Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
Andromeda1968 consigli questa procedura per gli impuntamenti:
si può installare la recovery Philz senza permessi di root? oppure devo fare il root del telefono?
mi interessa se mi "snellisce" il telefono..sembra inchiodato.
certo che lo consiglio...almeno la prima volta....da un corretto deep clean installate JB Italia e poi fate il root e potete fare cio' che volete avendo una base perfettamente pulita
-
Quote:
fabioss1986
Ho appena seguito la guida (no Deep Clean ma installazione di JB su ICS tramite i odin) ma una volta che clicco su start dopo non molto l'icona inizialmente gialla diventa rossa ed esce la scritta Fail.
Come posso fare? Non riesco a fare l'aggiornamento ne con Kies e neanche con Odin.
La procedura che ho seguito è questa:
cioè in poche parole arrivo fino a che clicco su "start", poi Odin comincia le varie operazioni e dopo un po' (circa 5 minuti) l'icona diventa rossa ed esce scritto FAIL.
o le cose le fai x intero o non eseguirle affatto ;)
-
cioè intendi fare il Deep Clean completo? il dubbio mi viene dal fatto che siccome ho questo problema non vorrei che facendo il Deep Clean completo poi mi ritrovi senza Jelly Bean e senza ICS e con il telefono inutilizzabile.
-
Scusate ma nel passaggio numero 7 la batteria devo toglierla quando appare la schermata Warning?? e come faccio a rimandare il Note in Download mode????
-
Ho già fatto il deep clean con la leaked tedesca, ora vorrei rifare il deep clean per mettere la stock italia, ho quindi già il kernel philz (versione 3.99) incorro in problemi se faccio tutti i wipes ecc? Posso usare successivamente triangle away qualora attivassi counter?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
se il tuo firmware è LSZ Jelly Bean 4.1.2 è OK
ciao,
giusto una domanda (abbastanza beota), nella guida in prima pagina quando da CWM recovery clicchero` su mount and storage per fare format EMMC, la voce e`ovviamente quella indicata nella guida ed evidenziata (format sd card) confermi?
-
Quote:
fabioss1986
cioè intendi fare il Deep Clean completo? il dubbio mi viene dal fatto che siccome ho questo problema non vorrei che facendo il Deep Clean completo poi mi ritrovi senza Jelly Bean e senza ICS e con il telefono inutilizzabile.
se esegui la procedura di deep clean in modo corretto come da guida avrai un Note perfettamente pulito e perfetto con JB ;)
-
Quote:
Franza79
Scusate ma nel passaggio numero 7 la batteria devo toglierla quando appare la schermata Warning?? e come faccio a rimandare il Note in Download mode????
la batteria devi toglierla dopo aver eseguito tutti i wipes come da guida e poi direttamente lo mandi in download mode con la sequenza dei tasti
-
Quote:
Climber
Ho già fatto il deep clean con la leaked tedesca, ora vorrei rifare il deep clean per mettere la stock italia, ho quindi già il kernel philz (versione 3.99) incorro in problemi se faccio tutti i wipes ecc? Posso usare successivamente triangle away qualora attivassi counter?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
nessun problema esegui il deep clean e poi esegui il root senza counters attivati ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se esegui la procedura di deep clean in modo corretto come da guida avrai un Note perfettamente pulito e perfetto con JB ;)
ok, ci proverò.
potreste linkarmi la guida per applicare il kernel Philz con CWM? perchè per poter fare i wipe in totale sicurezza devo prima applicare quel kernel che è safe se non ho capito male, però non trovo più la guida.