ma leggendo quella guida mi sembra di capire che bisogna avere già JB installato.
no, aspetta. forse non mi sono spiegato bene.
io ho seguito questa procedura:
il mio Note ha ICS stock e vorrei installare JB. I wipe voglio farli con JB e così avevo pensato di installarlo direttamente su ICS.- scaricare il file "N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV.zip" e Odin v.1.85
- assicurarsi di avere i driver pc del Note
- assicurarsi di avere il Note al 100% di batteria
- togliere SD e SIM
- spegnere il Note e metterlo in modalità Download (vol down + home + power)
- collegare il Note al pc (si colorerà l'icona "COM" dentro Odin)
- selezionare PDA e aggiungere il file scaricato (ovviamente scompattato)
- cliccare su "start"
- lasciar terminare finchè il Note non si riaccende da solo
- fare da dentro JB il reset dei dati di fabbrica
- spegnere il Note e metterlo in modalità Recovery (vol up + home + power)
- fare wipe data e wipe cache partition
Mi dici dove sbaglio dal momento in cui durante l'installazione all'improvviso l'icona COM gialle diventa rossa ed esce la scritta FAIL?
metti il kernel Notecore x ICS ed esegui un deep clean JB![]()
Io però non ho capito una cosa della guida in prima pagina. I primi 6 passaggi avendo ICS stock non si possono fare, giusto?
se hai ICS stock senza un custom kernel safe non devi eseguire nessun tipo di wipes......quindi o flashi direttamente JB senza wipes oppure prima esegui il root e cwm con Notecore e quindi potrai eseguire un deep clean JB.....con gli stessi wipes di JB Philz dato che la CWM è molto simile..e ti permette la formattazione della SD interna![]()
ma io che ho JB ufficiale krukko scaricato dal sistema parecchio tempo fa, se volessi pulirmi il telefono senza fare cose buffe (odin, firmware presi in rete, etc) e semplicemente avere un telefono pulito 100% ufficiale JB (come il giorno in cui l'ho comprato insomma, ma aggiornato a JB)?