R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Ciao raiden, vorrei solamente chiederti se la tua rom ha la possibilità di mettere il blocco chiamate o comunque la modalità blocco presente su JB Leak, lo chiedo perchè per me è una cosa fondamentale, e quindi non potrei farne ammeno, grazie.
No purtroppo, quella è una funzione che resta nel JB TW, ovvero JellyBean stock :(
Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28
Quote:
7raiden7
ROM in upload :) Sto fornendo la fotocamera stock della JellyBam dove però non è possibile usare il photosphere!
Fatemi sapere se volete la fotocamera con photosphere ma senza video (stanno pensando a fixare per avere una fotocamera perfettamente funzionante ;) )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La photosphere mi piacerebbe averla, non faccio filmati e se servisse metterei ICS Camera dal playstore... Si può avere?
P. S. 3 ore di schermo accesso io attualmente me le sogno, con una leaked :-)
Molto contento della tua 1.5 sto scaricando la 1.8 che penso di mettere in serata . Per il futuro preferisco i video al photosphere
Quote:
Morriss
La photosphere mi piacerebbe averla, non faccio filmati e se servisse metterei ICS Camera dal playstore... Si può avere?
P. S. 3 ore di schermo accesso io attualmente me le sogno, con una leaked :-)
Quote:
mflash
Molto contento della tua 1.5 sto scaricando la 1.8 che penso di mettere in serata . Per il futuro preferisco i video al photosphere
La ROM esce con la fotocamera che fa i video, farò quindo uno zip flashabile per chi vuole la fotocamera con il photosphere (ma senza video funzionante!)
Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28