R: [ROM] [4.0.4] Hyperdroid by Hypersonic87 ICS LRT
La Rom gira molto bene. Non ho notato impuntamenti e lag. La fotocamera scatta bene, anche se talvolta c'era solo l'inquadratura dell'obiettivo e non le icone guida che escono invece dopo un po'. Il gps prende velocemente, c'è da correggere l'icona di notifica quando aggancia il gps che diventa tipo un fine download, freccia verso il basso su barra bassa. Il resto è di natura estetica. Nella tastiera telefonica il verde della cornetta e della videochiamata non è molto naturale. Si trasformano in bianco a fine conversazione. Il widget Mese ha i bordi che vanno sul Cyano e contrasta col più naturale Widget della posta. Il notecore 14.1 OC va più che bene, ma implementerei un controllore tipo Voltage se vuoi mantenere nella v2 un OC.
Poi farei un po' di pulizia in system/app. Qualcosa puoi tranquillamente togliere e magari postarli in uno zip a parte, a favore del peso della Rom e di tanti widget che non si utilizzano, tipo orologi analogici, yahoo azioni e altro...
La Rom cmq si comporta davvero molto bene...
Bel lavoro e grazie...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/e5y5yve4.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Io l'hydracore non lo amo particolarmente, ne ho provato un paio di versioni e la più stabile mi sembrava la 4.3b, però poi dopo un giorno di utilizzo tornavo al mitico notecore 14.1 OC xD
Sinceramente per l'icona del gps quando si aggancia non saprei dirti perchè io li non ci ho messo nemmeno mano o_O
Per il verde della cornetta posso vedere nell'apk phone del firmware gs3 e magari sostiuire il png ;) per ora sto sviluppando in parallelo la v2 del note e la mia prima rom per gs3 per la mia fidanzata :D lavorare su jelly bean è un'altra storia visto che la GUI è già per come piace a me, mentre qui sul note con ICS, gestire la GUI attraverso diverse mod mi sta facendo diventare pazzo :s
Sul discorso di creare uno zip a parte con i widget e app rimosse ci avevo già pensato ;)
Non mi resta che augurarti un buon lavoro :D
Per ora JB lascialo perdere, almeno fino all'uscita di un Kernel più affidabile! In molti stanno ritornando a ICS... ben più stabile e veloce, anche se graficamente piace di brutto!
In gamba eh!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao hyper, lo scrolling di questa nuova versione è identico a quello della prima?
Io al momento sono su lri Italia e lo scrolling delle pagine va molto bene vorrei provare la tua nuova rom ma quel problema mi blocca un po
Se lo modifico dopo aver installato la rom è lo stesso giusto?
Basta editare il file e riavviare?
R: [ROM] Hyperdroid by Hypersonic87 versione 2
Diventerai un bravissimo cuoco. Lavoro ottimo!
Ho installato la v2 sulla uno. Ho fatto tutti i wipe ed i format ad eccezione del factory reset\wipe data e format data. Ma solo per pigrizia. Domani magari partirò da un deep clean. Cmq tutto per adesso eccelle, sia in fluidità che in stabilità. Ho notato che hai messo mano alla tastiera telefonica ritoccando il verde delle icone cornetta, videoch ed arancio msg. L'invio degli sms continua a persistere nel log chiamate, ma sarà xkè non sono partito da base pulita anche se ho formattato la cartella system. La v2 ha solo un'ora sul mio note. Ti farò sapere cmq con la base pulita. Grazie x il bel lavoro e chissà se vedremo i toggle della JB su ICS...
Complimenti.
Inviato dal mio galattico GT-N7000 con Hyperdroid v2 notecore 14.1