R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
ciao raiden grazie ancora x tutto quello che fai e auguri ancora di buone feste e buon fine anno e....prossimamente buon inizio ;)
ier sera ho provato la xmas ediction....ma laggava un pò tanto e due volte impallata con riavvio....boh...stamattina non l'ho ancora provata ma....stò gia scaricando la experimental :D
Quella che hai provato tu è con il kernel Thor 0.30,dovrebbe essere più stabile e addirittura (secondo quanto leggo dal forum di Thor) anche più fluido! Ecco perché ho messo 'experimental' in quella col 0.31!
Io lo 0.30 non l'ho provato, mi spiace che lagghi! Ti dico solo di lasciarlo assestare un pelo, dagli qualche giorno di prova e poi trai le conclusioni!
Anzi, grazie del feedback, lo terrò presente :D:D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31
Quote:
mast10
Io ho provato la versione con il kernel 0.30 e quello con il 0.31 e ha alcuni lag e impuntamenti, nonchè un utilizzo maggiore della ram rispetto alle tue precedenti versioni...
Stavo cercando il porting della touchwiz e poi ho trovato sul forum la versione di davidteri che funziona abbastanza bene, ma gli sfondi animati perchè non si possono mettere?
Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!
Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!
Quote:
7raiden7
Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!
Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!
Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
mast10
Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è il memory leak, prova a settare i processi in Background a 4, e dovresti risolvere! Altrimenti flashs tranquillamente il Thor 0.28, mi sa che nella prossima release metterò quello di default, o la versione successiva!
Ti faccio uno zip che flasha la TW e i LiveWallpaper ok?
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR