Come l'hai installata la rom? da che situazione sei partito? o_O
Visualizzazione stampabile
dal firmware nativo con kernel safe installato da me....
l'ho installato da CWM...
si ho seguito le istruzioni all'inizio del thread
Ragazzi in prima pagina al secondo post il link per la status bar stock con pannello delle notifiche trasparente ;) si accettano consigli per il livello di trasparenza della status bar stessa, enjoy! ;)
Ragazzi consigliate di lasciare il notecore con overclock oppure un altro kernel?
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Se ti piace avere il note bello reattivo e performante con un consumo moderato di batteria lascia il notecore overclock che è ottimo;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scaricata, la provo.
Solo non trovo md5
Edit: installata, davvero velocissima
Quote:
:D se ti va puoi provare anche la mia mod del pannello delle notifiche trasparente la trovi in prima pagina al secondo post;)
C'è modo di rendere lo scrolling meno di veloce?
Quote:
Bisognerebbe modificare alcuni parametri sul build prop.. Ti risulta troppo veloce?
Sì è troppo veloce.
Mi diresti che parametro modificare?
Altro problema sono le foto sgranate nelle chiamate.
Ho avuto altre rom jb e cyano eppure le foto restano in hd mentre sulla tua sgranano
Quote:
I parametri da editare te li posso fare sapere domani quali sono perchè non sono a casa, per le foto, su jelly bean l'impostazione delle foto piu grandi in chiamata è di default, qui su ics ho aggiunto una mod che ti rende le foto più grandi e non dipende dalla mia rom ma dalla mod stessa, se vuoi vederle bene che non sgranano devi ri associare le foto ai contatti dalla galleria.. Le mod sono mod, jelly bean è un altro paio di maniche ;)
Ah ok.
Grazie mille intanto
E di che, mi fa piacere che ti piaccia il mio lavoro ;)
A consumi come aiamo messi?
Un grazie non ha mai ucciso nessuno
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Secondo me in stand by sono altini. Stanotte l' ho lasciato senza farlo caricare al 15%, dopo sei ore era spento...
Hyper, devo dire che la tua rom mi ha lasciato davvero piacevolmente sorpreso, JB mi aveva fatto dimenticare quanto valga il mio Note xd spero in una prossima build con mod call recorder, mms, crt off e altre chicche già incluse ^^, fino ad allora me la tengo moddata da me xP
Hyper, intendo proprio questo per consumo del server multimediale. Il problema è che non so quando si attiva, perché quando non lo fa, arrivo a casa anche con il 40% di batteria, dopo oltre 13-14 ore, ma quando si attiva... Beh, guarda tu
http://img803.imageshack.us/img803/4...2122311000.png
Si infatti
Un grazie non ha mai ucciso nessuno
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Peccato, perché la rom è veramente velocissima. Però non riesco nemmeno a capire cosa provochi questo consumo in stand by.
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
No no, non parlo del server multimediale, quello credo che si risolva chiudendo tutte le applicazioni dal task manager. È che anche quando non è attivo, il consumo è leggermente superiore alla media, secondo me. Infatti pensavo di cambiare kernel. Volevo provare l' hydracore, ma a livello di consumi com'è? Perché quando ho comprato il Note sono uscite le leaked jb, quindi ICS non l'ho mai usato, tranne nelle ultime 2 settimane roftl
Quote:
Ah, io tengo sempre downclockato a 1000 mHz... XD
Ragazzi ho letto tutto adesso, ad ogni modo bisogna analizzare i singoli casi in maniera differente.. La questione del server multimediale attivo continuamente sinceramente non riesco a venirne a capo o_O probabilmente sarà qualche app che funzionando in background richiede attivo sempre questo processo, io ho controllato fra i miei processi in background e il server multimediale mi da un consumo del 2%.. Altro caso, se in stand by vi consuma tanta batteria, avete verificato se il telefono va in deep sleep? Io ottengo valori di deep sleep dell 96% e la media di batteria sciupata in stand by è del 5/6% a notte quando vando a dormire, quindi 6/7 ore inattivo..ad ogni modo, io ho preferito implementare il notecore overclock (per me il migliore in assoluto) perchè il note con questo kernel è superlativo a livello di reattività e fluidità, si capisce che amo molto questi parametri?rotfl comunque non so se ricordate, ma ogni note ha una mobo diversa dagli altri, addirittura 3 tipi (mobo A B e C) quindi, purtroppo se un kernel va bene per una mobo a livello di consumi, non è detto che vada bene per le altre.. L'hydracore non è tanto differente a livello di consumi rispetto al notecore, se volete un consumo di batteria limitato e con prestazioni accettabili installate lo speedmod ;)
Ottima rom in attesa di jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se volete potete usare questa mia mod relizzata sulla stock di questa rom http://goo.gl/wRSu7 anticonversione in mms e limite contatti rimosso :P, la mia prima Mod però testata sulla mia pellaccia ahah andate tranquilli.
Edit: aggiungo che sono stati anche resi effettivi i TimeStamp ;)
Grazie Dryblow, se avete altri suggerimenti datemeli che ci lavoro su ;) vorrei rilasciare una v2 con mod crt off, lockscreen s3 e rivisitare i colori dei toggle ;) ogni consiglio sarà beneaccetto :D
Il mio consiglio è di eliminare alcune App di sistema che non usiamo ( vedi flipboard), e di modificare le icone del menu a tendina, pur mantenendo lo stesso colore. Il crt off lo ritengo inutile ( de gustibus), implementare invece l ' auto conversione in mms. Ci metterei poi Solid Explorer, secondo me il miglior programma di quel genere. In generale, rivedrei per bene le App inutili che vanno continuamente in background.
Forse sono uno fra i pochi che usa flipboard xD mi tiene sempre aggiornato su tutto, per questo lo lascio ;) non so a quali app di sistema "inutili" ti riferisci, penso di aver tolto davvero l'inutile e lasciato quello che effettivamente serve, o potrebbe servire o_O
Ho implementato la lockscreen dell's3 e purtroppo l'android.policy è uno dei file che ho prelevato dalla rom di robbie hood per far funzionare la lockscreen, l'unico problema è che serve il fix per le immagini prese dalla galleria :'( se si imposta uno sfondo dalla galleria sfondi di sistema l'immagine rimane quella che vedi, mentre se la scegli dalla galleria dove hai tutte le tue immagini, l'immagine viene distorta.. su questo non so cosa fare purtroppo ragazzi :(
cos'ha root explorer che non va bene? xD alla fine io mi trovo pure bene con l'explorer stock ;)
Per chi intanto volesse il Menù reboot sulla V1 può provare questo pacchetto fatto da me :) https://www.dropbox.com/s/4z630r3tff...ed_Dryblow.zip
p.s. Nella rom sbaglio o manca il nome dell'operatore sulla barra delle notifiche? Non vorrei fosse un problema creato dalla mia mod.
Quote:
No non dipende dalla tua modifica, già non c'era da prima.. Comunque qualcuno sa su quale xml bisogna lavorare per modificare il numero dei toggle? Vorrei che fossero 5 come nelle leaked jelly bean :D e poi mancherebbe soltanto il fix per le immagini nella lockscreen s3 :'(
Quote:
L'apk che gestisce i toggle in stile s3 è il criskelo-res, io da li sono riuscito a sostituire i png del colore dei toggle facendo copia e incolla con i toggle modificati da me, il problema sta nella decompilazione per modificare gli xml, quando lo decompilo non mi da nessun errore, quando lo ricompilo nemmeno però il risultato è un apk di dimensioni inferiori a quelle dell'apk prima della decompilazione.. Inoltre tutte le mod dei toggle che ho visto fino adesso sono da 6 toggle o 8 toggle, mai 5.. Essendo ancora alle prime armi capirete che sto incontrando tantissime difficoltà, quindi ogni dritta o aiuto lo accetterei volentieri :D
Ma te utilizzi lo stesso apk ricompilato? Perchè non dovresti usarlo, devi solo utilizzare la cartella "res" e "resources.arsc" ed inserirle nell'apk originario, dopo di che esegui lo zipalign. Le dimensioni dipendono dalla compressione impostata che ottimizza le png, non so come modificarla utilizzando apktool ma con apkmultitool ricordo che si poteva modificare la compressione.