Dopo l'aggiornamento a JB incontro strani problemi di blocco o processi che mi creano un errore tipo il processo app.google è stato arrestato o roba del genere ,che faccio faccio i wipes della guida?
Strano....ri esegui il flash della stock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Andromeda ti faccio una domanda, se non risolvo flashando di nuovo fare i wipes potrebbe risolvere il problema ? Perché se la risposta è si, faccio il backup con kies e seguo la guida facendo i vari wipes.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
update kernel Philz 5.5.2013
Ho aggiornato con il philz , i problemi di arresto dei processi è diminuita ma a volte si ripresentano.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve andromeda mi servirebbe un consiglio di un esperto come te, ovviamente senza togliere nulla agli altri.. Sono possessore di un note 2 7105 LTE ITA VODA da ieri preso usato, aveva gia il root e cmw .......... ma rom originale samsung e contatore a 4, quindi da quanto ho capito il vecchio propretario dopo le varie rom ha tentato di rimetterlo originale per venderlo.. Ora io ho provato ad azzerare il counter con triangle away avendo gia i permessi , ma segnala sempre ancora 1. Premetto che ho gia letto e provato tutte le guide sul forum e non ne sono venuto a capo. Ho letto da qualche parte che c'e' stato un aggiornamento sul kernel stock e che porta il contatore sempre e comunque ad 1.. Quindi visto la situazione statica ho deciso di flasciare il firmware originale voda con odin classico e riportarlo allo stato originale con la speranza che si azzerasse.. Inutile dire che ho gia provato tutti i wipe del caso sia prima con rot che dopo, e reset sia dal telefono che da cmw originale.. Quindi ora mi ritrovo con il telefono stock ma con il counter ad 1, come posso fare per azzerare questo cavolo di contatore?
Grazie in anticipo..
Scusa Andromeda sono riuscito provando di nuovo da capo con root con la guida di picciotto.. Grazie lo stesso a tutti voi salvatori.. :-)
Ciao ragazzi, è da pochissimo uscita la rom stock JB per brand H3G.
Non sono più lo smanettone di una volta quindi vorrei fare meno passaggi possibili e non troppo macchinosi.
Pensavo di aggiornare con Kies e dopo fare un deep clean.
E' possibile fare un deep clean e basta?
Vorrei il Note bello pulito e basta, non voglio fare cose strane.
Penso che il factory reset e basta sia solo acqua fresca.....
Se non il deep clean cosa si può fare di paragonabile ad un deep clean?
lascia perdere kies e usa odin.....