R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
per qualche giorno non potrò aggiornare a questa release (qui non ho il wifi), volevo sapere se è stato risolto il problema della suoneria che suona una volta sola quando suona il cell?
se è stato risolto, mi sapete dire come fare, così lo faccio su questa release 2.0?
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
io non ho capito come mai....ma lanciando x la prima volta il navigatore....o il browser....il sintetizzatore vocale....si è piantato ed ho dovuto riavviare....poi boh tornato a funzionare....in + in sistema se entro x overcloccare appena appoggio il dito anche li si blocca....non son mai riuscito a farlo andare + veloce o + piano di 1400
altri bug nn li ricordo, spero di esserti stato utile :)
ah, monto la extreme ediction
Da che ROM venivi prima? Mi sa che è proprio il caso di fare una installazione pulita: fai un wipe data e riflasha la ROM! Io cambio frequenza in continuazione!
Quote:
piciolo99
Ciao Raiden,
sto testando la tua rom e devo dire che mi piace un casotto!
Bella, liscia, frizzante.... Ferrarelle :D
Solo una cosa però: sto avendo difficoltà a usare il widget del meteo: praticamente non mi trova la posizione.
Sai come "fixare" la cosa?
Inoltre: mi piacerebbe utilizzare come tema quello classico previsto da ICS: icone, stile, widget e quant'altro. Prevedi un tema o qualcosa da aggiungere dopo?
Grazie del tuo supporto e ti auguro un buon weekend :)
Anche io non riesco a configurare AccuWheater non riesco a capire dove sia il problema, perché il GPS funziona perfettamente! Ci sono 3 files di AccuWheater ma non li ho toccati!
Riguardo le icone devi cambiarle dal Launcher! Se usi Nova, sul Play Store ne trovi tanti :D
Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31
Sto lavorando alla nuova versione: aggiornerò alla 3.3.0 della JellyBAM, aggiornerò al Thor 0.32 (dove hanno risolto tutti questi riavvii e lags), inserirò il TW 5x5, inserirò un altro script per la fluidità (modificherò il Loopy Smoothness), e farò uno zip flashabile per riavere i Live Wallpaper!
Stay tuned :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Caricati i flashable zips in OP! Ho appena finito di zippare la nuova ROM, ho aggiunto qualche app Sony, aggiornato il Bravia Engine, e qualcosa per la quakità dek suono! Il resto l'ho preso da uno zip che contiene apps derivate da Xperia V, e le ho inserite! Come Launcher di default quindi proverò questo, se non dovesse andare bene lo cambio, mettendo come default il TW 5x5 e non più Nova (facilmente reperibile dal Play Store).
Dato che devo provare la ROM, la pubblico non appena mi sarò assicurato che funge tutto, dico prima che sarà più pesante delle altre per via delle cose che ho aggiunto!
I LiveWallpapers sono tolti, ma si può flasharr lo zip in OP!
Spero vi piaccia, entro domani pomeriggio avrete la ROM :cool:
Quote:
AstEniA
vengo dalla 1.5 poi la 1,8 e dalla 2.....le prime due mi andavano a bomba....e wipe data lo gia fatto
Prova a fare allora full wipe e full format (anche se sono compresi nello script di installazione)! Male non fa!
Ho provato i vari launcher xPeria e sono belli ma poco fluidi, non li inserirò nella versione ufficiale! Lascerò invece tutte le altre soluzioni multimediali :D:D:D!
Infine devo dire che il kernel 0.32 ha ripreso un po' la fluidità del 0.28, ma è un pelo sotto!
Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31