CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
Discussione:

[ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5

    Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto chiaro comunque molti pensano che è meglio fare un deep clean prima di flashare rom diverse. Un'altra cosa che mi preme è il gps. Quanti satelliti aggancia?Quale navigatore tieni installato?
    Mah.. Che io sappia un deep clean consiste nel fare tutti i format possibili.. Ovvero il cosiddetto full wipe + full format.. Il mio script di installazione provvede a ciò, cioè, prima di incominciare con il flash della ROM, provvede a fare TUTTI i wipes (senza quello data)!

    In definitiva, per quanto ne so io, lo script che ho messo fa un deep clean automaticamente per chi proviene da ROM su base diversa!

    Per il gps io ho messo alcune modifiche ma non ho mai provato a vedere quanti satelliti aggancia! Quale sarebbe il numero riferito ad una situazione normale?


    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao raiden, questa raidenrom è a 320 dpi?....sai prima odiavo i 240....ma ora con la barebone a 240 mi trovo da favola...veloce consuma poco....xò....sono in astinenza da flash e volevo provare la tua o la beergang...ma è aosp e io con questa proprio nn mi trovo...le app non mi funzionano e poi mi sembrano scarne scarne.
    sulla tua quindi si possono settare i 240dpi?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    ciao raiden, questa raidenrom è a 320 dpi?....sai prima odiavo i 240....ma ora con la barebone a 240 mi trovo da favola...veloce consuma poco....xò....sono in astinenza da flash e volevo provare la tua o la beergang...ma è aosp e io con questa proprio nn mi trovo...le app non mi funzionano e poi mi sembrano scarne scarne.
    sulla tua quindi si possono settare i 240dpi?
    La mia è su base JellyBam, quindi potrai settare i dpi per tutto il SystemUI o solo per le singole apps! Questo perché contiene i Paranoid Settings! Ti dico subito che questa ROM è basata su AOKP + PA + CM10, non è per niente simile alle leaked!!

    Se non ti trovi bene sulla AOSP non penso ti troverai bene con questa, né con la JellyB, né cn la Paranoid, né cn la Cyano!!

    Ad ogni modo, fammi sapere

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mflash


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Della jellybam non ero contento, troppi lag e scarica batteria velocissima. Ora con la tua ROM sembra rinato il tel. Veloce e la batteria dura molto di più. Bho !!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    Della jellybam non ero contento, troppi lag e scarica batteria velocissima. Ora con la tua ROM sembra rinato il tel. Veloce e la batteria dura molto di più. Bho !!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sono contento, sto già lavorando alla 1.6, ho ottimizzato ulteriormente la dalvik, anche se richiede più RAM (2-5MB non di più)!

    La rilascerò quando uscirà la JellyBam 2.0.0

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

  7. #26
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con la stock gb-ics sui 15 satelliti ma se la tua rom ne aggancia pure 10 già va bene.

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Con la stock gb-ics sui 15 satelliti ma se la tua rom ne aggancia pure 10 già va bene.
    Ho scaricato l'applicazione GPS test:

    Da 8 a 12 satelliti outdoor (sono stato solamente pochi secondi, magari dopo migliora/peggiora)

    Da 1 a 3 satelliti indoor (non mi aspettavo meglio)!

    Se dici che le altre ROM JB vanno meglio provo a fare qualche cambiamento nella prossima versione della ROM!

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    La 1.6 è pronta, ma preferisco fare qualche test prima do pubblicarla! Ho in mente qualche altra modifica, e quindo penso di pubblicare direttamente la 1.7!!

    Ci tengo a dire che ogni modifica che ho fatto è provvista di commento, non troverete mai qualcosa che non ho commentato nella mia ROM!

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    La 1.6 è pronta, ma preferisco fare qualche test prima do pubblicarla! Ho in mente qualche altra modifica, e quindo penso di pubblicare direttamente la 1.7!!

    Ci tengo a dire che ogni modifica che ho fatto è provvista di commento, non troverete mai qualcosa che non ho commentato nella mia ROM!

    Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28
    Quando pensi di rilasciarla?
    Volevo montare la 2.0 per provarla, ma aspetto direttamente la tue versione

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Quando pensi di rilasciarla?
    Volevo montare la 2.0 per provarla, ma aspetto direttamente la tue versione
    Io ho già provato a fare qualche modifica per conto mio, sto cominciando a fare qualcosina di estetica, e sto facendo delle prove!

    Sto scaricando la 2.0.0 di iGio, domani la spulcio per bene, prendo le sue modifiche e inserisco le mie, penso che al massimo entro domani sera rilascerò la 1.8 (si ho rilasciato altre 2 versioni intermedie)! Se vuoi provare la 2.0.0 di iGio fai pure, tanto per flashare poi la mia puoi anche non fare nessun wipe (sono tutti inclusi nello script di installazione)e non perderai i dati!

    Altrimenti vi tengo aggiornati, entro domani sera, o al limite martedì mattina avrete la ROM

    Sarebbe anche utile per me per avere un feedback, così capisco se effettivamente queste mie modifiche fanno qualcosa o è solo effetto placebo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Morriss (17-12-12)

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy