...
Come potrai notare sono ancora troppo legato a questa ROM; sto cercando in rete la SystemUI con la statusbar trasparente per questa ROM su base XXLRT ma non ne trovo in giro...sigh :'(
Ho provato a cimentarmi nel modificare il file APK con decompilo/ricompilo etc. ma i programmi di sviluppo non riesco a farli funzionare, problemi JAVA non trovato, etcetc...
Ho trovato una ROM su base LRT di Mr.Luong che sembra abbia questa mod, ma vorrei evitare di flashare la ROM solo per copiare la SystemUI e poi utilizzarla sulla tua ROM
Non è che qualche anima pia ha il file APK già moddato per avere la statusbar (mi basterebbe solo questa, la tendina mi va bene così com'è) trasparente come sulle nuove ROM JB basate sul look del GS4?
Grazie in anticipo :D