CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 181
Discussione:

[ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao raiden grazie ancora x tutto quello che fai e auguri ancora di buone feste e buon fine anno e....prossimamente buon inizio

ier sera ho provato la xmas ediction....ma laggava un pò tanto e due volte impallata con riavvio....boh...stamattina non l'ho ancora provata ma....stò gia scaricando la experimental

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    ciao raiden grazie ancora x tutto quello che fai e auguri ancora di buone feste e buon fine anno e....prossimamente buon inizio

ier sera ho provato la xmas ediction....ma laggava un pò tanto e due volte impallata con riavvio....boh...stamattina non l'ho ancora provata ma....stò gia scaricando la experimental
    Quella che hai provato tu è con il kernel Thor 0.30,dovrebbe essere più stabile e addirittura (secondo quanto leggo dal forum di Thor) anche più fluido! Ecco perché ho messo 'experimental' in quella col 0.31!

Io lo 0.30 non l'ho provato, mi spiace che lagghi! Ti dico solo di lasciarlo assestare un pelo, dagli qualche giorno di prova e poi trai le conclusioni!

Anzi, grazie del feedback, lo terrò presente

Inviato dal mio RaidenNote 2.1 XMAS Edition + Thor 0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ora ho la extreme ediction....ma forse avevo qualcosa in conflitto xè mi è tornato a 320 invece che 240dpi....cmq si, ora lascio assestare qualche giorno....o fino a quando fai tu qualche modifica hihihihhihihiih

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

nulla da fare...mi dava errore su tutte le app..ho riavviato e si è bloccato sul bootanimation modificato....allora ho piallato via tutto coi wipe e format, tranne emmc
    non ho nemmeno ripristinato nova launcher....ora sembra tornato tutto fulmineo....forse avevo pastrocchiato io troppo coi settaggi aokp paranoid e cyanogenmod...
    un consiglio...quale è meglio che usi?....o se me li spieghi un pò

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    nulla da fare...mi dava errore su tutte le app..ho riavviato e si è bloccato sul bootanimation modificato....allora ho piallato via tutto coi wipe e format, tranne emmc
    non ho nemmeno ripristinato nova launcher....ora sembra tornato tutto fulmineo....forse avevo pastrocchiato io troppo coi settaggi aokp paranoid e cyanogenmod...
    un consiglio...quale è meglio che usi?....o se me li spieghi un pò
    Mah, è davvero strano perché nello script di installazione ho inserito tutti i wipes!!! Probabilmente bastava fare un wipe data, ma per fortuna hai risolto

Per il resto:

Usa AOKP Settings per la maggior parte delle impostazioni

Usa Cyanogenmod Settings per mettere lo Stylus, e per il menu di avvio. Le altre collidono con quelle AOKP, non le toccare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Si si puoi flashare solo il kernel, io ne ho messe tre di ROM per non avere la seccatura di flashare il kernel (e di scaricarlo!)!

Per ora sto provando lo 0.31, lo 0.30 non l'ho provato, ma non mi sento tanto soddisfatto da questo! Gli do qualche giorno di prova e poi provo lo 0.30!

Per la TW certo, vuoi che ti faccio uno zip flashabile?
    Io ho provato la versione con il kernel 0.30 e quello con il 0.31 e ha alcuni lag e impuntamenti, nonchè un utilizzo maggiore della ram rispetto alle tue precedenti versioni...
    Stavo cercando il porting della touchwiz e poi ho trovato sul forum la versione di davidteri che funziona abbastanza bene, ma gli sfondi animati perchè non si possono mettere?

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mast10 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la versione con il kernel 0.30 e quello con il 0.31 e ha alcuni lag e impuntamenti, nonchè un utilizzo maggiore della ram rispetto alle tue precedenti versioni...
    Stavo cercando il porting della touchwiz e poi ho trovato sul forum la versione di davidteri che funziona abbastanza bene, ma gli sfondi animati perchè non si possono mettere?
    Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!

Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Nella mia versione ho levato gli sfondi animati perché consumano un botto di batteria!

Se vuoi posso farti uno zip flashabile per avere la TW 5x5 con inclusi i Live Wallpapers!

Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
    L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mast10 Visualizza il messaggio
    Si grazie mille raiden, adesso ho la touchwiz 4x5 ( o 5x4 O.o?) e non mi ci trovo molto...
    L'unico problemuccio che poi rimane è il fatto che stranamente il telefono dopo un 15m di utilizzo mi si impunta e se aspetto un 5 minuti mi si riavvia da solo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Questo è il memory leak, prova a settare i processi in Background a 4, e dovresti risolvere! Altrimenti flashs tranquillamente il Thor 0.28, mi sa che nella prossima release metterò quello di default, o la versione successiva!

Ti faccio uno zip che flasha la TW e i LiveWallpaper ok?

Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR

11. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

mast10 (27-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questo è il memory leak, prova a settare i processi in Background a 4, e dovresti risolvere! Altrimenti flashs tranquillamente il Thor 0.28, mi sa che nella prossima release metterò quello di default, o la versione successiva!

Ti faccio uno zip che flasha la TW e i LiveWallpaper ok?

Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
    Infatti ho messo il processore a 1700mhz e i processi in background a 4 e non mi sta dando problemi con consumi anche decenti
    Sisi, allora aspetto il pacchetto zip

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio