R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
Quote:
Originariamente inviato da
GINOBARTALI
Ciao Raiden non ti preoccupare, in realtà non è che non mi piaccia il puntatore, semplicemente nelle altre versioni non era attivato (usando comunque poco s-pen non sapevo neppure si potesse attivare......beata ignoranza) quindi mi sono trovato davanti qualcosa che pensavo fosse un'anomalia - va tutto benissimo così com'è, con questa rom mi trovo da 10.
Toglimi una curiosità, ci sono altri utilizzi con cui poter sfruttare il pennino a parte scrivere con Gnote e simili?
Ps: i thks li sto spargendo un pò dappertutto
Allora il puntatore io l'ho disattivato, strano che ti sia comparso da solo! Comunque lo puoi disattivare ovviamente se no non l'avrei mai messo!!
Basta che vai su "Lingua e immissione" - > "Visualizza puntatore" e levi la spunta!
Considera che io sono mancino e ho impostato sinistra la mano dominante! Se vedi il terzo post c'è una semplicissima guida su come modificare la mano dominante (puoi anche lasciare standard gli offsets)!
Nella ROM trovi compresi GNote e FloatNote! Da consoderare (li metterò nella prossima release) sono anche Papyrus, SuperNote, Memorie ecc! In OP trovi il link a tutte queste apps :D:D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
piccola anomalia... quando mi chiamano, suona una sola volta e poi si vede la chiamata solo dallo schermo... io. uso audioguru che cambia suoneria in base all' ora, e lo. fa sia con il profilo predefinito abilitato che senza.
non era mai successo con altre rom.... idee?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Morriss
piccola anomalia... quando mi chiamano, suona una sola volta e poi si vede la chiamata solo dallo schermo... io. uso audioguru che cambia suoneria in base all' ora, e lo. fa sia con il profilo predefinito abilitato che senza.
non era mai successo con altre rom.... idee?
No, purtroppo non ho mai utioizzato questo programma, ma a me non è mai successo nulla di simile!! Vediamo se è un problema comune e cerco di risolvere, altrimenti non so dove guardare!!!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
7raiden7
No, purtroppo non ho mai utioizzato questo programma, ma a me non è mai successo nulla di simile!! Vediamo se è un problema comune e cerco di risolvere, altrimenti non so dove guardare!!!
provato a togliere audioguru, ma continua a suonare solo una volta... bohhh
aspetto la nuova release, vediamo se si aggiusta! :)
Quote:
Morriss
provato a togliere audioguru, ma continua a suonare solo una volta... bohhh
aspetto la nuova release, vediamo se si aggiusta! :)
Io in effetti non arrivo mai a fine della suoneria! Non ho controllato!
Forse ho capito dove sta il problema, nella prossima release vediamo se ci riesco ;)
Purtroppo non penso di rilasciare tutto entro Natale per due motivi:
1) iGio, creatore della JellyBam, sta rilasciando la 3.2,prevista per il 24! Penso sia opportuno aspettare l'ultima release e applicarvi le mie modifiche!
2) L'ultimissimo Thor 0.31 dà problemi, non penso quindi di includere quello, lascerò tre versioni, una "experimental" che lo include, una "secure" che mantiene il nostro kernel attuale (0.29) e una "beta" che monterà il kernel 0.30!
Oggi sarò fuori casa tutto il giorno, spero di poter fare qualcosa stasera, così appena iGio rilascerà la nuova release, in poche ore posso rilasciare la mia :D:D:D
Quote:
7raiden7
Purtroppo non penso di rilasciare tutto entro Natale per due motivi:
1) iGio, creatore della JellyBam, sta rilasciando la 3.2,prevista per il 24! Penso sia opportuno aspettare l'ultima release e applicarvi le mie modifiche!
2) L'ultimissimo Thor 0.31 dà problemi, non penso quindi di includere quello, lascerò tre versioni, una "experimental" che lo include, una "secure" che mantiene il nostro kernel attuale (0.29) e una "beta" che monterà il kernel 0.30!
Oggi sarò fuori casa tutto il giorno, spero di poter fare qualcosa stasera, così appena iGio rilascerà la nuova release, in poche ore posso rilasciare la mia :D:D:D
tranquillo, fai già tanto così, anche se ti godi un po la vita non ci vedo nulla di male, anzi! :)
Quote:
Morriss
tranquillo, fai già tanto così, anche se ti godi un po la vita non ci vedo nulla di male, anzi! :)
Ahah ma mica intendo che sto chiuso a casa a lavorare! È un hobby ;) Vi faccio sapere :D:D:D:D:D
Quote:
7raiden7
Ahah ma mica intendo che sto chiuso a casa a lavorare! È un hobby ;) Vi faccio sapere :D:D:D:D:D
ok, attendiamo tue notizie! :)
io proverò forse la versione con kernel 0.30, lo 0,29 beve parecchio. usando il 3g
spero si riesca a risolvere il problema di un solo squillo, mi pare abbastanza importante se si usa per lavoro! ;)
Tanti auguri di buon Natale a tutti! Io sarò via sino al 27, ma rilascerò la ROM il giorno stesso, perché ho già tutto pronto, aspetto solo il rilascio di iGio! Ancora tanti auguri ;)
Quote:
7raiden7
Tanti auguri di buon Natale a tutti! Io sarò via sino al 27, ma rilascerò la ROM il giorno stesso, perché ho già tutto pronto, aspetto solo il rilascio di iGio! Ancora tanti auguri ;)
Auguri di Bon natale anche a te Raiden :):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
AstEniA
ciao raiden grazie ancora x tutto quello che fai e auguri ancora di buone feste e buon fine anno e....prossimamente buon inizio ;)
ier sera ho provato la xmas ediction....ma laggava un pò tanto e due volte impallata con riavvio....boh...stamattina non l'ho ancora provata ma....stò gia scaricando la experimental :D
Quella che hai provato tu è con il kernel Thor 0.30,dovrebbe essere più stabile e addirittura (secondo quanto leggo dal forum di Thor) anche più fluido! Ecco perché ho messo 'experimental' in quella col 0.31!
Io lo 0.30 non l'ho provato, mi spiace che lagghi! Ti dico solo di lasciarlo assestare un pelo, dagli qualche giorno di prova e poi trai le conclusioni!
Anzi, grazie del feedback, lo terrò presente :D:D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31
Quote:
mast10
Io ho provato la versione con il kernel 0.30 e quello con il 0.31 e ha alcuni lag e impuntamenti, nonchè un utilizzo maggiore della ram rispetto alle tue precedenti versioni...
Stavo cercando il porting della touchwiz e poi ho trovato sul forum la versione di davidteri che funziona abbastanza bene, ma gli sfondi animati perchè non si possono mettere?
Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!
Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!
Quote:
7raiden7
Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!
Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!
Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...
Quote:
mast10
Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...
Questo è il memory leak, prova a settare i processi in Background a 4, e dovresti risolvere! Altrimenti flashs tranquillamente il Thor 0.28, mi sa che nella prossima release metterò quello di default, o la versione successiva!
Ti faccio uno zip che flasha la TW e i LiveWallpaper ok?
per qualche giorno non potrò aggiornare a questa release (qui non ho il wifi), volevo sapere se è stato risolto il problema della suoneria che suona una volta sola quando suona il cell?
se è stato risolto, mi sapete dire come fare, così lo faccio su questa release 2.0?
grazie
Quote:
AstEniA
io non ho capito come mai....ma lanciando x la prima volta il navigatore....o il browser....il sintetizzatore vocale....si è piantato ed ho dovuto riavviare....poi boh tornato a funzionare....in + in sistema se entro x overcloccare appena appoggio il dito anche li si blocca....non son mai riuscito a farlo andare + veloce o + piano di 1400
altri bug nn li ricordo, spero di esserti stato utile :)
ah, monto la extreme ediction
Da che ROM venivi prima? Mi sa che è proprio il caso di fare una installazione pulita: fai un wipe data e riflasha la ROM! Io cambio frequenza in continuazione!
Quote:
piciolo99
Ciao Raiden,
sto testando la tua rom e devo dire che mi piace un casotto!
Bella, liscia, frizzante.... Ferrarelle :D
Solo una cosa però: sto avendo difficoltà a usare il widget del meteo: praticamente non mi trova la posizione.
Sai come "fixare" la cosa?
Inoltre: mi piacerebbe utilizzare come tema quello classico previsto da ICS: icone, stile, widget e quant'altro. Prevedi un tema o qualcosa da aggiungere dopo?
Grazie del tuo supporto e ti auguro un buon weekend :)
Anche io non riesco a configurare AccuWheater non riesco a capire dove sia il problema, perché il GPS funziona perfettamente! Ci sono 3 files di AccuWheater ma non li ho toccati!
Riguardo le icone devi cambiarle dal Launcher! Se usi Nova, sul Play Store ne trovi tanti :D
Sto lavorando alla nuova versione: aggiornerò alla 3.3.0 della JellyBAM, aggiornerò al Thor 0.32 (dove hanno risolto tutti questi riavvii e lags), inserirò il TW 5x5, inserirò un altro script per la fluidità (modificherò il Loopy Smoothness), e farò uno zip flashabile per riavere i Live Wallpaper!
Stay tuned :D:D:D:D
Caricati i flashable zips in OP! Ho appena finito di zippare la nuova ROM, ho aggiunto qualche app Sony, aggiornato il Bravia Engine, e qualcosa per la quakità dek suono! Il resto l'ho preso da uno zip che contiene apps derivate da Xperia V, e le ho inserite! Come Launcher di default quindi proverò questo, se non dovesse andare bene lo cambio, mettendo come default il TW 5x5 e non più Nova (facilmente reperibile dal Play Store).
Dato che devo provare la ROM, la pubblico non appena mi sarò assicurato che funge tutto, dico prima che sarà più pesante delle altre per via delle cose che ho aggiunto!
I LiveWallpapers sono tolti, ma si può flasharr lo zip in OP!
Spero vi piaccia, entro domani pomeriggio avrete la ROM :cool:
Quote:
AstEniA
vengo dalla 1.5 poi la 1,8 e dalla 2.....le prime due mi andavano a bomba....e wipe data lo gia fatto
Prova a fare allora full wipe e full format (anche se sono compresi nello script di installazione)! Male non fa!
Ho provato i vari launcher xPeria e sono belli ma poco fluidi, non li inserirò nella versione ufficiale! Lascerò invece tutte le altre soluzioni multimediali :D:D:D!
Infine devo dire che il kernel 0.32 ha ripreso un po' la fluidità del 0.28, ma è un pelo sotto!