R: [DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo77
Scusa ma è normale che ora la memoria di massa sia di 11,08 gb?
Si certo che è normale e la memoria per le apps è di 1,97 giga...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi,un consiglio...vengo da una xxlrI con root e kernel notecore,che faccio? posso flashare la nuova stock con Odin? e perderei i dati e le applicazioni oppure no?ho già fatto un deep clean prima di installare questa stock,dite che devo rifarlo(ovviamente nel caso sia inevitabile perdere tutte le applicazioni)
Se vuoi un istallazione pulita ti conviene farlo...Ti consiglio di partire da ICS tedesco x non avere problemi con il csc x poi ricevete gli aggiornamenti OTA con jelly been...Questo firmwair va messo con note pulito,x avere un buon sistema senza problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Scusate mi sposto qua perchè mi hanno detto che magari trovavo più risposte...
Allora riassumo brevemente le due domande
1 allora il mio stato è ics 4.0.4 xxlrl (brand3) con hydracore v7 come kernel. Se voglio aggiornare direttamente dopo il deep clean e aver downloadato il FW sul telefono e aver riavviato il tutto probabilmente mi troverò con csc HUI cioè quello di tre italiano per cambiarlo dovrei digitare sul tastierino *#272*imei# e cliccare sul DBT (anche se non sono sicuro da dove lo prenda).
Dopo ciò farà automaticamente un hard reset la mia domanda è ma se proprio a me sfigato capitasse l'emmc cap erase brickbug? Anche se non è successo a nessuno fino ad ora.
La seconda la guida di andromeda con i tre file è molto precisa ma mi rimane una domanda ma i tre file non servivano appunto a non fare nessun wipe o format?
Grazie del vostro tempo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sul primo punto dipende se il tuo csc è multi scelta. Ad esempio se io eseguo la procedura che hai descritto, non ho alcuna possibilità di cambiare il"codice regionale"
Per capire "come sei messo" puoi comunque lanciare la procedura e vedere cosa ti restituisce
Per il secondo punto, non ricordo con certezza, ma si sicuro quando si cambia un firmware è comunque sempre preferibile fare i wipe ed i format per avere una situazione iniziale pulita
Inviato mediante tecno-mattonella ad iGniezione