Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Ma facendo questa procedura (nell'attesa di sapere se è corretta) ci sono problemi di counters e triangoli gialli?
se non hai particolari problemi a flash ultimato di Jelly Bean inutile eseguire tutti i wipes....
-
Quote:
Andromeda1968
x il root con il Philz si...da SD esterna ;)
Fico.. stasera mi ci metto.. scarico il kernel philz lo copio su sd e flasho da recovery stock.. ho capito bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nashandroid
Fico.. stasera mi ci metto.. scarico il kernel philz lo copio su sd e flasho da recovery stock.. ho capito bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
segui la guida che ho fatto x il root JB ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se non hai particolari problemi a flash ultimato di Jelly Bean inutile eseguire tutti i wipes....
considera che non sto facendo il Deep Clean ma semplicemente l'installazione di JB direttamente su ICS tramite Odin. anche alla luce di questo mi consigli, se non ho particolari problemi, dopo l'installazione di JB solo il reset dei dati di fabbrica?
-
Quote:
fabioss1986
considera che non sto facendo il Deep Clean ma semplicemente l'installazione di JB direttamente su ICS tramite Odin. anche alla luce di questo mi consigli, se non ho particolari problemi, dopo l'installazione di JB solo il reset dei dati di fabbrica?
se vuoi fare una cosa fatta bene....flasha direttamente JB con odin e poi valuta.....se il Note risponde bene tienilo cosi e non eseguire nessun wipe
-
ma il reset dei dati di fabbrica lo faccio?
-
Ho appena installato JB ufficiale su ICS ufficiale senza fare nessun reset, da mezz'ora quindi non credo valga molto. Cmq tutto va bene, tranne qualche modifica ai software che avevo già nstallato.
@Andromeda. come vedi ho seguito il tuo consiglio e lasciato perdere mobile ODIN.
Dopo due ore di pianto per l'installazione di quello s....fo di KIES , sto passando mezz'ora a ridere come un beota di quanto ve bene con JB :D
-
Quote:
Andromeda1968
x il root con il Philz si...da SD esterna ;)
ciao
io ho JB tutto stock con csc tutto crucco, posso utilizzare il philz che e` indicato in prima pagina e procedere per installare il kernel philz da SD e fare poi wipe per il deep clean?
-
Quote:
mame3876
ciao
io ho JB tutto stock con csc tutto crucco, posso utilizzare il philz che e` indicato in prima pagina e procedere per installare il kernel philz da SD e fare poi wipe per il deep clean?
Yes...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Yes...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
ok mi pare di capire dunue che il philz e` universale, non c`entra quale rom ufficiale (tedesca-italiana) sia installata