CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 181
Discussione:

[ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 2.1 XMAS Edition

    Ciao a tutti, volevo proporvi una ROM che ho adattato alle mie esigenze: la RaidenROM!!!

    Questa è sostanzialmente la JellyBam, con qualche tweak al build.prop, gps preconfigurato per l'Italia e altre modifiche che elencherò di seguito.

    NON ci sono modifiche estetiche, pertanto non posterò screenshots, potrete tranquillamente trovarli nel thread della JellyBam.

    NON sono un cuoco, quindi questo risultato è dovuto esclusivamente a: iGio e il suo team, Eyebee, Thor e Utacka per il loro lavoro! Io sono solo un utente appassionato di modding!

    Questa NON è la mia ROM, è solo il risultato della mia passione, NON voglio crediti per questo lavoro, perché ci ho perso un solo un giorno (pochissimo, rispetto ai mesi di lavoro degli altri VERI cuochi), e una settimana di prove!

    Download Link v2.2:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...0FHRUpuT0x6RUE

    Download Link v2.2 + Thor 0.28:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...0RPWHJFUE5lYTg

    Download Link v2.1 XMAS Edition:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...WYwZnNyMGxiUDA

    Download Link v2.1 XMAS Edition - OLD:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...Uo2UWp5UXctbUE

    Download Link v2.1 XMAS Edition - EXPERIMENTAL:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...nFOZVJzdlRIcHc



    Eccovi uno zip per avere la fotocamera del 4.2 con Photosphere funzionante, ma senza il Video Recording:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...FpKZ0htTFpTN0k

    Eccovi uno zip per chi vuole ritornare ala Fotocamera 4.2 con Video Recording funzionante, ma senza il Photosphere:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...Uh2VFZfNlk1VWc

    Eccovi uno zip per chi vuole i Live Wallpapers:
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...ENFc0xneHl1TDA

    Eccovi uno zip per chi vuole il Launcher TW 5x5 (NON creato da me):
    https://docs.google.com/open?id=0B4_...W55Z3RTV3E4N0E


    MODIFICHE ESTETICHE DA FLASHARE DA RECOVERY:



    Caratteristiche della ROM:

    • Base JellyBam per una personalizzazione senza limiti!
    • Kernel Thor per avere una fluidità mai vista!


    Changelog v1.5:

    1. Modifica del build.prop:
      • Migliorata la codifica delle immagini in formato .jpeg e dei video
      • Abilitata la codifica dei .wma e dei .wmv (non l'ho ancora testata)
      • Massimizzati gli fps per lo streaming
      • Massimizzata la velocità di scrolling
      • Massimizzato il numero di eventi per secondo
      • Selezionata la modalità ibernazione allo spegnimento
      • Aumentato l'intervallo temporale tra una scansione wifi e un'altra
      • Migliorato il Deep Sleep
      • Migliorata la codifica audio
      • Possibilità di regolare la luminosità e voltaggio del LED in modalità torcia e flash
      • Massimizzata la durata della batteria
      • Massimizzata le performance della Dalvik VM
      • Rendering dell'interfaccia grafica da parte della GPU
      • Migliorata la qualità delle chiamate audio e del segnale wifi
      • Velocizzata la connessione 3G (testato su TIM - 10465 Kbps in Download testato sul server di Catania, vedi screenshot)


    2. Gps.conf modificato e migliorato, per un miglior segnale GPS

    3. Modificata l'icona del pennino, levando quell'osceno puntatore stile Windows 98!

    4. Inseriti di default il Bravia Engine, xLoud, Walkman + Visualizer, Stylus CM10, Paranoid Settings, levato lo script AROMA

    5. Installazione auto-pulente: lo script di installazione farà AUTOMATICAMENTE:
      • Wipe cache
      • Wipe dalvik cache
      • Wipe batterystats
      • Format system
      • Format preload
      permettendo di avere SEMPRE una installazione pulita!

    6. Inseriti script in init.d:
      • JellyBOOM v4 (già presente ma l'ho modificato, mettendo a 4096KB/s la velocità di lettura delle scheda SD, e modificando i parametri per la connessione di rete e del GPS)

      • V6 Supercharger modificato

      • Con il kernel Thor vengono direttamente gli script per cambiare gli offsets del pennino, e cambiare la mando dominante in modo semplicissimo

    7. Inverted Gapps pre-installate (manca Google Maps, che è scaricabile dal Play Store!), Fotocamera con Photosphere dalla 4.2.1

    8. Bootanimation personalizzata, ma non è venuta gran che, è da rifare xD

    9. Zipalign ad ogni riavvio

    10. Cambiati i suoni di sistema e sostituiti con quelli dell'SIII



    Changelog v1.8:

    • Aggiornato al kernel Thor v0.29

    • Aggiunto script che sposta la dalvik nella partizione preload (da rivedere)

    • Modificato il management della dalvik cache, in modo tale da renderlo più efficiente al costo di circa 2-5MB di RAM

    • Modificato il lockring

    • Rivisti gli script in init.d

    • Rivisto il gps.conf, ora dovrebbe andare ancora meglio


    Infine sto facendo qualche prova per vedere se riesco a trovare un setting stabile per portare la frequenza massima a 1.704GHz


    Changelog 2.0 Lightning Edition:

    • Aggiornamento alla JellyBam 3.0.0

    • Finalmente fixato il problema con i ParanoidSettings

    • Ripristinate le Inverted Gapps (rispetto alla JellyBam)

    • Raggiunta perfetta stabilità alla frequenza massima di 1704MHz, mantenendo i consumi mantenuti. Il guadagno non è così evidente, potete restare benissimo a 1664MHz!


    Da questa release in poi mi dedicherò alle mod grafiche, in quanto come mod di prestazioni ho esaurito il mio arsenale (non sono ancora così esperto da compilare un kernel tutto mio)! Quindi preparerò un tema mio, sostanzialmente prenderò spunto dal famoso Cobalt per le Cyano, lo modderò, inseriro qqualche trasparenza, inserirò qualche nuova icona e modificherò qualche altra cosuccia Cercherò di mantenere in generale un bel tema dark



    Changelog 2.1 XMAS Edition:

    • Sync con la JellyBAM 3.2.0

    • Nuovo kernel Thor 0.30 (guarda anche le versioni EXPERIMENTAL e OLD)

    • Tolto il nuovo script JellyBOOM, e rimesso il vecchio perché non i nuovi tweaks per la rete non mi piacevano


    Changelog 2.2:

    • Sync con la JellyBAM 3.3.0

    • Nuovo kernel Thor 0.32

    • Tolto il nuovo script JellyBOOM, e rimesso il vecchio perché non i nuovi tweaks per la rete non mi piacevano (penso di toglierlo definitivamente, perché ho già implementato questi tweaks in altri miei script!)

    • Inserite applicazioni multimediali del Sony Xperia, compreso miglioramento audio (volume e qualità del suono favolosa)

    • Inserito un nuovo script che migliora la fluidità del sistema, migliorato e rivisto rispetto alla versione originale

    • Inserito il Launcher TW 5x5 (NON creato da me)
    • Consiglio a tutti di provare come Scheduler I/O: ZEN, come Governor PegasusQ o OnDemand, frequenza massima 1664MHz, frequenza minima 100MHz, Nova Launcher, e, opzionalmente, di eseguire tutti gli script in /system/init.d con Script Manager tappando "Su" e "Boot", per essere ancora più sicuri che questi vengano eseguiti all'avvio


    Come flashare la RaidenROM se si proviene da una ROM diversa da JellyBam:
    Spoiler:


    Come flashare la RaidenROM se si proviene da JellyBam:
    Spoiler:


    Come flashare la RaidenROM se si proviene dalle leaked JB (LS2, LSA, LSC, LS4), dalla Delirium di Sfatucci, dalla ROM di Soloilmeglio, dalla ROM di Eyebee, da quella di Josh, dalla SVA, dalla Galactus, e da QUALUNQUE altra ROM monti il kernel PhilZ:
    Spoiler:


    AL PRIMO AVVIO LA ROM SARà INUTILIZZABILE PER DUE MINUTI, E SI RIAVVIERà DA SOLA NON PREOCCUPATEVI, STA SOLO ESEGUENDO GLI SCRIPT CHE HO IMPOSTATO AL PRIMO AVVIO




    HO PROVATO PERSONALMENTE LA ROM PER UNA SETTIMANA, FUNZIONA! SE NON SEGUITE LE ISTRUZIONI/BRICKATE NON SONO RESPONSABILE!

    PRIMA DI SCRIVERE UN POST CON EVENTUALI DUBBI E/O MALFUNZIONAMENTI SIETE INVITATI A LEGGERE IL PRIMO POST, IL TERZO E IL QUARTO! SE NON TROVATE LA VOSTRA RISPOSTA ALLORA DOVETE FARE WIPE CACHE E WIPE DALVIK DA RECOVERY, RIFLASHARE LA ROM E VEDERE SE IL PROBLEMA PERSISTE! TANTISSIMI, SE NON TUTTI, MALFUNZIONAMENTI SONO STATI, E VERRANNO CORRETTI IN QUESTO MODO!!!!!

    Screenshot_2012-12-14-11-13-16.jpg
    Ultima modifica di 7raiden7; 01-04-13 alle 00:24

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    AstEniA (20-12-12),checco1926 (14-12-12),GINOBARTALI (22-12-12),ITAIce (15-12-12),mflash (15-12-12),punkskull1990 (18-12-12)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    QUI TROVATE TUTTE LE UTILITY PER QUESTA ROM:

    ALTERNATIVE INTERESSANTI ALLE APPLICAZIONI INERENTI ALLA S-PEN:
    --- ⚝⚝Spen app (Alternative "Touchwiz") / Float Window ⚝⚝ --- ➭➭CM/PA/AOSP - xda-developers


    COLLEZIONE DI FLASHABLE BOOTANIMATIONS:
    (xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers


    QUI POTRETE TROVARE DEGLI UTILISSIMI ADD-ONs PER JELLY BEAN IN GENERALE (NON SULLE LEAKED):
    [AROMA][JB][GAPPS][GPS FIX][FONT CHANGER][WIPE] JellyBean MultiPack++ (v3.0 released) - xda-developers


    GUIDA SU COME MODIFICARE GLI OFFSETS DELLA S-PEN E SU COME CAMBIARE L'ICONA DEL PUNTATORE:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2889190

    APPLICAZIONE PER RESETTARE GLI OFFSETS:
    My Spen "Reset" App - xda-developers

    LISTA KERNEL COMPATIBILI:



    LISTA DI APPLICAZIONI EXTRA:
    Ultima modifica di 7raiden7; 01-04-13 alle 00:25

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    checco1926 (14-12-12),giulio87 (14-12-12)

  6. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Frequently Asked Questions:

    Questa ROM è su base CM10?
    No, ma mixa 3 basi: AOKP, PA e CM10

    Perché la ROM pesa 400 MB?
    Perché include le Inverted Gapps

    Ho flashato Hydracore 7,ma non parte, come mai?
    Non è compatibile! Se vuoi cambiare kernel, per averne uno OC/UV, flasha il Thor, lo trovi sopra! Oppure è uscita la HC7.5 by MaxFu, il link è nel primo post!

    Posso overclockare con il Thor kernel?
    Si puoi, ma l'utente Checco1926 (thx ) ha provato a settare la frequenza a 1.76GHz e ha trovato il terminale freezato, consiglio di settare la massima frequenza a 1.664GHz! Personalmente ho provato anche la frequenza 1.704GHz ma dopo 20 minuti di sforzo elevato (tantissime apps aperte, video popup eccetera) il terminale si è freezato! Pertanto la frequenza massima consigliata è 1.664GHz.

    Ho un problema di Force Close (FC, chiusura forzata) con le Gapps originali, che devo fare?
    Prova a cancellare i dati dell'app interessata, e a fare wipe cache e wipe dalvik da recovery, altrimenti riflasha la ROM, nella versione più aggiornata, facendo solamente wipe cache e wipe dalvik.

    Non si connette più il wifi, che devo fare?
    Wipe cache e wipe dalvik da recovery e bisogna riavviare manualmente il vostro router di casa! Se siete su una connessione a scrocco del vostro vicino, bussate alla sua porta e ditegli di riavviare il suo router

    Tutti i kernel elencati in OP sono safe?
    Assolutamente si, TUTTE le versioni del CM10 kernel sono safe, così come lo è il kernel Thor!

    Che kernel consigli? Qual è quello migliore?
    Dipende moltissimo dall'uso che ne fate. In linea di massima, se volete MAGGIOR DURATA DELLA BATTERIA scegliete CM10, se invece volete una reattività maggiore, consiglio di lasciare il kernel Thor, e di overclockarlo.

    Come posso overclockare?
    Scaricate una app per modificare settaggi (da dove scaricate Thor potete scaricare anche xxTweaker, una app fenomenale), consiglio quindi di impostare:
    • Max frequency = 1704MHz (con i nuovi script va bene anche questa frequenza )
    • Min frequency = 100 MHz (io sono Voltage Group B, e non ho mai avuto freezes o reboots)
    • Governor = ondemand
    • I/0 = zen


    WARNING:
    L'utente lupo84 ha riscontrato ben 2 freezes con questi valori, ed è dovuto al Memory Leak! Se avete freezes o riavvi andate sulle opzioni sviluppatore e settate il massimo numero di processi in background a 4 (lo troverete a Limite standard)

    Cosa è il Voltage Group, o VG?
    Il creatore del kernel Hydracore, Gavin Lewarne (oramai passato a Note II), ha trovato che esistono tre tipi di schede madri. La più comune è quella di tipo B: questa si comporta bene con OC e UV, non mostra cioé surriscaldamenti eccessivi, freezes (situazione in cui il terminale è congelato, bloccato, e l'unica alternativa è togliere e rimettere la batteria, o riavviare in recovery) o random reboots (riavvi casuali). Neanche a dirlo, le altre mostrano questi problemi, ma NON frequentemente!

    Come faccio a scoprire che VG?
    Se siete già su JellyBAM, su una leaked, o su una ROM che NON supporta l'Hydracore e/o il Notecore, allora non avete altra scelta che cambiare ROM e flashare uno dei due kernel. Se invece siete su ICS, CM9 o CM9.1 allora potete flashare l'Hydracore: andate poi su Info del dispositivo, e nelle info del kernel troverete la scritta VoltGroup: x, dove x=A,B,C.

    Ma è così importante il VG?
    Assolutamente NO! Serve solo per capire meglio se è consigliabile cambiare i voltaggi al vostro Note. Potete sempre provare, NON succede nulla di grave (non lo dico io, e non mi assumo ovviamente nessuna responsabilità, ma lo dice Gavin Lewarne)!

    Nel menu a tendina, quando mi arriva un SMS, le opzioni "Richiama" e "Rispondi" sono in inglese! Come si risolve?
    Questo è un piccolo bug della ROM! Riflashatela, magari aggiornando all'ultima versione disponibile, e NON selezionate il tema stock per i messaggi (il problema è una stringa non tradotta nel tema stock, thx Galaxynotelover89!). Sempre lo stesso utente, suggerisce, se non volete riutilizzare Aroma, di utilizzare un file manager (tipo Solid Explorer), aprite lo zip della JellyBam, e nelle applicazioni troverete sia l'apk relativo ai messaggi con tema stock (locato in /system/app/), sia quello per i messaggi con tema dark (locato in Jellybam/app). Così potrete passare agilmente tra i temi senza passare da Aroma!

    In 20 minuti sono già al 78%, o comunque ho un battery drain esagerato, che posso fare?
    Se sei ai primi 3 cicli di carica è tutto normale. Se invece hai già la ROM e/o il kernel da un po' allora devi far calibrare manualmente la batteria:
    • Fate scaricare il Note fino al 5% circa
    • Spegnetelo e aspettate un paio d'ore per farlo scaricare del tutto
    • Collegate il caricabatterie e avviate la CWM recovery (Vol Up + Home + Power tenuti premuti fino a quando non si avvia la recovery)
    • Fatelo caricare fino al 100% (importantissimo che NON sia sotto il 100%). Se la vostra recovery non ha l'indicatore della batteria (solo quelle di Thor e PhilZ ce l'hanno al momento), allora lasciatelo stare in carica per circa 6h, dovrebbero bastare
    • Non appena è carico fate un Wipe Battery Stats (solo per essere sicuri, tanto al riavvio, essenso carico, lo farà automaticamente)
    • Fatto


    Ho un launcher TouchWiz 4x4 è normale?
    Si, e non c'è modo (neanche cambiando i DPI, che non fa niente se non rimpicciolire o ingrandire le cose) di averlo 5x5. Dobbiamo aspettare che qualcuno faccia il porting del launcher TW 5x5 per la nostra ROM.

    Che sono i DPI?
    I DPI, o Dots Per Inches, danno la densità di pixel, ma NON MODIFICANO la risoluzione! Nel Note abbiamo un egregio 1200x720, e cambiare i DPI farà solo ingrandire o rimpicciolire tutto! Vi faccio un esempio: prendete il Nova Launcher a 240dpi, e provate a settare la griglia a 7x7. Adesso cambiate e mettete 320DPI mantenendo inalterata la griglia. Notate qualcosa di strano? Vedrete le icone tutte ammassate, perché 320DPI sono troppi per avere una griglia così ravvicinata!
    Quindi i DPI, purtroppo, NON interferiscono col comportamento del Launcher ! In certi casi (non in questo) l'unico modo per forzare il terminale a cambiare interfaccia è quella di aumentare il numero dei pixel, provare per credere: vi consiglio di provare il market a 190DPI e 900pixel (non ricordo il valore preciso), e il Calendario a 240DPI e 600pixel.
    Infine vi ricordo che l'interfaccia da cellulare ha 360pixel, quella sa phablet 600pixel e quella da tablet da 720pixel a salire


    Vorrei sapere come si comportano i vari kernel!
    Certamente, ecco qua una lista di pro e di contro dei vari kernel attualmente disponibili:
    • CM10_03.12.12:
      • (+) Miglior kernel per durata della batteria
      • (+) Kernel aggiornato molto spesso, circa 1-2 volte a settimana
      • (-) Non si può overclockare, underclockare e undervoltare
      • (-) La reattività è buona ma non troppo performante
      • (-) Qualche microlag quando si gioca

    • SlimBean_30.11.12:
      • (+) Molto simile al CM10 come durata della batteria, ma un pelo inferiore
      • (+) Più reattività e fluidità rispetto al CM10, ma meno rispetto agli altri
      • (+) Si comporta meglio nei giochi rispetto a CM10, ma in maniera impercettibile
      • (-) Battery drain eccessivo quando si gioca
      • (-) Fluidità purtroppo non paragonabile a quella di un kernel OC
      • (-) Anch'esso non è personalizzabile in termini di frequenze

    • Thor 0.28:
      • (+) Fluidità che il Project Butter se la sogna!
      • (+) Estremamente personalizzabile, OC/UC/UV, CWM Touch, init.d friendly
      • (+) Neanche un microloag con giochi che impegnano CPU e GPU
      • (-) Kernel aggiornato poco frequentemente
      • (-) Durata della batteria estremamente ridotta
      • (-) Riscalda più del normale, ma sempre entro i limiti di sicurezza!
      • USARE LE IMPOSTAZIONI CONSIGLIATE PRECEDENTEMENTE, PENA SURRISCALDAMENTI ECCESSIVI, E FREEZES DEL TERMINALE!

    • JellyBeer 3.1 STD:
      • ATTUALMENTE NON PROVATO (mi ha deluso la sua versione OC, non intendo provare questa!)

    • JellyBeer 3.1 OC:
      • (+) Più reattivo del CM10 ma meno del Thor
      • (+) Giochi più fluidi rispetto a CM10, ma qualche volta scattosi (sarà un problema di governor credo!)
      • (-) Assetato di batteria, tanto quanto il Thor
      • (-) Aggiornato non troppo spesso
      • (-) Scalda quanto il Thor
      • USARE CON FREQUENZA MASSIMA 1600MHZ E MINIMA 100MHZ! NON TOCCATE I VOLTAGGI!

    • HC7, HC7.5: ATTUALMENTE NON COMPATIBILI!!!!!



    MIGLIOR DURATA DELLA BATTERIA:: CM10_03.12.12

    MAGGIOR REATTIVITÀ: Thor_v0.28

    BUON COMPROMESSO PRESTAZIONI/BATTERY DRAIN: SlimBean_30.11.12

    PEGGIORE IN TERMINI PRESTAZIONI/BATTERY DRAIN: JellyBeer_v3.1 OC

    PEGGIORE IN TERMINI DI SURRISCALDAMENTO: Thor_v0.28

    CONSIGLIATO PER UN USO MODERATO: SlimBean_30.11.12
    Ultima modifica di 7raiden7; 20-12-12 alle 00:56

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    checco1926 (14-12-12),giulio87 (14-12-12),mflash (15-12-12),punkskull1990 (14-12-12)

  8. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Bug noti:

    0) Potrebbe succedere al primo avvio di avere delle applicazioni non installate: andate a disinstallarle e riscaricatele (vedrò di risolvere il prima possibile, a me è capitato una sola volta, penso di aver risolto!)

    1) Quando settate le impostazioni sulla Navbar, la colorazione va settata da AOKP settings, e va ripristinata ad ogni riavvio del terminale o ad ogni riavvio del SystemUI (ogni volta che vi scompare la status bar e la navbar dovrete risettare il colore della navbar!)

    2) Non potete selezionare un'intera immagine come sfondo, ma dovrete per forza ritagliarla.

    3) Quando vi arriva un SMS a schermo spento, questo non si accenderà automaticamente.

    4) Se la percentuale di carica scende sotto il 15% e la CPU è sotto sforzo noterete degli sfarfalli. A quanto pare questi sfarfalli sono proporzionali al carico dell CPU: più questa è sotto sforzo, più sono pesanti gli sfarfalli: consiglio dunque di non scendere MAI sotto il 15% (così da massimizzare la durata della batteria, che non dovrebbe mai scendere sotto il 20%!)

    5) Sia con frequenze OverClockate che Standard, potreste riscontrare dei reboots o dei freezes. Questo, come erroneamente è stato pensato sino ad ora, è stato imputato al kernel overclockato, ma NON è così. Questo è risultato del Memory Leak. Per ovviare a questo problema dovete:
    1. Impostazioni
    2. Opzioni sviluppatore
    3. Limite processi background
    4. Cliccate su 4

    Questo potrebbe ridurre le performance del Note, ma solo in una situazione di multitasking con più di 4 appplicazioni aperte in background: quello che succede è che l'applicazione usata meno spesso tra le 4 verrà chiusa; quando quindi la riaprirete noterete che il terminale perderà tempo per mettere di nuovo in cache il processo! Per farvi capire meglio: è come se l'applicazione la stesse aprendo per la prima volta dopo un riavvio, niente di che

    PRIMA DI SCRIVERE UN POST CON EVENTUALI DUBBI E/O MALFUNZIONAMENTI SIETE INVITATI A LEGGERE IL PRIMO POST E QUESTO! SE NON TROVATE LA VOSTRA RISPOSTA ALLORA DOVETE FARE WIPE CACHE E WIPE DALVIK DA RECOVERY, RIFLASHARE LA ROM E VEDERE SE IL PROBLEMA PERSISTE! TANTISSIMI, SE NON TUTTI, MALFUNZIONAMENTI SONO STATI, E VERRANNO CORRETTI IN QUESTO MODO!!!!!
    Ultima modifica di 7raiden7; 14-12-12 alle 12:36

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    mflash (15-12-12)

  10. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    qui inserisco gli screenshots e una eventuale video guida per la installazione!!!

  11. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    GUIDA PER COME MODIFICARE LA MANO DOMINANTE E GLI OFFSETS DELLA S-PEN:

    Di cosa avete bisogno:
    • Script manager (Smanager), lo trovate gratis sul Play Store
    • Tanta pazienza, anche se la procedura è semplicissima!

    Seguire le istruzioni ALLA LETTERA

    La procedura è semplicissima:

    0) Andate su Impostazioni -> Lingua e immissione -> Visualizza puntatore e spuntatelo

    0a) Seguite questa procedura SOLO se non siete soddisfatti di DOVE compare il cursore (se lo volete spostato!)

    1) Aprite Smanager

    2) Premete Ok sulla seconda opzione, serve per dargli i permessi di root , la prima opzione non è necessaria

    3) Vi ritroverete nella memoria interna, premete indietro (sarete così nella cartella " root ") (nelle nuove CM10, o JellyBam, dovete cliccarlo due volte)

    4) Andate nella cartella "system" (NON "sys")

    5) Andate nella cartella "etc"

    6) Andate nella cartella "init.d"

    7) Selezionate il file "99epen_config"

    8) Tappate in alto le opzioni "Su" e "Boot"

    9) Cliccate su "Modifica"

    10) Cliccate su "Open directly"

    11) Cliccate su "SM editor"

    12) Siate sicuri di NON proseguire con la S-Pen: verificate che NON sia vicino allo schermo, possibilmente meglio se inserita nell'apposito scomparto

    13) Dovrete modificare il parametro "HAND=..." modificando solo la parte DOPO l'uguale

    14)Se siete mancini (come me) dovete scrivere "0" al posto di "1", avendo così la stringa (stringa=riga di codice=riga di lettere e numeri) "HAND=0". Se siete destrorsi allora dovete lasciare il valore originale, ovvero "HAND=1"

    15) Premete una volta indietro per chiudere la tastiera (se non l'avete già fatto) e un'altra volta per uscire dall'editor

    16) Cliccate su "Salva" e poi su "Brick" (tranquilli, lo fanno solo per mettervi all'erta!)

    17) Cliccate su "Run" in alto a sinistra

    18) Adesso verificate che la nuova situazione non vada bene già così: Provate la vostra S-Pen. Se il cursore è posizionato in maniera che vi soddisfa allora la procedura termina qui.

    19) Se non vi soddisfa ancora dovete andare a modificare gli offsets

    20) Selezionate il file "99epen_config"

    21) Tappate in alto le opzioni "Su" e "Boot"

    22) Cliccate su "Modifica"

    23) Cliccate su "Open directly"

    24) Cliccate su "SM editor"

    25) Siate sicuri di NON proseguire con la S-Pen: verificate che NON sia vicino allo schermo, possibilmente meglio se inserita nell'apposito scomparto

    26) Dovrete modificare i parametri "OFFESTX=..." e "OFFESTY=..." modificando solo la parte DOPO l'uguale

    27) Un valore positivo sposterà il cursore rispettivamente a destra e in basso

    28) Qui sta a voi: dovete fare tanti tentativi fino a che non sarete soddisfatti.

    29) Premete una volta indietro per chiudere la tastiera (se non l'avete già fatto) e un'altra volta per uscire dall'editor

    30) Cliccate su "Salva" e poi su "Brick"

    31) Cliccate su "Run" in alto a sinistra

    32) Adesso verificate che la nuova situazione non vada bene già così: Provate la vostra S-Pen. Se il cursore è posizionato in maniera che vi soddisfa allora la procedura termina qui.

    33) Se non siete soddisfatti ripetete i passi dal 26 al 32.

    FINE!!!!!
    Ultima modifica di 7raiden7; 14-12-12 alle 14:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    mflash (15-12-12)

  13. #7
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro raiden!!!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    7raiden7 (14-12-12)

  15. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La sto testando un po'... è veloce anche se ho avuto un blocco e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo... Le prime impressioni sulla batteria diciamo che non sono proprio il top, però abbiamo una velocità che è davvero alta!

  16. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In questi giorni appena ho due minuti la provo e ti faccio sapere le mie impressioni.
    Continua così

  17. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mast10 Visualizza il messaggio
    La sto testando un po'... è veloce anche se ho avuto un blocco e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo... Le prime impressioni sulla batteria diciamo che non sono proprio il top, però abbiamo una velocità che è davvero alta!
    Setta la frequenza massima a 1664MHz e imposta i processi in background a 4! Così ti assicuro che andrà velocissimo lo stesso, e non si riavvierà

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy