Visualizzazione stampabile
-
sicuro che io sia in soft? mi si avvia solo in download mode e non lo riconosce.. googlando ho letto che si tratta di hard brick.. comunque faccio come hai detto e faccio sapere
edit: come seleziono il kernel su pda? non ci sono file del formato giusto
-
[QUOTE=EasyRul3z;4910309]sicuro che io sia in soft? mi si avvia solo in download mode e non lo riconosce.. googlando ho letto che si tratta di hard brick.. comunque faccio come hai detto e faccio
Aspetta se vuoi flashare il kernel philz sicuro ti devo linkare file .tar.... aspetta che te lo linko e poi lo flashi da odin
Ecco scarica questo e mettilo in pda su odin e flasha e mi raccomando batteria carica almeno 70 per cento se possibile..
http://d-h.st/OTu
-
si blocca su setup connection..
<ID:0/014> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
e basta
-
Allora riavvia il pc e manda il note in download mode tasto power +home +volume giu
Usa odin e non appena ti riconosce il cellulare via usb flasha da pda ...
-
niente da fare sempre bloccato su setup connection
-
Stacca la batteria per 1 minuto poi riprova a collegare il cell da dawnload mode...su odin
-
Sempre bloccato su setup connection.. addirittura ora windows non mi sta riconoscendo più il telefono
-
Prova a spegnere il pc e stacca la ciabatta poi riaccendilo poi cambia porta usb e avvialo
Stacca la batteria al note per 1 min
Poi riprova
-
solito.. comunque cercando su google sono sempre più sicuro di essere in hard brick e sempre googlando ho letto che se è in hard brick loro non possono vedere quanti flash ho fatto quindi me lo passano in garanzia.. giusto?
-
Ci sarebbe ancora qualcosa che potresti fare ma devi ordinare un dongle usb ....c e una guida di andromeda per mandare im download mode il cell...
Cmq si potresti aver brikkato
Una domanda ma che operazioni hai fatto prima di brik ?
Puoi elencarle una ad una se puoi ?
-
Per il discorso garanzia e brick chiedi ad andromeda...
-
Il telefono in download mode ci va.. solo in quella.
prima avevo miui + philz
poi ho flashato la cyanogenmod
leggendo questa guida, avendo gia flashato il philz non l'ho fatto e sono partito dalla download mode e odin
secondo me la cyanogenmod ha rimpiazzato il philz con un altro kernel e ora sono in brick.. domani lo porto da media world
-
Aspetta scusa prova a flashare il firmware originale direttamente da odin....
-
è quello che ho fatto quando ho fatto il primo flash e mi ha dato fail..
-
Prima di portarlo in assistenza parla con Andromeda o consulta la sezione sos modding ...e chiedi anche li ...
-
Installa kies e fagli reinstallare i driver ...poi riprova
-
Per la versione LT9 ITALIANA quella nuova quale versione di kernel pilz si deve usare? non credo ke il 5.0 postato in prima pagina vada bene giusto?
-
-
update
2^ pagina
Ultimo firmware Italia No Brand
Model: GT-N7000
Country: Italy
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1103517
Build date: Tue, 04 Jun 2013 11:29:01 +0000
Product Code: ITV
PDA: N7000XXLT9
CSC: N7000ITVLT3
MODEM: N7000XXLT3
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV.zip
-
Andromeda mi daresti il link diretto per il pilz su xda ce da confondersi...Almeno cosi si va sul sicuro sapendo ke è per lt9
-
prova qui
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ci sono entrambe le versioni zip e md5
io pero' non ho la possibilità di provare non avendo piu' il terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Andromeda mi daresti il link diretto per il pilz su xda ce da confondersi...Almeno cosi si va sul sicuro sapendo ke è per lt9
Ecco il link del philz per la lt9 ....
http://d-h.st/mOm
-
comunque sembra che anche philz x LTA sia ok per questa versione...
-
Io il philz per dire lo uso per flashare e fare pulizia di kernel ....
Poi flasho helloworld in ambito jelly 4.1.2 tw rom
-
ragazzi ho recuperato il telefono!! ho fatto i wipe e ora devo formattare emmc.. però mi chiede con che file system devo formattarla.. default - ext2-3-4 - ntfs - exfat - vfat quale scelgo?
edit: odin non mi flasha il firmware.. se lo flasho da recovery?
-
Fai default... si prova da recovery
-
Ps come hai recuperato la recovery?
-
il card reader non mi funge.. ho flashato la cyanogenmod 10.1.3 che avevo prima.. però all'avvio mi rimane il triangolino giallo.. come lo levo?
-
Allora innanzutto un evvaiiii
Cmq il triangolo lo togli con l apk triangle away se aspetti ti do il link
-
Il card reader del pc ? Usa driver easy o driver Genius. ..
-
si appena sistemo tutto provvedo.. ora cerco l'apk di triangle away
-
Scarica l apk e installala metti offline mentre la usi ...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
-
Ma la recovery l hai recuperata con odin o ti è andata da sola ?
-
con odin.. comunque ho messo l'apk su dropbox per poi esportarlo da li sulla sd e installarlo ma non mi riconosce la sd e non posso fare nulla.. un altro metodo per passare questo apk sul note?
-
-
non me lo fa scaricare nemmeno da browser quindi è proprio il telefono che non riconosce la sd? anche se da file manager la vedo..
-
-
-
Allora scaricalo sulla microsd esterna da pc e poi installa
-
c'è un problema.. non mi funziona la parte telefonica.. versione banda di base: sconosciuto...