Ciao Raiden, ora metto in download la 2.2, hai lasciato le inverted gapps con tema dark come sulla 2.0?
Ciao Raiden, ora metto in download la 2.2, hai lasciato le inverted gapps con tema dark come sulla 2.0?
Galaxy Note N7000 Jellybam 5.2
Allora per Informazioni Musicali devo ancora trovare una soluzione, al limite lo levo alla prossima release!
Per xxTweaker tranquillo, metti annulla e procedi, alcune opzioni fanno avere un FC perché questa app è pensata per l'S2! Serve più che altro per regolare Volume e Backlight dei soft keys!
Si si ho mantenuto tutte le Inverted Gapps, tranne Google Now che appena facevo una ricerca vocale crashava!
Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31
GINOBARTALI (30-12-12)
Stessi problemi di giaris....il WiFi sempre non essere installato....non si attiva il selettore, resta spento
appena fatto i due wipe e riflashato ma.....non cambia nulla....
tra l'altra ho avuto un battery drain da paura....ero attorno al 70% e in un attimo ero al 15....ho flashato e visto che il problema c'è ancora....ora ricarico il cell....e le mie pile...vado a nannaa domani
Messa in OP la 2.2 con Thor 0.32, provate a flashare quella senza wipe, se non va provate con full wipe, altrimenti non so proprio cosa sia successo o.O
non la vedo quella col 0.32....
ma x ful wipe intendi i 3 wipe e 4 format?....xè li faccio sempre e cmq
l'unico che non faccio è il format emmc o come si chiama
Buon anno a tutti!! e un felice anno nuovo speriamo che non cambia solo la data del calendario ma venga un buon 2013ciao Raider sei sempre un grande!!
Inviato dal mio piccolo Gn2
7raiden7 (31-12-12)